Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'hanno fatta!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by baldas View Post
    insomma.... na merda
    Esatto!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by CBREVO View Post
      Che poi ragionandoci un po su:

      Sta caxxo di moto a 90 costanti fa i 40km/l, se si prendono come riferimento certe moto particolarmente parche nei consumi si arriva tranquillamente sui 30 km/l, quindi io vorrei sapere in quanti km si ammortizza la spesa iniziale di una moto del genere, 1000000000 di km?

      Che poi hai 48cv e quindi un catrame, un rumore da trattore, una puzza di nafta perenne sui vestiti e un allungo inesistente...

      Oltre che un peso non indifferente...

      Ma io infatti vorrei sapere almeno un vantaggio di una roba del genere, capirei se facessero uno scooter 125 diesel che fa i 100 con un litro e che costa 3000 euro, ma qua proprio la gente sta impazzendo...
      Caxxo come quoto!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by CBREVO View Post
        Guarda, forse non ti ? chiaro che i 40 km/l sono a 90 kmh costanti, ne faccio 30 io col fazer 600 se vado in economy e a gas costante, e i bmw fanno meglio...
        Mi sembra quantomeno curioso che tu riesca a fare i 30 con un fazer ...
        Cmq ho seguito tutto il thread e permettimi di dirti che il tuo atteggiamento ? abbastanza fastidioso.
        Se tu non capisci il senso di una moto con piu coppia non prenderla ma non dire che ? una merda.
        Io sarei curioso di provarla, magari poi non mi piacerebbe o forse mi farebbe schifo!
        Cmq resto dell'idea che chi sperimenta andrebbe elogiato e non smerdato a priori come fai tu.

        senza rancore

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by CBREVO View Post
          Ascolta, io paragono un gs 650 che ? 800cc da 71 cv con un catrame da 48 cv, mentre tu pensi che sia appropriato paragonare sempre lo stesso catenaccio da 48 cv con un motore 1200 da 105 cv solo perche ha la stessa coppia massima...

          Che te ne fai di 120 NM su una moto da 48 cv? Vuoi una moto che non va avanti, con 48 cv sei fermo come prestazioni assolute, ma in compenso mangi le gomme come il pane...

          Ma il bello lo sai qual'??

          E che tu difendi sto caxxo di catenaccio, che ? un mix di pezzi di provenienza ambigua, il telaio prodotto da topo gigio, il motore di una citycar, l'elettronica di un fuoribordo...

          Dai dentro la tua Z750 e fatti sto utile gioiello della tecnica moderna...
          se per te 175 km/h per una moto puramente stradale e da turismo son pochi ....
          dubito che chi punta su una moto cosi guardi il 0-200 o la v-max
          pi? brobabile che guardi consumi
          tu fai 30 col fazer
          si e la mia va ad acqua
          Mi sembra che tu abbia un bel po di paraocchi in campo motociclistico
          Come quelli che appena sentito del debutto dell audi nelle competizioni con un motore diesel si misero a ridere , per poi ricredersi gi? alle prime gare ahahahah

          PS
          Ma su sta moto se la mappo quanto mi fa lo so ? un eresia
          ma 68 cv ci arrivo? Nm?
          chi ha una smart mappata ?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Tdmax View Post
            Mi sembra quantomeno curioso che tu riesca a fare i 30 con un fazer ...
            Cmq ho seguito tutto il thread e permettimi di dirti che il tuo atteggiamento ? abbastanza fastidioso.
            Se tu non capisci il senso di una moto con piu coppia non prenderla ma non dire che ? una merda.
            Io sarei curioso di provarla, magari poi non mi piacerebbe o forse mi farebbe schifo!
            Cmq resto dell'idea che chi sperimenta andrebbe elogiato e non smerdato a priori come fai tu.

            senza rancore
            Figurati...

            A 90 kmh riesco a fare i 30 km/l, gi? sperimentato e ti dir? di piu, quando ho preso la patente A e usavo il fazer di mio padre ho fatto una prova al limite, in pratica sono andato a farmi un giro verso le montagne Veronesi per un totale di 150, ovviamente andavo in economy, e ho buttato dentro solo 5? di benza...

            Cmq non ? che non capisco il senso di una moto, ho solo capito che tutte queste invenzioni del piffero sono solo marketing, perch? un reale guadagno nel fare una moto diesel non c'?...

            Come ho detto prima se avessero buttato fuori una moto bassa di cilindrata, con costo abbordabile e che ti permette di fare kilometraggi esagerati sarei il primo a dire che ne vale la pena...


            Leggendo l'articolo mi fa troppo ridere il fatto che si usano parole come crisi, come se questa moto facesse comodo in un periodo difficile per le nostre tasche, e poi guardi il prezzo ed ? 17500...

            Se costasse 10000 euro non sarei stato cos? categorico nell'esprimere il mio giudizio, ma 17500 sono una valanga di soldi, ti ci compri una macchina...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by CBREVO View Post
              Figurati...

              A 90 kmh riesco a fare i 30 km/l, gi? sperimentato e ti dir? di piu, quando ho preso la patente A e usavo il fazer di mio padre ho fatto una prova al limite, in pratica sono andato a farmi un giro verso le montagne Veronesi per un totale di 150, ovviamente andavo in economy, e ho buttato dentro solo 5? di benza...

