Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COME AVETE SAPUTO DI DDG?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

COME AVETE SAPUTO DI DDG?

so che esistono varie discussioni a proposito...ma ? sempre meglio ravvivare un po' il forum...e poi ci sono tutti i nuovi!!

io lo conoscevo gi?,poi alcuni articoli sul giornale,jacquue spattack come vicino...

• Font Size
    venne il buon mito nel forum dove postavo e dove sono tutt'ora mod cioe' GASS1.it...e subito corsi a vedere il suo forum.,..

Comment

• Font Size
      stavo cercando video-moto.tuning ............... su virgilio.. e tracckete ,.... inuna nott edi luna piena mi sono trasformato in daidegassiano.... e cio' non vuol dire che sono diventato un petomane licantropo, bensi' un affezionato forummista

Comment

• Font Size
        La mik e palutz oltre al significato di essere parte di qualcosa .... qualcosa come DDG.

Comment

• Font Size
          A me lo ha detto prima Banglit... Poi Lord Grifone... son venuto a vedere, mi son iscritto e mo son sempre qua!

Comment

• Font Size
            Mi ha dato il link 2-3 anni fa un amico mentre eravamo a degustare un paio di big mac con tante patatine....ooohhh sbav sbav

Poi ho beccato mito in chat che mi ha chiesto di fare un giro e da allora i miei punti sulla patente iniziarono a prendere il volo

Comment

• Font Size
              non mi ricordo cmq l'ho consciuto gia da quando il forum aveva la grafica vecchia e poi cancellarono tutti gli utenti e mi dovetti re iscrivere.....non ho mai scritto molto ma ho sempre guardato

Comment

• Font Size
                Avevo praticamente appena preso la moto, in giro con un paio di amici... fuori da una gelateria arriva un gruppetto di motociclisti con moto belle pompate... e una r1 98 con una videocamera SCOCCIATA a lato della coda!!

Attacca bottone, guarda le moto e ci dicono di fare un giro su sto sito... ma non era Mito22 e lo "zoccolo duro" ddg??

Comment

• Font Size
                  UN bigliettino a Pesaro! Come si fa a inserire una foto?
                  Non sono buono a usare sta roba, per? voglio imparare[/img]

Comment

• Font Size
                    Alem....mi ha fatto entrare nel tunnel di DAIDEGAS.........e ora non ne riesco pi? ad uscire..............? come una droga............

Comment

• Font Size
                      Il buon vecchio Lord G e Mad Max mi hanno fatto entrare nel tunnel.........

Comment

• Font Size
                        Io mi sono fatto convincere da lord grifone ad andare a fare un giro con un tipo di trento beh quel tipo era mito22 che ci ha portato in giro per alcune strade del bondone molto molto belle poi ci disse che stava per creare questo forum poi sono stato ad altre uscite con desmo4 3speed ed altri che non ricordo pi? ogni volta ci si muoveva in non meno di 20 persone!!!

Comment

• Font Size
                          Bello...

Io cercavo un video di una gsxr 1000....ho trovato 3600 amici e ora sono sempre in rete...Forte DDG...

Ma se vorrei attaccare un adesivo daidegas sulla moto devo chiedere il permesso a mito? Posso.....!!

Comment

• Font Size
                            io l'ho conosciuto da quando c'erano i famosi video, li ho ancora tutti

Comment

• Font Size
                              Re: Bello...

Originally posted by sguizzo!!
                              Io cercavo un video di una gsxr 1000....ho trovato 3600 amici e ora sono sempre in rete...Forte DDG...

Ma se vorrei attaccare un adesivo daidegas sulla moto devo chiedere il permesso a mito? Posso.....!!

Senza offesa

Comment

X
                              Working...
                              X