Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutti a parlar di tradimenti.. perch? non di storie positive?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tutti a parlar di tradimenti.. perch? non di storie positive?

    ...questi topic sui tradimenti sono carini dal punto di vista della discussione ma nn nascondo che mi viene un p? il latte alle ginocchia e mi sento spuntare qualcosa qui a livello del capo....
    mai un post dolce.. ..eppure molti sono sposati fidanzati felicemente etc.. ci sono anche incontri, caratteristiche e doti che ci hanno colpito, momenti particolari (senza scendere nell'intimit?) di cui si pu? parlare...
    la vita d'altra parte.. ? amore.

  • Font Size
    #2
    mi han colpito le tette della mia lei... nel senso letterale... lei correva e mi ha cappottato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Isa.xox View Post
      ...questi topic sui tradimenti sono carini dal punto di vista della discussione ma nn nascondo che mi viene un p? il latte alle ginocchia e mi sento spuntare qualcosa qui a livello del capo....
      mai un post dolce.. ..eppure molti sono sposati fidanzati felicemente etc.. ci sono anche incontri, caratteristiche e doti che ci hanno colpito, momenti particolari (senza scendere nell'intimit?) di cui si pu? parlare...
      la vita d'altra parte.. ? amore.
      mmm....sa molto di forum al femminile

      Comment


      • Font Size
        #4
        Una volta sono uscito con una tipa, sara' una decina d'anni fa' almeno...
        mi aveva colpito perche' era carina e in auto soli mi aveva dato l'idea anche se non s'era andati giu' pesanti che ci sapesse fare...
        A un certo punto se ne esce: "sai, sono vergine"...le ho sghignazzato sguaiatamente in faccia per almeno un minuto o due....
        morale l'ho riportata a casa.....sono un coglione ma adesso che lo scrivo e ci ripenso ancora rido

        Comment


        • Font Size
          #5
          sono quasi nove anni che sono con la mia ragazza.

          dai tempi della scuola

          ne abbiamo passate tante insieme....momenti meravigliosi...e momenti brutti.

          abbiamo perso persone care e affrontato problemi di salute. siam sempre rimasti insieme.

          mai in questi 9 anni siamo stati un giorno senza sentirci...

          ora stiam finendo di sistemare casa....



          ecco Lauretta (etta una sega...? alta 10 cm pi? di me )

          Last edited by wrc; 28-08-09, 14:13.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by RRiky83 View Post
            mmm....sa molto di forum al femminile
            non credo purtroppo.. se vai su al femminile ora c'? il titolo iniziale : "CHE INFEDELE SEI??" si sono fumate il cervello

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Isa.xox View Post
              ...questi topic sui tradimenti sono carini dal punto di vista della discussione ma nn nascondo che mi viene un pò il latte alle ginocchia e mi sento spuntare qualcosa qui a livello del capo....
              mai un post dolce.. ..eppure molti sono sposati fidanzati felicemente etc.. ci sono anche incontri, caratteristiche e doti che ci hanno colpito, momenti particolari (senza scendere nell'intimit&#224 di cui si può parlare...
              la vita d'altra parte.. è amore.
              sono 9 anni che sto con la mia lei, al primo incontro dissi...CHE CULO...(faceva aerobica) poi si volto e dissi...CHE TETTE...e allora fu amore a prima vista
              a parte gli scherzi, io sono del parere che se ti diverti (chiaramente i momenti di tensione ci sono sempre), se non si hanno inibizioni (date secondo me dalla vergogna) allora non hai proprio bisogno di andare a cercare altro.
              Last edited by desmoricky; 28-08-09, 14:19.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Perfettamente daccordo con Isa...





                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  non credo purtroppo.. se vai su al femminile ora c'? il titolo iniziale : "CHE INFEDELE SEI??" si sono fumate il cervello
                  tu potresti aprire un sondaggio "quanto sei zozza a letto?" ahahahahahahhaahahahahahahahahahhahahahahaahhaahah ahahaha



                  comunque la discussione nasce dai problemi, ? normale che si parli pi? di tradimenti che di... normalit?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    isa...in un forum di motociclisti parlerebbe di trombate se non ci fossero anche le donne

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by wrc View Post
                      sono quasi nove anni che sono con la mia ragazza.

                      dai tempi della scuola

                      ne abbiamo passate tante insieme....momenti meravigliosi...e momenti brutti.

                      abbiamo perso persone care e affrontato problemi di salute. siam sempre rimasti insieme.

                      mai in questi 9 anni siamo stati un giorno senza sentirci...

                      ora stiam finendo di sistemare casa....



                      ecco Lauretta (etta una sega...? alta 10 cm pi? di me )

                      questa si che ? una bella storia!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by terremoto View Post
                        Perfettamente daccordo con Isa...





                        bellissimo....
                        queste sono le storie belle da sentire... cavolo io ho 22 anni mica voglio triturarmi le balle pensando che tanto andr? male! bellissima lei

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi piacciono un sacco le storie di lunga data

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by andreafitta View Post
                            tu potresti aprire un sondaggio "quanto sei zozza a letto?" ahahahahahahhaahahahahahahahahahhahahahahaahhaahah ahahaha



                            comunque la discussione nasce dai problemi, ? normale che si parli pi? di tradimenti che di... normalit?
                            veramente la normalit? qui sembra sia " non ti consiglio di girarti perch? prima o poi te lo ritrovi!" scusate la finezza!

                            ci sono anche le cose belle suvvia!!
                            so bene fitta che tu purtroppo non hai speranze di vivere queste storie.. ma cosa ci vogliamo fare i matrimoni gay ancora nn si possono fare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Devilman View Post
                              mi han colpito le tette della mia lei... nel senso letterale... lei correva e mi ha cappottato
                              vaff@nculo mi hai fatto scoppiare a ridere facendomi quasi sgamare dal capo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X