Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi crede agli alieni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sicuramente esistono ma:

- non vedo per quale motivo dovrebbero mettersi in contatto con noi, visto le troiate atomiche che facciamo giorno dopo giorno
    - non capisco la mania di definirli per forza simili a noi (e che siamo, gli esseri perfetti dell'universo? lol)
    - sicuramente con i - pochi - mezzi che abbiamo oggi come oggi ce lo possiamo sognare di andare alla ricerca di "cugini di galassia"

Comment

• Font Size
      ci credo anch'io.......

Comment

• Font Size
        ho votato la seconda...
        ma pi? che crederci.....

ci spero!

Comment

• Font Size
          ci credo eccome. ? impossibile che siamo i soli nell'universo dai non so se conoscete questa voce: che i grigi sono sulla luna, precisamente sul retro. li hanno scoperto con le varie missioni apollo. eccovi un link interessante:

leggete assolutamente

non so se ? vero...per? se lo fosse sarebbe forte

Comment

• Font Size
            se per alieni intendiamo altre forme di vita allora ci credo
            che siano individui con occhi grandi e arti lunghi,allora no

Comment

• Font Size
              ne ho uno in casa...

Comment

• Font Size
                A me piace pensare che gli Alieni siamo noi.

Siamo tropo diversi dalle altre forme di vita animale che popolano questo mondo, perch? viviamo costantemente con il desiderio di modificare, assoggettare o distruggere tutto ci? che ci circonda, come farebbe una forma di vita non autoctona.

Comment

• Font Size
                  Tra le altre cose, ? recente la notizia che anche la first lady giapponese sia stata rapita dai presunti alieni:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maurolic View Post
                    A me piace pensare che gli Alieni siamo noi.

Ovviamente si, dal LORO punto di vista...!

Comment

• Font Size
                      posso anche sospettare che nell'immensita' dell'universo possano esistere altre forme di vita simili o stravaganti....
                      ... ma finche' non vedo non credo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        ho votato la due... presumendo che intendessi dire ALTRE forme di vita ..oltre alla nostra....

comunque, considerando che l'universo ? IMMENSO, cos? immenso che l'infinito al confronto ? bruscolinico, al punto che guardandolo ti viene da esclamare..

WHOW... ma ? IMMMEEEENNSOOOOOO...

e che quindi i soli nell'universo sono infiniti, questi hanno pianeti e di questi solo alcuni sono abitati e quindi un numero finito.... ne viene quanto segue

qualsiasi numero infinito, diviso un numero finito, da un quoziente talmente vicino a zero da essere considerato nullo.
                        quello che vale per i pianeti vale anche per gli eventuali relativi abitanti.. percio qualsiasi persona vediate in giro non ? altro che un'allucinazione della vostra mente bacata !!!

torna immediatamente a scuola!!!!

un numero infinito diviso o moltiplicato per un numero finito dar? comunque un numero infinito!!!

Comment

• Font Size
                          la 3....perche' no?

Comment

• Font Size
                            comunque io credo che possano esserci altre forme di vita nell'universo, ma non credo che possano essere qui sulla terra...

in ogni caso almeno un pianeta dove c'è vita, ossia dove sia presente l'acqua, credo esista.. e anche una piccolissima forma di batterio è considerata come vita.

Comment

• Font Size
                              Se ci credo???
                              Ogni volta che esco di casa e sono per strada sono circondato dagli alieni!

Comment

• Font Size
                                Ci credo. dicono che sono brutti, verdi e fastidiosi.

Oddio....le Kawasaki sono aliene!

Comment

X
                                Working...
                                X