Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutti a parlar di tradimenti.. perch? non di storie positive?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io da tre anni sono assieme alla stessa splendida ragazza, non saranno molti ma ne abbiamo gi? vissute sia di stupende che di estemamente dolorose, ora da circa 9 mesi vive in un'altra citt? (a circa 800km da me) e nonostante tutto abbiamo deciso di farcela fi impegnarci per non far morire il rapporto. fatto sta che siamo piu uniti di prima ? dura certo e ci si vede quand'? possibile ma sono convinto che questo non fa altro che rafforzare il rapporto.
    ah per chi se lo chiedesse vista la distanza..no nonmi sento per niente la testa pesante, e se per questo nemmeno lei.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Isa.xox View Post
      bellissimo....
      queste sono le storie belle da sentire... cavolo io ho 22 anni mica voglio triturarmi le balle pensando che tanto andr? male! bellissima lei
      Quando mi ha conosciuto...stava mettendo da parte i soldi con il suo fidanzato per sposarsi e comprarsi casa...poi mi ha visto...e un c'ha capito pi? una sega... ...io gli ho detto chiaramente che 2 scarpe in 1 piede "no bene seniora" se hai il desiderio anche solo di provare a stare con me...molli tutto...altrimenti nada de nada...ha mollato tutto...
      3 mesi insieme poi scazzi vari tra cui l'ex che non capiva e lei che non riusciva a toglierselo dalle palle...l'ho mollata senza pensarci...dopo 1 anno mi ha richiamato per un favore che le ho prontamente fatto dal momento che non mi costava nulla...poi ci siamo rivisti e "dopo" mi ha detto che partiva per l'america , mi ? crollato il mondo addosso...ho fatto di tutto per farla restare, ho mosso mari e monti per convincerla...ci siamo rimessi insieme...(non era vero che doveva partire, l'aveva detto per vedere la reazione)...dopo 2 anni siamo andati a convivere e oggi eccoci qua, sposati e insieme da 6-7 anni...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Scorpion View Post
        vaff@nculo mi hai fatto scoppiare a ridere facendomi quasi sgamare dal capo

        io proprio non riesco a leggere quello che scrive Devilman....vedo l'avatar e mi distraggo...proprio non riesco

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Vale_84 View Post
          isa...in un forum di motociclisti parlerebbe di trombate se non ci fossero anche le donne
          quoto buah ah

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by terremoto View Post
            Quando mi ha conosciuto...stava mettendo da parte i soldi con il suo fidanzato per sposarsi e comprarsi casa...poi mi ha visto...e un c'ha capito pi? una sega... ...io gli ho detto chiaramente che 2 scarpe in 1 piede "no bene seniora" se hai il desiderio anche solo di provare a stare con me...molli tutto...altrimenti nada de nada...ha mollato tutto...
            3 mesi insieme poi scazzi vari tra cui l'ex che non capiva e lei che non riusciva a toglierselo dalle palle...l'ho mollata senza pensarci...dopo 1 anno mi ha richiamato per un favore che le ho prontamente fatto dal momento che non mi costava nulla...poi ci siamo rivisti e "dopo" mi ha detto che partiva per l'america , mi ? crollato il mondo addosso...ho fatto di tutto per farla restare, ho mosso mari e monti per convincerla...ci siamo rimessi insieme...(non era vero che doveva partire, l'aveva detto per vedere la reazione)...dopo 2 anni siamo andati a convivere e oggi eccoci qua, sposati e insieme da 6-7 anni...
            senza offesa(siete una bellissima coppia) ma questacosa mi turberebbe

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by terremoto View Post
              Quando mi ha conosciuto...stava mettendo da parte i soldi con il suo fidanzato per sposarsi e comprarsi casa...poi mi ha visto...e un c'ha capito pi? una sega... .....dopo 2 anni siamo andati a convivere e oggi eccoci qua, sposati e insieme da 6-7 anni...
              zio porco l'amore ? proprio cieco
              ? per ridere ?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Isa.xox View Post
                bellissimo....
                queste sono le storie belle da sentire... cavolo io ho 22 anni mica voglio triturarmi le balle pensando che tanto andr? male! bellissima lei
                signorina 21 x ora

