Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PER CHI VIVE CON I GENITORI...QUANTO DATE?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PER CHI VIVE CON I GENITORI...QUANTO DATE?

scusate...non ? per farvi i conti in tasca....ma siccome come avete visto ho trovato lavoro mi sembra DOVEROSO dare qualcosa ai miei finch? sto sotto il loro tetto...ma non so quantificare una cifra...vorrei farmi un'idea in linea di massima

voi quanto date?

grazie

• Font Size
    Bonifico automatico al 10 di ogni mese: 200 euro.

Ma in passato davo anche di pi?!

Comment

• Font Size
      ragazzi...12 visite e una risposta?????(grazie lizio... )

dai...se non volete rendere pubblico il vostro conto in banca(COSA GIUSTISSIMA!!!)scrivete in pvt....

Comment

• Font Size
        ...mmm....io a casa ci sono ogni tanto per cena, doccia e dormire. non guadagno abbastanza per dare soldi ai miei, visto che ho la macchina e la moto da pagare, benzina assicurazioni ecc, ma a parte dare una mano in casa, spesso mi capita di pagare bollette gas,luce,telefono... quindi pi? o meno puo considerarsi una specie di affitto... a febbraio per esempio ho pagato il gas...900 euro secchi secchi...praticamente la busta paga di quel mese non l'ho neppure vista...

Comment

• Font Size
          100, 150
          dipende......

Comment

• Font Size
            davo quello che serviva....nel senso....se un mese ci sono diverse spese, la bolletta del tel era alta ecc ecc mettevo parecchio o tutto, ma chiaramente i miei mi aiutavano per uscire la sera ecc ecc ecc poi magari nei mesi piu tranquilli tenevo tutto lo stipendio...oppure ne davo una minima parte
            insomma ci si regolava a seconda della condizione della famiglia volta per volta

Comment

• Font Size
              mmm se vuoi la verita nulla.. cioe mi pago tutte le mie spese in modo di non dovere pesare su di loro (vestiti, uscite con gli amici, benzina, bollo, assicurazione ecc) ma di soldi non gliene do direttamente anche perche non riuscirei a risparmiare nulla per la motina nuova in arrivo il prox anno^^

Comment

• Font Size
                Niente!!!

Mi madre e mio padre, all'epoca che lavoravo e stavo a casa, una volta volevo dargli 200 Euro ......... mi stavano per ammazzare!!!

Premetto che i miei genitori non hanno i soldini!!! Eppure .......... grazie mamma e pap?!!!

Idem per i miei fratelli!!!

Lamps.

Ducatiman

Comment

• Font Size
                  PER QUANTO MI RIGUARDA NON DO' MATERIALMENTE SOLDI IN CASA, ANCHE X' NE GUADAGNO POCHISSIMI, A MALAPENA X MANTENERMI E NON DOVERNE CHIEDERE MAI A LORO. IN COMPENSO MI PAGO LA BOLLETTA TELECOM...

Comment

• Font Size
                    mmmm....non saprei ben definire con chi vivo, al momento mi pago solo il canone ADSL e la pappa!

Comment

• Font Size
                      Nulla aiuto come posso fisicamente e non peso su di loro economicamente
                      Questo ? il mio aiuto economico!

Comment

• Font Size
                        io sono in prova part time fino a febbraio.. quindi quel poco che prendo lo uso x pagare tutto cio' che mi riguarda: telefono, box,moto, auto(bolli e assic, benza), abbonamento internet e assicurazione capo famiglia....

praticamente ho cibo ed alloggio gratis, ma cio' che consumo lo pago (cibo a parte)

Comment

• Font Size
                          250 euro

Comment

• Font Size
                            Finch? c'ero... erano le spese note diviso 3... oscillava dai 250 ai 500 EUR mese... mi son sempre lamentato, ma le bollette e gli scontrini del supermercato parlavano sempre chiaro.

Comment

• Font Size
                              non vogliono che dia nulla

Comment

X
                              Working...
                              X