Da 0 a 300 all'ora nessun veicolo di terra pu? starmi davanti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? non si rassegnano?
Collapse
X
-
Originally posted by Sander View PostPerchè i fortunati possessori di auto sportive e super-sportive non si rassegnano all'idea che contro una moto NON C'E' NIENTE DA FARE?!!?

Ieri affianco ad un semaforo una Mercedes messa giù cattiva. Gli dò un'occhiata vagamente interessata e poi mi giro.
Scatta il verde, vado tranquillamente per partire e vedo la Mercedes che, accompagnata dal fantastico rombo del suo V8, schizza via come un razzo!
E' stato un attimo. Chiudo la visiera e parto anch'io.
Prima, seconda, terza, appoggio la quarta e la Mercedes è ormai un puntino bianco nello specchietto....
Perchè non si rassegnano?!?
Devo ammettere, però, che ho fatto un pò più fatica del previsto, ma poi ho capito perchè: era una Mercedes C 63 AMG!
Cioè un V8 di 6.3 litri, con 457cv
e tanta elettronica (http://www.mercedes-amg.com/c63.html#/c63-overview).
Fantastica...anche se ha preso pannocchie!!!

perchè non accetteranno MAI che tu con una semplice supersortiva da max 10mila euro (K7 , R1 08 sono le mie bombe preferite
) riesca MOLTO FACILMENTE a sverniciare questa gente che si è fatta il culo a strisce sborsando o facendosi BOTTOM-ARE (
) dalle rate
pur di avere nel posteriore la scritta Amg , Alpina, la scritta RS vicino ai quattro cerchi il Cavallino spider ecc ecc
Last edited by Anima998; 09-09-09, 13:39.
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
si si...il tipo doveva propio essere ignaro....ha pagato una macchina il doppio del suo valore...pi?m ignaro d cos?....huahahahahaOriginally posted by Sander View PostDici? Per? un sbirro in borghese con un macchina da oltre 165.000 euro mi sembra un tantino strano
(a parte la bellissima Lamborghini della Polizia)
Cmq non era un vecchio ma un ragazzo...ignaro
Originally posted by Toledo View Post
80.000,00 - 85.000,00 al massimo ...
si...la sardegna ? estero....e a voi continentali non vi vogliamo...GRAZIE!!!
in realt? il tipo andava per i caxxi suoi...e ha visto un pirla...passarlo a velocit? sonica rischiando di arrivare lungo a un semaforo...e allora ti ha dato strada timoroso che nel fare caxxate nn lo coinvolgessi....huahahahahahahahahaOriginally posted by Sander View PostProbabilmente la Mercedes appena si ? vista superare, ha mollato il gas.
A dirla tutta, poco dopo c'era un 2? semaforo. Questa volta sono stato io a partire a razzo (diciamo razzetto) e l? l'ho veramente sverniciato (approfittando anche del fatto che era un allungo breve...
)
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
-
Mi ? capitato con un 360 modena, l'ho provocato (la strada lo permetteva, ero ben vestito, ecc..) pi? che altro perch? mi piace sentire certe autoOriginally posted by ataddei View PostLeggermente OT ma non troppo
Cosa avreste fatto voi se tornando per i caxxi propri da valle una porsche turbo vi fa i fari?
Si accettano suggerimenti

Comment
-
X

Comment