buon per te 

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Segnali dal futuro

Collapse

X
- 

sono tornata ora ora dal film...
direi inquietante e brutto.. scontato, come se fosse un film visto gi? mille volte.. han reso bene l'angoscia ma l'hanno banalizzato e ridicolizzato con la fine che ovviamente non dico qui..

Comment
 - 

Smanettonazzo
- Nov 2006
 - 45109
 - 49
 - Maschio
 - 16
 - Monza
 - Fisioterapista
 - 1299 S Palermitan bar edition
 - Send PM

Isa...sempre pi? in sintonia...Gajarda!Originally posted by Isa.xox View Postsono tornata ora ora dal film...
direi inquietante e brutto.. scontato, come se fosse un film visto gi? mille volte.. han reso bene l'angoscia ma l'hanno banalizzato e ridicolizzato con la fine che ovviamente non dico qui..
C'? simpatia tra di noi...come diceva Olmo...nel senso greco del termine...

Comment
 - 

invece a me il finale ? la cosa che ? piaciuta di pi?, perch? ? una speranza ed anche il prossimo traguardo dell'essere umanoOriginally posted by Isa.xox View Postsono tornata ora ora dal film...

Comment
 - 

c'? sintoniaaaaaaaaaaaaa tra di nooooaaaaaai c'? sintonia se tu lo vuoaaaaaiiiiiii...Originally posted by gabelbrucken View PostIsa...sempre pi? in sintonia...Gajarda!
C'? simpatia tra di noi...come diceva Olmo...nel senso greco del termine...
grande gabel..
 mi piacerebbere 2kiakkere dal vivo con te.. non sono cos? piccola come credi

Comment
 - 

visto subbato in italiano un paio di mesi fa... carino leggero.
buono per addormentarsi. niente di che.
D'accordo con gabel sul fatto che in molti punti ci si chieda: ma e' un rmk?
p.s.: togli il video del third disaster... che spoilera un po' troppo.
p.p.s.: se volete vedere qualcosa per cui attendere:
[YOUTUBE]vUqiig9DdWM[/YOUTUBE]Last edited by GriM; 08-09-09, 23:12.
Comment
 - 

Mah, io ieri ho RI-visto l'Era Glaciale 3 ma in 3D, esagerato altrochè, c'è ancora da affinare qualcosa visto che l'effetto 3D è essenzialmente su piani e non sui volumi ma da tutto un altro SPESSORE alle figure...

... cage l'ho sempre considerato un attore di serie B, adatto a film pop corn ma niente di che, eccetto il fantastico The Rock...

Comment
 - 

Smanettonazzo
- Nov 2006
 - 45109
 - 49
 - Maschio
 - 16
 - Monza
 - Fisioterapista
 - Send PM

Esatto...,dopo tanti anni ? un comprimario(vedi appunto The Rock e Con-Air): d? i meglio se ? affiancato ad altri grandi... Steve Buscemi era eccellente nellaparte del killer cannibale dallo sguardo triste e Malkovich...Beh...una garanz?a...In quel genere Cage ? Ok...fa da contrappunto a presenze ingombranti...ma che sia un Angelo(sei bellissimo gli diceva Meg Ryan inCity of Angels...maddoveeeeeeee???!!!???) o pompiere...convince sempre troppo, troppo poco.Non pu? reggere un film da solo...Originally posted by MiKiFF View PostMah, io ieri ho RI-visto l'Era Glaciale 3 ma in 3D, esagerato altroch?, c'? ancora da affinare qualcosa visto che l'effetto 3D ? essenzialmente su piani e non sui volumi ma da tutto un altro SPESSORE alle figure...

... cage l'ho sempre considerato un attore di serie B, adatto a film pop corn ma niente di che, eccetto il fantastico The Rock...

meglio agli esordi in Ariziona Junior "rubabambini" intento a scappare da Randall "Tex" Cobb...
Comment
 - 

Visto anche io ieri sera......Brava Isa hai scritto tutto quello che penso!!Originally posted by Isa.xox View Postsono tornata ora ora dal film...

Cage proprio nun se p? ved?!!!!

Comment
 - 

Smanettonazzo
- Nov 2006
 - 45109
 - 49
 - Maschio
 - 16
 - Monza
 - Fisioterapista
 - Send PM

- 

Visto anche io.. non male.. anche se azz.. han trovato la lista tardi... bella l'idea, ma secondo me si perde alla fine.. a parte i tipi che sono i figli degli extraterrestri di 'UNO SCERIFFO EXTRATERRESTRE' con Bud Spencer...
ma l'idea di portare bocci in un mondo diverso.. azzo fanno? Ciulano a 8 anni? Vivono come i cavernicoli? Che magnano? Frumento crudo?

Comment
 - 

Deve si son portati i conigli, le lepri erano troppo veloci da prendere senza fucili...Originally posted by mito22 View PostVisto anche io.. non male.. anche se azz.. han trovato la lista tardi... bella l'idea, ma secondo me si perde alla fine.. a parte i tipi che sono i figli degli extraterrestri di 'UNO SCERIFFO EXTRATERRESTRE' con Bud Spencer...
ma l'idea di portare bocci in un mondo diverso.. azzo fanno? Ciulano a 8 anni? Vivono come i cavernicoli? Che magnano? Frumento crudo?

Last edited by joker72; 09-09-09, 06:50.
Comment

X

Comment