Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passare da idiota per un amicizia finita...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    passare da idiota per un amicizia finita...

    la storia..
    circa un anno fa...vedo una tipa in disco...molto carina...mi colpisce...scopro essere un'amica di un mio amico...che me la doveva presentare...ma quando mi dice il nome...gli dico di lasciar stare xk? era l'ex d un altro amico...

    passa il tempo...e il mio amico (l'ex della tipa) si rivela veramente un pessimo..con vicenda conclusiva(smetto di cercare una tipa xk? mi dice che ci stava uscendo....poi un mese dopo scopro dalla tipa stessa...che era solo una sua fantasia...che nn sono mai usciti nonostante lui la stressasse fisso per uscire)che pone fine all'amicizia(gi? nn mi piacciono le caxxate...tanto + se non motivate visto che lui fa lo scemo con tutte le ragazze che vede...diversamente da me...che nn trovo mai ragazze che mi interessino..)

    oggi mi collego su FB e trovo la richiesta di amicizia dell'ex(che cmq...frequenta i miei stessi posti...e avendo parecchi amici in comune ho avuto modo di conoscere pur mantendo un rapporto sempre molto distaccato)

    le mando un msg privato per spiegarle che visto che ero amico dell'ex(e lei lo sa)...anche se ora nn eravamo + amici e ho una bellissima idea di lei...preferivo evitare...lei mi manda un msg d risp abbastanza seccato e in cui definisce(giustamente) la cosa "molto molto infantile"...

    che bella cosa cercare d essere una persona corretta!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by armadillosiberiano View Post
    che bella cosa cercare d essere una persona corretta!!!
    scusa eh... ok essere corretti nei confronti degli amici, ma anche degli ex tali mi pare "lievemente" esagerato eh

    Comment


    • Font Size
      #3
      le persone corrette "molto spesso" vengono prese per sceme.
      ma io, più che rovinare una amicizia e la mia reputazione (anche agli occhi di me stesso) preferisco sempre evitare...

      e poi il mare è PIENOOOOOOOOO di pesci ed, al giorno d'oggi, anche molto propensi ad abboccare.
      meglio una persa e salvare la faccia e la dignità che una in più con tali rischi!

      PS.dalle mie parti, le ex sono più importanti delle fidanzate attuali...perchè le storie non finiscono mai, perchè ci pensano sempre ecc ecc....meglio lasciar perdere.
      cmoe detto..meglio una in meno in queti casi.
      magari, se ci andavi, non succedereva niente con il tuo amico...ma con tutto quello che c'è in giro io non avrei rischiato!
      Last edited by dj crush; 07-09-09, 15:12.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scusa ma spero di non aver capito bene...

        Lui ? un tuo ex amico, e lei ? l'ex del tuo ex amico. Per questo motivo te non accetti la sua amicizia su FB?

        Se ? cosi', dal mio punto di vista, per la mia etica e per la mia morale, sei pazzo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by |KC| View Post
          scusa eh... ok essere corretti nei confronti degli amici, ma anche degli ex tali mi pare "lievemente" esagerato eh
          appunto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dj crush View Post
            le persone corrette "molto spesso" vengono prese per sceme.
            ma io, pi? che rovinare una amicizia e la mia reputazione (anche agli occhi di me stesso) preferisco sempre evitare...

            e poi il mare ? PIENOOOOOOOOO di pesci ed, al giorno d'oggi, anche molto propensi ad abboccare.
            meglio una persa e salvare la faccia e la dignit? che una in pi? con tali rischi!

            PS.dalle mie parti, le ex sono pi? importanti delle fidanzate attuali...perch? le storie non finiscono mai, perch? ci pensano sempre ecc ecc....meglio lasciar perdere.
            cmoe detto..meglio una in meno in queti casi.
            magari, se ci andavi, non succedereva niente con il tuo amico...ma con tutto quello che c'? in giro io non avrei rischiato!
            Originally posted by macicca View Post
            Scusa ma spero di non aver capito bene...

            Lui ? un tuo ex amico, e lei ? l'ex del tuo ex amico. Per questo motivo te non accetti la sua amicizia su FB?