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Sono stato fidanzato con mia moglie per 13 anni, con qualche pausetta di mezzo, dal 13 giugno scorso siamo sposati. Non è sempre facile stare con una persona per così tanto tempo, abbiamo supertato tanti ostacoli, momenti brutti e momenti bruttisimi.....tutto il resto però è sempre stato magico con lei.....ogni cosa fatta con lei vicino acquista immediatamente un valore diverso...anche il fatto di vederci un film sul divano....certo non mancano i momenti di tensione...però anche quello è bello, penso che in un rapporto di coppia il confronto sia sempre il modo migliore per andare avanti....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by BO View Post
                    senza offesa(siete una bellissima coppia) ma questacosa mi turberebbe
                    vedi il mio sondaggio

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by BO View Post
                      senza offesa(siete una bellissima coppia) ma questacosa mi turberebbe
                      perch? ti turba?' lei si era gi? stufata enon era comunque pi? sicura di stare con lui...la mia ? una sorta di battuta....pensavo si capisse...lei c'aveva 23 anni...io 21 e io sprizzavo e sprizzo tutt'oggi energia e gioia da tutti i pori...quell'altro era un mezzo cocainomane...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Vale_84 View Post
                        isa...in un forum di motociclisti parlerebbe di trombate se non ci fossero anche le donne
                        mmh mmh mumble mumble

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          veramente la normalit? qui sembra sia " non ti consiglio di girarti perch? prima o poi te lo ritrovi!" scusate la finezza!

                          ci sono anche le cose belle suvvia!!
                          so bene fitta che tu purtroppo non hai speranze di vivere queste storie.. ma cosa ci vogliamo fare i matrimoni gay ancora nn si possono fare.
                          ma io credo che le belle storie qui le vivano la maggior parte degli utenti...come io ad esempio che convivo felicemente con la mia lei da 2 anni.....ma poi son cose intime e personali che non tutti per carattere o per chiss?cch? han voglia di esternare....mentre un tradimento o una situazione diciamo Anormale....? pi? da anedoto di divertente

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Che brutto terremoto rispetto a lei...
                            ahahah, scherzo

                            Beh, con quello che sto per scrivere spezzerò il cuore di molte e renderò vana la speranza di ognuna.

                            A parte le cazzate:

                            Sono sempre stato uno spirito libero, non ho mai cercato la storia d'ammmmore ma solo qualcosa che mi accontentasse fisicamente... Poi, alla quasi veneranda età di quasi 22 anni ho conosciuto la mia attuale compagna, con la quale convivo da dicembre 2007...
                            Sono stato via un anno e mezzo, a 700km di distanza.
                            E' successo tanto in questi anni ed alcuni di questi accadimenti hanno messo a dura prova il nostro rapporto, ma c'è sempre stata la volontà di portarlo avanti. Da parte di entrambi.
                            A luglio, se tutto va bene, ci sposiamo.

                            quindi donne, avete tempo fino a luglio, oppure venite tutte all'addio al celibato

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Quella che può essere considerata la mia storia d'amore più lunga è durata 9 anni e sono stati 9 anni meravigliosi ricchi di esperienze e ricordi che , fortuna mia , conserverò per l'intera mia vita Siamo praticamente cresciuti inseme dai 16 ai miei 25 anni (ahah ci siamo ufficializzati alle 21.32 dell'ultimo dell'anno ed ogni tanto capita ancora che vedendo quell'ora sull'orologio mi viene in mente qualche buffo ricordo di lei) ... difficilmente potevo immaginare una rapporto più idilliaco
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 28-08-09, 14:36.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Quella che pu? essere considerata la mia storia d'amore pi? lunga ? durata 9 anni e sono stati 9 anni meravigliosi ricchi di esperienze e ricordi che , fortuna mia , conserver? per l'intera mia vita Siamo praticamente cresciuti inseme dai 16 ai miei 25 anni ... difficilmente potevo immaginare una rapporto pi? idilliaco
                                Per?.... poi ha scoperto DDG e ? uscita la tua anima GAY!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X