Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(paranormale) Fantasmi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by teosanvi View Post
    BLADEGREEN svuota i pm grazie

    Fatto

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by LITLOPANG View Post
      Non ? detto, credimi...non siamo su questa Terra per vivere il pi? a lungo possibile, ma per fare le esperienze necessarie che ci siamo prefissati per crescere spiritualmente; una volta raggiunto lo scopo non c'? pi? il senso, per lo spirito, di continuare a vivere in un corpo biologico!
      Anche qui .... tante teorie, chi sostiene una cosa, chi un'altra...forse tutte errate o forse tutte esatte....

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by LASTMINUTE View Post
        Questo e' un fatto che e' successo davvero, ma non e' di fantasmi, merita cmq di essere raccontato perche' credo anche che esistano persone capaci di cose strane e che vedono oltre:
        Una notte eravamo in tre amici in giro per locali, intorno alle 4 del mattino entriamo in un pub a conclusione serata per bere una birra, c'era una tipa da sola che beveva a un tavolo, un amico per fare il figo l'avvicino al nostro.
        Questa si sedette e comincio' a tergiversare sui nostri fatti privati, di ognuno di noi essendoci solo presentati....ma proprio cose personali che anche io ovviamente degli amici sapevo e loro sapevano di me....siamo andati via dopo che la tipa ci ha mollato sbiancati....
        Grande la tipa! Probabilmente era una sensitiva!! Perch? siete scappati?

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by missie**76 View Post
          Grande la tipa! Probabilmente era una sensitiva!! Perch? siete scappati?
          Perche' non si e' limitata a vedere i nostri pregressi, ma ha detto cose che ci sarebbero accadute in futuro....e non si e sbagliata

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by LASTMINUTE View Post
            Perche' non si e' limitata a vedere i nostri pregressi, ma ha detto cose che ci sarebbero accadute in futuro....e non si e sbagliata
            Cavolo.... conoscessi io una persona con questi poteri... ovviamente niente domande su salute e disgrazie varie!

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by missie**76 View Post
              Cavolo.... conoscessi io una persona con questi poteri... ovviamente niente domande su salute e disgrazie varie!
              lascia stare e' meglio vivere senza sapere, non foss'altro perche' ti influenzano non poco e la vita e' meglio viverla con il punto interrogativo....

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by missie**76 View Post
                Cavolo.... conoscessi io una persona con questi poteri... ovviamente niente domande su salute e disgrazie varie!
                x? guarda caso son poveracci ke nn riescono mai a vincere al superenalotto ehehe

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                  x? guarda caso son poveracci ke nn riescono mai a vincere al superenalotto ehehe
                  E' vero, hai ragione, per? come ha fatto a sapere tutte quelle cose su di loro?

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by missie**76 View Post
                    E' vero, hai ragione, per? come ha fatto a sapere tutte quelle cose su di loro?
                    Guarda e' stato davvero un flash....ti dico solo che a uno gli ha sputtanato che doveva smetterla di frequentare due ragazze contemporaneamente e che la rossa si sarebbe incazzata....di fatto una delle due era rossa di capelli.....
                    in piu' all'altro aveva predetto un brutto incidente.....il tipo ha sempre guidato prudentemente tant'e' che l'ha tamponato al semaforo un camion...a me beh lasciamo perdere

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Io alla vita dopo la morte credo, non voglio credere che si esaurisca tutto in un attimo.
                      Quello che mi lascia perplessa per&#242; &#232; che quando vengono mostrati foto, video o suoni di fantasmi, nulla sia mai chiaro. Solo ombre, parole incomprensibili (nella maggior parte dei casi) che vengono rese comprensibili con interpretazioni ridicole, macchie, cose indistinte che possono essere qualsiasi cosa.
                      In America una sera ho visto "Ghost Hunters", una specie di serie in cui questi cacciatori di fantasmi venivano chiamati da gente che abitava in luoghi posseduti. B&#232;, una cazzata immonda. Andavano l&#236; e in una notte, dopo qualche porta che sbatteva e dopo aver sentito parole nel silenzio, facevano il resoconto al proprietario che secondo me faceva finta di dargli retta ma in realt&#224; dentro di s&#233; si chiedeva che cavolo stessero dicendo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        ..l'elettricit? del nostro corpo non ? altro che elettricit? dovuta a un passaggio di ioni carichi, o una corrente provocata da diverse concentrazioni ioniche (per lo pi? sodio, potassio e cloro) tra interno ed esterno delle membrane cellulari.. quando il potenziale d'azione influenza le caratteristiche di permeabilit? della membrana c'? un flusso di ioni dovuto alle iniziali concentrazioni diverse.. l'ingresso nella cellula di ioni sodio ad esempio depolarizza la membrana cambiandone il potenziale.. man mano questo processo si diffonde lungo la membrana o lungo gli assoni dei neuroni e parte lo stimolo nervoso.
                        se non c'? vita semplicemente gli ioni non vengono pi? confinati in zone a diverse concentrazioni dalla pompa sodio potassio e dunque non possono creare correnti..
                        per? a rigor di logica persiste dell'energia potenziale...e questa dove finisce??

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by LITLOPANG View Post
                          Se qualcuno comincia a prendere per i fondelli chieder? di chiudere il thread al moderatore...

                          A me interessa capire seriamente cosa c'? dopo la vita terrena, e se qualcuno ha vissuto esperienze dirette e ne volesse parlare senza problemi sarei molto felice di ascoltare!

                          beh..per quello prova a leggere in reta qualcosa legato alle NDE...Near death experience....


                          ps: anche a me cmq interessa molto l'argomento

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by missie**76 View Post
                            E' vero, hai ragione, per? come ha fatto a sapere tutte quelle cose su di loro?

                            beh la maggior parte sta sul general generico e riesce a farti sembrare "tuo" quel ke dice....e poi tante cose te le legge addosso....da come parli, da come ti muovi, da come curi il tuo aspetto, se t magni le unghie....se porti bracciali, orekkini bla bla bla.....

                            x? c sn quelli ke son sensitivi davvero e riescono davvero a stupirti...

                            prova a leggere "un indovino mi disse" di Tiziano Terzani

                            l? si va dagli indovini d'oriente....

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                              beh la maggior parte sta sul general generico e riesce a farti sembrare "tuo" quel ke dice....e poi tante cose te le legge addosso....da come parli, da come ti muovi, da come curi il tuo aspetto, se t magni le unghie....se porti bracciali, orekkini bla bla bla.....

                              x? c sn quelli ke son sensitivi davvero e riescono davvero a stupirti...

                              prova a leggere "un indovino mi disse" di Tiziano Terzani

                              l? si va dagli indovini d'oriente....
                              Insomma, tipo Criminal Minds! Ma stavolta non mi hai convinta...

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                beh..per quello prova a leggere in reta qualcosa legato alle NDE...Near death experience....


                                ps: anche a me cmq interessa molto l'argomento
                                ecco questa secondo me ? una grandissima haxxata... sai cosa senti Near Deth Eperience?? senti un gran botto...nel migliore dei casi...e poi...e poi nulla...nel peggiore dei casi dopo il botto senti un forte dolore ovunque come se ti smontassi pezzo per pezzo e mentre cerchi di capire per interminabili secondi cosa sei,dove sei come sei...il vuoto...

                                io ti parlo per il migliore dei casi,un amico pu? parlarti del peggiore...

                                altro che NDE e misticismo...

                                ah la luce che vedono molti... prova a fissare una lampadina per qualche secondo e poi chiudi gli occhi di scatto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X