            Se ? cosi', dal mio punto di vista, per la mia etica e per la mia morale, sei pazzo.
            esatto...ha capito bene macicca....lui ? un mio ax amico....che nn si ? assolutamente comportato bene....l'unica cosa corretta che ha fatto ? stato mantere distanza dalla mia ex(con cui cmq regolarmente finisco per ri sentire...)e mi ha sempre detto che gli avrebbe dato fastidio che sentissi la sua ex...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by armadillosiberiano View Post
              la storia..
              circa un anno fa...vedo una tipa in disco...molto carina...mi colpisce...scopro essere un'amica di un mio amico...che me la doveva presentare...ma quando mi dice il nome...gli dico di lasciar stare xk? era l'ex d un altro amico...

              passa il tempo...e il mio amico (l'ex della tipa) si rivela veramente un pessimo..con vicenda conclusiva(smetto di cercare una tipa xk? mi dice che ci stava uscendo....poi un mese dopo scopro dalla tipa stessa...che era solo una sua fantasia...che nn sono mai usciti nonostante lui la stressasse fisso per uscire)che pone fine all'amicizia(gi? nn mi piacciono le caxxate...tanto + se non motivate visto che lui fa lo scemo con tutte le ragazze che vede...diversamente da me...che nn trovo mai ragazze che mi interessino..)

              oggi mi collego su FB e trovo la richiesta di amicizia dell'ex(che cmq...frequenta i miei stessi posti...e avendo parecchi amici in comune ho avuto modo di conoscere pur mantendo un rapporto sempre molto distaccato)

              le mando un msg privato per spiegarle che visto che ero amico dell'ex(e lei lo sa)...anche se ora nn eravamo + amici e ho una bellissima idea di lei...preferivo evitare...lei mi manda un msg d risp abbastanza seccato e in cui definisce(giustamente) la cosa "molto molto infantile"...

              che bella cosa cercare d essere una persona corretta!!!
              Direi che ha fatto bene! Ma ti pare che non puoi riallacciare rapporti con una che non era neanche fidanzata con un tuo ex-amico?
              Personalmente, se la tipa mi fosse piaciuta davvero, io l'avrei frequentata anche ai tempi della disco: lei era gi? una ex, quindi libera.
              Io 'ste cose proprio non le capisco...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by armadillosiberiano View Post
                e mi ha sempre detto che gli avrebbe dato fastidio che sentissi la sua ex...
                Ecchissenefrega? Cos'?, una propriet? privata? Alegher alegher, che 'l b?s del ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by armadillosiberiano View Post
                  esatto...ha capito bene macicca....lui ? un mio ax amico....che nn si ? assolutamente comportato bene....l'unica cosa corretta che ha fatto ? stato mantere distanza dalla mia ex(con cui cmq regolarmente finisco per ri sentire...)e mi ha sempre detto che gli avrebbe dato fastidio che sentissi la sua ex...
                  Ok, per me, in quanto tuo ex amico, non gli devi piu' nulla. Quindi libero di fare cio' che ti pare. IMHO.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sei tutto rincoglionito!

                    grazie a macicca per la sintesi, altrimenti non ci avrei capito niente
                    Last edited by Il Rompiscatole; 07-09-09, 15:28.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      aspetta arma
                      non avevo mica capito che lui è un tuo examico!
                      bhe
                      allora magari potresti....ma hai fatto bene ad evitare.
                      come detto sopra...mai passare per "morto di fig4".
                      e poi...mica ne manca in giro!
                      andarti a complicare la vita per nulla...non mi sembra il caso"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dj crush View Post
                        aspetta arma
                        non avevo mica capito che lui ? un tuo examico!
                        bhe
                        allora magari potresti....ma hai fatto bene ad evitare.
                        come detto sopra...mai passare per "morto di fig4".
                        e poi...mica ne manca in giro!
                        andarti a complicare la vita per nulla...non mi sembra il caso"
                        guarda che non so per quale strana legge della natura, le donne quando sanno che sei un puttaniere e che te le scopi tutte senza ritegno, ti si gettano al collo convinte che con loro sar? una cosa speciale.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Fossi in te io ....sbattipall
                          Una ex di un ex amico ?! Ma fossi in te oltre ad accettare l'amicizia se c'? trippa per gatti ci andrei anche a letto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Fossi in te io ....sbattipall
                            Una ex di un ex amico ?! Ma fossi in te oltre ad accettare l'amicizia se c'? trippa per gatti ci andrei anche a letto!
                            un tale una volta disse...non fare a gli altri quel che nn vuoi sia fatto a te...e se un mio amico...se la filasse con la mia ex...la prima volta che mi rivolge la parola...gli butto gi? la faccia...

                            in virt? d questo rispetto il prox...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by armadillosiberiano View Post
                              un tale una volta disse...non fare a gli altri quel che nn vuoi sia fatto a te...e se un mio amico...se la filasse con la mia ex...la prima volta che mi rivolge la parola...gli butto gi? la faccia...

                              in virt? d questo rispetto il prox...
                              ? quello ceh penso pure io!
                              vecchia scuola di staccata
                              ahahaha

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X