Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PER CHI VIVE CON I GENITORI...QUANTO DATE?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io do' in casa 300 euro...

Comment

• Font Size
      cmq per la cronaca....io..a casa mia sto da dio....

Comment

• Font Size
        Io do tanto amore e tanta allegria e molte soddisfazioni al mio pap? ...mah...aim?, non bastano quasi mai ...infatti l'assicurazione della macchina e della moto le pago io ( quella della moto l'ho appena annullata non ci stavo dentro )...e in piu i miei soldi sono a disposizione...tanto x fare un esempio sti furbacchioni se ne sono andati in russia 2 settimane a mie spese
        Fortunatamente sono ancora uno studente univ ...ah chiaro che anche alle spese univ ci penzo io

Meno male che in Italia ci sia gente tanto malata da pagarmi x giocare a calcio

Comment

• Font Size
          io ho dato un aiuto economico in casa solo i primi tempi,poi i miei genitori hanno deciso che da me nn volevano pi? nulla...
          in compenso d? una mano a casa (spesa,commissioni,ecc...) e faccio da baby sitter a mia sorella...
          diciamo che cerco di aiutarli cos? fino al fatidico giorno che me ne andr?...

Comment

• Font Size
            750 EURI FISSI...A VOLTE 1000...DIPENDE DAI MESI.....

NON VADO VIA DI CASA PERCH? APPENA MIA NONNA "VA NELL'ALTRO MONDO" (SPERO IL + TARDI POSSIBILE) VADO ABITARE A CASA SUA....IO SONO NATO L?, L? MIO NONNO MI HA INSEGNATO TUTTI NELLA COLTIVAZIONE DEI CAMPI, SUGLI ANIMALI E ASSOLUTAMENTE VOGLIO VIVERCI IN QUELLA STUPENDA CASA DEL '800....MAGARI CON UNA BELLA PISCINA!!!

PS: MOROSE AVVISATE....NON C'? SANTO CHE TENGA!!!!

Comment

• Font Size
              Io mi devo pagare l'ADSL... ogni tanto faccio io la spesa, piccole cose che cmq fanno comodo...

Soldi non ne metto, io non lavoro...

Cmq sono INCAZZZ... molto perch? vorrei andare a vivere da sola, la casa vuota l'abbiamo.... ma non mi fanno andare

Comment

• Font Size
                io

guarda i miei non hanno voluto nulla, dicendo che la mia indipendenza economica avrebbe favorito la loro, non comprandomi pi? nulla...

Comment

• Font Size
                  i miei non hanno mai voluto un solto da me...

Comment

• Font Size
                    ....? un post interessante.....con sfaccettature da tutt'italia...

comunque ...bisogna rispettare tutti e sicuramente la condizione lavorativa e la posizione geografica (intesa come costo degli affitti ) incide sulle decisioni..e sui portafogli di ognuno si noi........

esempio ...qui a milano un bilocale ormai lo paghi 600 /700 euro al mese....+ le spese...circa 150 euro...

(se vuoii comprare ? da fuori di testa..150.000 euro e piu in base alla zona )

e piu o meno ste cifre girano nelle grosse citt? come torino milano roma...nelle piu piccole si ragiona ancora...ma il tutto ? collegato a dove lavori..mica ci si puo fare 100 km alla volta per andare a lavorare.....

quindi ....bisogna rispettare il volere e le possibilit? di ognuno di noi...

teo...perch? sei tu che hai fatto una domanda precisa.....parlane con i tuoi ...soprattutto con tuo padre ...da uomo a uomo ...e non saranno i 50 euro in + a fare la differenza ma la sua soddisfazione a vederti che ti metti in gioco e affronti discorsi da "grande"...tutto qui....il resto vien da s?.....

Comment

• Font Size
                      io kome detto non do nulla.....anke perk? non lavoro perci? da dove li prendo i soldi??? va bhe che ho 20anni ma in casa ci sto benissimo.....ho una villa che mi permette se volgio di non vedere mio pap? per un mese pur stando sempre in casa con lui (casetta grande) quindi musica ragazze in casa ecc. non sono un problema.....

praticamente vivo solo con mio pap? (mia mamma ? dove arriveremo tutti prima o poi....spero pi? poi che prima) e mia sorella ha 30 anni...vive qua e si fa mantenere (sta stronza ) ma come detto anke se vive qua non la vedo mai perk? cmq non dorme nella villa vera e propria ma alla portineria in fondo al giardino (n'altra villa) insomma....20 anni e penso che di casa non me ne andr? mai!!!! eheheheh ci sto benissimo

Comment

• Font Size
                        Mah... a dire la verit? sono loro che danno qualcosina mensilmente a me!! :P :P Dai ragazzi ? un mondo difficile... solo di assicurazione tra auto e moto spendo oltre 3.000? l'anno! Che mondo sarebbe senza mamma e pap?...

Comment

• Font Size
                          mah... sar? forse viziato.. ma io lavoro... mi mantengo moto, macchina, cell, siga e uscite...
                          per il resto non gli d? niente... anche perch? mi sembra un pochino assurdo che il figlio "DEBBA" dare qualcosa in casa...

Almeno fino a una certa et?...

Io personalmente non vedo l'ora di andare a vivere da solo... i miei cercano di ritardare la mia dipartita .. e dovrei pure dargli dei soldi???????????????????

Comment

X
                          Working...
                          X