Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Segnali dal futuro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    buon per te

Comment

• Font Size
      sono tornata ora ora dal film...
      direi inquietante e brutto.. scontato, come se fosse un film visto gi? mille volte.. han reso bene l'angoscia ma l'hanno banalizzato e ridicolizzato con la fine che ovviamente non dico qui..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        direi inquietante e brutto.. scontato, come se fosse un film visto gi? mille volte.. han reso bene l'angoscia ma l'hanno banalizzato e ridicolizzato con la fine che ovviamente non dico qui..
        Isa...sempre pi? in sintonia...Gajarda!
        C'? simpatia tra di noi...come diceva Olmo...nel senso greco del termine...

Comment

• Font Size
          invece a me il finale ? la cosa che ? piaciuta di pi?, perch? ? una speranza ed anche il prossimo traguardo dell'essere umano

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Isa...sempre pi? in sintonia...Gajarda!
            C'? simpatia tra di noi...come diceva Olmo...nel senso greco del termine...
            c'? sintoniaaaaaaaaaaaaa tra di nooooaaaaaai c'? sintonia se tu lo vuoaaaaaiiiiiii...

grande gabel.. mi piacerebbere 2kiakkere dal vivo con te.. non sono cos? piccola come credi

Comment

• Font Size
              a me ? piaciuto l'era glaciale 3

Comment

• Font Size
                Originally posted by dingo125 View Post
                a me ? piaciuto l'era glaciale 3
                BELLISSIMO! L'HO VISTO ANCHE IO!!!

io sono sidddddddddddd

gustuovo chiara e tuorlinooooo

Comment

• Font Size
                  visto subbato in italiano un paio di mesi fa... carino leggero.
                  buono per addormentarsi. niente di che.
                  D'accordo con gabel sul fatto che in molti punti ci si chieda: ma e' un rmk?

p.s.: togli il video del third disaster... che spoilera un po' troppo.

p.p.s.: se volete vedere qualcosa per cui attendere:

[YOUTUBE]vUqiig9DdWM[/YOUTUBE]
                  Last edited by GriM; 08-09-09, 23:12.

Comment

• Font Size
                    Mah, io ieri ho RI-visto l'Era Glaciale 3 ma in 3D, esagerato altrochè, c'è ancora da affinare qualcosa visto che l'effetto 3D è essenzialmente su piani e non sui volumi ma da tutto un altro SPESSORE alle figure...

... cage l'ho sempre considerato un attore di serie B, adatto a film pop corn ma niente di che, eccetto il fantastico The Rock...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Mah, io ieri ho RI-visto l'Era Glaciale 3 ma in 3D, esagerato altroch?, c'? ancora da affinare qualcosa visto che l'effetto 3D ? essenzialmente su piani e non sui volumi ma da tutto un altro SPESSORE alle figure...

... cage l'ho sempre considerato un attore di serie B, adatto a film pop corn ma niente di che, eccetto il fantastico The Rock...

Esatto...,dopo tanti anni ? un comprimario(vedi appunto The Rock e Con-Air): d? i meglio se ? affiancato ad altri grandi... Steve Buscemi era eccellente nellaparte del killer cannibale dallo sguardo triste e Malkovich...Beh...una garanz?a...In quel genere Cage ? Ok...fa da contrappunto a presenze ingombranti...ma che sia un Angelo(sei bellissimo gli diceva Meg Ryan inCity of Angels...maddoveeeeeeee???!!!???) o pompiere...convince sempre troppo, troppo poco.Non pu? reggere un film da solo...

meglio agli esordi in Ariziona Junior "rubabambini" intento a scappare da Randall "Tex" Cobb...

Comment

• Font Size
                        Visto anche io ieri sera......Brava Isa hai scritto tutto quello che penso!!

Cage proprio nun se p? ved?!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by joker72 View Post
                          Visto anche io ieri sera......Brava Isa hai scritto tutto quello che penso!!

Cage proprio nun se p? ved?!!!!
                          deve andare a ripetizioni insieme ad Affleck!

Comment

• Font Size
                            Visto anche io.. non male.. anche se azz.. han trovato la lista tardi... bella l'idea, ma secondo me si perde alla fine.. a parte i tipi che sono i figli degli extraterrestri di 'UNO SCERIFFO EXTRATERRESTRE' con Bud Spencer...

ma l'idea di portare bocci in un mondo diverso.. azzo fanno? Ciulano a 8 anni? Vivono come i cavernicoli? Che magnano? Frumento crudo?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              deve andare a ripetizioni insieme ad Affleck!
                              Perfettamente d'accordo te Vale.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Visto anche io.. non male.. anche se azz.. han trovato la lista tardi... bella l'idea, ma secondo me si perde alla fine.. a parte i tipi che sono i figli degli extraterrestri di 'UNO SCERIFFO EXTRATERRESTRE' con Bud Spencer...

ma l'idea di portare bocci in un mondo diverso.. azzo fanno? Ciulano a 8 anni? Vivono come i cavernicoli? Che magnano? Frumento crudo?
                                Deve si son portati i conigli, le lepri erano troppo veloci da prendere senza fucili...
                                Last edited by joker72; 09-09-09, 06:50.

Comment

X
                                Working...
                                X