Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
penso ch? una bella spennellata alla bestia con olio extravergine e vino bianco e limone ci vuole senza meno
come pennello ho usato un ramo di osmarino
nel senso che prendi un bicchiere o altro metti tutti e tre gli elementi mescoli e poi spennelli
anche se il limone lo puoi sfregare direttamente sulla bestia :grill:
noi lo abbiamo fatto al maialino fatto allo spiedo e ti devo dire che e il top
mmmmmmmmmmmmmm.....sto male!! c ho l aquilina in bocca, adoro il cinghiale, poi arrostito cos? come nei cartoni di asterix ...mi viene una voglia di sgagnarmelotutto .....
povera bestia............è quando vedo ste cose che mi vien sempre piu voglia di diventare vegetariano
finchè mi mettono la braciolina nel piatto cerco di non pensarci,ma vedere un animale che fno a poche ore prima mangiava cacava pensava trombava finire in quello stato mi da i nervi......
scusate l'ot...che in questo post può essere anche poco opportuno..
povera bestia............? quando vedo ste cose che mi vien sempre piu voglia di diventare vegetariano
finch? mi mettono la braciolina nel piatto cerco di non pensarci,ma vedere un animale che fno a poche ore prima mangiava cacava pensava trombava finire in quello stato mi da i nervi......
scusate l'ot...che in questo post pu? essere anche poco opportuno..
ah figurati...siamo qui per parlarne tra "amici" alla fine!!
comunque, anche se non ci pensi, la braciolina che ti mettono nel piatto sempre da l? viene!!!
finch? mi mettono la braciolina nel piatto cerco di non pensarci,ma vedere un animale che fno a poche ore prima mangiava cacava pensava trombava finire in quello stato mi da i nervi......
ecco la bestia (12-13 kg) pillottata e avvolta in abbondante rigatino
ed ecco il vino che l'accompagnerà... Castello di Uzzano Chianti Classico Riserva 2004 da litri 5 .... aperto giusto 10 min fa per farlo respirare a sufficienza
il tutto preceduto da crostini di beccaccia, pappardelle con sugo di lepre (sugo di sola lepre... senza altro tipo di carne ), accompagnato da ottimi fagioli solfini cotti a legna e per finire bavarese alla pesca!
ora scusate ma vado a scegliere il vino per accompagnare la pappardella e l'antipasto
ecco la bestia (12-13 kg) pillottata e avvolta in abbondante rigatino
ed ecco il vino che l'accompagner?... Castello di Uzzano Chianti Classico Riserva 2004 da litri 5 .... aperto giusto 10 min fa per farlo respirare a sufficienza
il tutto preceduto da crostini di beccaccia, pappardelle con sugo di lepre (sugo di sola lepre... senza altro tipo di carne ), accompagnato da ottimi fagioli solfini cotti a legna e per finire bavarese alla pesca!
ora scusate ma vado a scegliere il vino per accompagnare la pappardella e l'antipasto
sei un maledetto...ti odio!!
anzi no! come si diceva da bambini...vuoi essere mio amico?
Comment