              Cmq non ? che non capisco il senso di una moto, ho solo capito che tutte queste invenzioni del piffero sono solo marketing, perch? un reale guadagno nel fare una moto diesel non c'?...

              Come ho detto prima se avessero buttato fuori una moto bassa di cilindrata, con costo abbordabile e che ti permette di fare kilometraggi esagerati sarei il primo a dire che ne vale la pena...


              Leggendo l'articolo mi fa troppo ridere il fatto che si usano parole come crisi, come se questa moto facesse comodo in un periodo difficile per le nostre tasche, e poi guardi il prezzo ed ? 17500...

              Se costasse 10000 euro non sarei stato cos? categorico nell'esprimere il mio giudizio, ma 17500 sono una valanga di soldi, ti ci compri una macchina...

              ok, su questo siamo d'accordo...
              ma se ricevessero una commissione per tanti esemplari...magari....chiss?...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by CBREVO View Post
                Figurati...

                A 90 kmh riesco a fare i 30 km/l, gi? sperimentato e ti dir? di piu, quando ho preso la patente A e usavo il fazer di mio padre ho fatto una prova al limite, in pratica sono andato a farmi un giro verso le montagne Veronesi per un totale di 150, ovviamente andavo in economy, e ho buttato dentro solo 5? di benza...

                Cmq non ? che non capisco il senso di una moto, ho solo capito che tutte queste invenzioni del piffero sono solo marketing, perch? un reale guadagno nel fare una moto diesel non c'?...

                Come ho detto prima se avessero buttato fuori una moto bassa di cilindrata, con costo abbordabile e che ti permette di fare kilometraggi esagerati sarei il primo a dire che ne vale la pena...


                Leggendo l'articolo mi fa troppo ridere il fatto che si usano parole come crisi, come se questa moto facesse comodo in un periodo difficile per le nostre tasche, e poi guardi il prezzo ed ? 17500...

                Se costasse 10000 euro non sarei stato cos? categorico nell'esprimere il mio giudizio, ma 17500 sono una valanga di soldi, ti ci compri una macchina...
                Il problema del prezzo penso dipenda pi? dal fatto che ne vengono costruite ancora poche se qualche ditta iniziasse a produrle in serie penso che il prezzo dimezzerebbe

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  se per te 175 km/h per una moto puramente stradale e da turismo son pochi ....
                  dubito che chi punta su una moto cosi guardi il 0-200 o la v-max
                  pi? brobabile che guardi consumi
                  tu fai 30 col fazer
                  si e la mia va ad acqua
                  Mi sembra che tu abbia un bel po di paraocchi in campo motociclistico
                  Come quelli che appena sentito del debutto dell audi nelle competizioni con un motore diesel si misero a ridere , per poi ricredersi gi? alle prime gare ahahahah

                  PS
                  Ma su sta moto se la mappo quanto mi fa lo so ? un eresia
                  ma 68 cv ci arrivo? Nm?
                  chi ha una smart mappata ?

                  Beh, le Audi TDI vincono perch? il regolamento le favorisce, e questo lo sanno anche i sassi, mica perch? il motore diesel ? piu performante di un benzina...

                  Come in superbike , 1200 bicilindrici contro 1000 4 cilindri, non si puo certo dire che il bicilindrico sia superiore, ma complici regolamenti del piffero ? piu conveniente sviluppare in questo senso...

                  Se non ci fosse un certo Spies, le ducati avrebbero gi? monopolizzato il mondiale, come accadeva tempo addietro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by nyko683 View Post
                    Il problema del prezzo penso dipenda pi? dal fatto che ne vengono costruite ancora poche se qualche ditta iniziasse a produrle in serie penso che il prezzo dimezzerebbe
                    Beh, allora potrei essere d'accordo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      il senso di una moto diesel, suppongo, sia da ricercarsi nel momento in cui viviamo!
                      consumare meno salvaguardare l'ambiente,
                      tu come la vedi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        cbrevo, lo sai come sono calcolati i cv?
                        coppia per numero di giri,

                        quindi suppongo che la coppia un po serva, se hai tanta coppia tieni basso il numero di giri (quindi consumi e manutenzione).
                        poimi devi spiegare cosa ***** te ne fai di 170cv su una moto da strada, se sei bravo ne usi forse la met?!!!!!
                        se vieni dalle mie partoi attento a uno che ha un catrame come il mio con solo 80cv perch? ti cava carene adesivi e ti scuce la tuta da dosso!!!!!!

                        cmq secondo me l'unica grossa pecca ? il cambio automatico!
                        sono abbastanza aperto a certe novit?!
                        Sicuro?

                        Io no ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Gasssss View Post
                          Sicuro?

                          Io no ....
                          parlando pane e salame si dai...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            un cesso praticamente

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by toto#77 View Post
                              il senso di una moto diesel, suppongo, sia da ricercarsi nel momento in cui viviamo!
                              consumare meno salvaguardare l'ambiente,
                              tu come la vedi?
                              Io allora la vedo elettrica o ad idrogeno, non certo a combustibili fossili...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                dunque elettrica è splendida ma ha un solo difetto: non fa rumore e quindi non emoziona! l'hanno già provata l'enduro elettrica!
                                p.s. credi che abbia tanti cv e poca coppia bhè ti sbagli!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X