Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COME AVETE SAPUTO DI DDG?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ai tempi ero su MC...e ricordo un sitarello tipo Mito 19...o Mito 16...poi Daidegas, dove si trovavano filmati paura...poi tanta pubblicit? negativa su MC e quindi la curiosit? di iscriversi per verificare...e poi...lasciamo perdere il perch? ma ho deciso di non frequentare pi? MC e mi sono dedicato a DDG...e qui ho trovato l'ambiente familiare di cui si PARLAVA tra quelli di MC...qua ? vero...ho trovato tanta gente disposta ad aiutare il prox e tanti tanti amici...tanti dei miei amici di qua erano gi? amici in MC...infatti ci siamo ritrovati qua dopo il patatrac di la...

Trooooopppppo BBBello DDG!!!

Comment

• Font Size
      Grazie al mio fratellino & GIAN!!!!

Comment

• Font Size
        da un quotidiano qualche anno fa

Comment

• Font Size
          L'ho gi? detto: nei cessi della stazione, sul muro c'era l'indirizzo.

E' stata la pisciata pi? importante della mia vita...

No, skerz', mi ci ha invitato uno di cui non ricordo + il nick, che ora non posta pi?...

Comment

• Font Size
            .....una mail di Davide ad ottobre...gli serviva un'aerografia per il suo casco....e siccome ? spilorcio e non vuole spendere ha contattato il peggiore che ha trovato.... ....e mi ha invitato sul forum...e sono venuto....e sono rimasto....e non me ne vado....e adesso la pianto....

Comment

• Font Size
              Re: Toledo...

Originally posted by Toledo
              Originally posted by sguizzo!!
              Io cercavo un video di una gsxr 1000....ho trovato 3600 amici e ora sono sempre in rete...Forte DDG...

Ma se vorrei attaccare un adesivo daidegas sulla moto devo chiedere il permesso a mito? Posso.....!!

Senza offesa

Comment

• Font Size
                Originally posted by aero-design
                .....una mail di Davide ad ottobre...gli serviva un'aerografia per il suo casco....e siccome ? spilorcio e non vuole spendere ha contattato il peggiore che ha trovato.... ....e mi ha invitato sul forum...e sono venuto....e sono rimasto....e non me ne vado....e adesso la pianto....

Comment

• Font Size
                  Sono arrivato qui perch? cercavo una Tuta!!!

E per il momento devo dire che ............. non mi trovo male!!!

Comment

• Font Size
                    dai tempi del vecchio sito mi conobbi con davide per comprare e vendere e mi invito'...anni e anni fa

Comment

• Font Size
                      io mi sono iscritta il 1? dicembre del 2002....grazie a una mail di mito...sikk? presa dalla curiosita sono entrata in questa comunita e ora ? 2 anni ke nn posso farne a meno ahahahahahahsono una daidedipendente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by rossafumi
                        io mi sono iscritta il 1? dicembre del 2002....grazie a una mail di mito...sikk? presa dalla curiosita sono entrata in questa comunita e ora ? 2 anni ke nn posso farne a meno ahahahahahahsono una daidedipendente
                        tossica

Comment

• Font Size
                          qui mis a ke siamo tutti tossici

Comment

• Font Size
                            Mmm...se non ricordo male cercavo qualche video...
                            Sono entrato...ho postato qualche volta poi ho smesso.
                            Mi ha contattato un giorno mito tramite icq...ed ho ricominciato...mortazzi oh!

Comment

• Font Size
                              --MA?--

No io ho visto le microcamere e gli ho chiesto se me le dava o un lavoro del genere, poi la stessa sera ci siamo sentiti via mail e mi disse davide entra nel forum e io gli dissi va b?, per? pensai sono dentro a miglioni di forum entro anche in questo per? ? una settiamana o forse pi? che sono dentro e gli altri forum non li guardo pi?, caz** qui si sta bene.....

Grazie MITO

Ciao Clark #111

Comment

• Font Size
                                Io cercavo video del cberrino 600 rr su google....e ho trovato DDG...

Comment

X
                                Working...