Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(paranormale) Fantasmi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Su questo sono daccordo, ma CHI pu? stabilire, e COME, quando sei davvero sotto stress?
    nessuno...in realt?,la perdita del lavoro,magari in un contesto storico culturale come 60anni fa provocava nella psiche umana un forte disadattamento e rifiuto che rendeva la persona pi? "vulnerabile" agli agenti esterni...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by @Sky@ View Post
      poteva anche essere suggestione ed attaccatura all'animale visto la vicinissima scomparsa...

      Quello che penso anch io.........ma era cos?................."reale".....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ok tocca me che ancora non ho raccontato nulla!
        Premetto che la maggior parte dei fatti che mi sono accaduti riguardano la mia fanciullezza e giovent?, e comunque prima del mio matrimonio, quindi significa tornare indietro di almeno 15 anni...

        Io e la mia famiglia (pap?, mamma e sorellina) tornavamo da una serata invernale passata dagli zii a giocare a carte, eravamo se ben ricordo sotto il periodo natalizio. Entriamo in casa...io e mia sorella ci rechiamo in camera da letto per cambiarci e metterci il pigiama, accendiamo la luce della camera e notiamo subito che il lampadario dondolava!!! Scappiamo fuori di corsa chiamando i genitori, sta di fatto che dopo un minuzioso controllo in tutte le stanze, soggiorno, cucina, bagno, nessun lampadario stava dondolando!!!
        Quella stessa stanza, in futuro, sar? teatro di altre stranezze che accaddero in quella casa...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          Sembrerebbe che l'entit? rimanga legata in quel posto proprio perch? strappata dalla vita terrena in modo troppo violento, l'anima non se ne rende nemmeno conto e non accetta di dover intraprendere un nuovo cammino, si ostina cos? a non voler abbandonare il posto dove viveva, le sue propriet? e i suoi cari...ESATTAMENTE L'OPPOSTO DI QUELLO CHE SPERO IO PER LA MIA ANIMA!!!
          si ma allora si dovrebbero ritrovare tutti i "morti violenti" nel punto della loro morte,secondo quello che so se uno muore in casa allora vagher? per casa...ma se muore supponiamo al parco...dovrebbe vagare nel parco...

          Originally posted by Isa.xox View Post
          ve ne racconto un altro..
          i miei stavano partendo per andare in friuli dove abbiamo una casa, erano sposini, fanno le valige, salgono in macchina, una volta arrivati l? si ricordano che non hanno preso le chiavi di casa, chiuse in un armadietto a chiave dentro allo sgabuzzino(difficile non notare di averle prese)
          appena arrivati le han trovate sui vestiti in valigia
          questo mi capita spesso quando son convinto di una cosa... m'? capitato poco tempo fa col bancomat,parto faccio un giro in moto con amici conscio di essere senza contanti e di aver preso il bancomat,ma poi me lo rivedo nella mia testa sopra il tavolo...ero sicuro fosse il tavolo...me lo ero dimenticato l?,mi incaxxo come una lince,mentre sto per tornare a casa dopo essermi fato prestare qualche euro per la benzina...tiro fuori il portafogli e si trova proprio l?...credo sia autosuggestione...credo...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
            si ma allora si dovrebbero ritrovare tutti i "morti violenti" nel punto della loro morte,secondo quello che so se uno muore in casa allora vagher? per casa...ma se muore supponiamo al parco...dovrebbe vagare nel parco...
            Non proprio, non importa DOVE muore l'entit?, una volta che trapassa di morte precoce, violenta o quello che ?, insomma se se ne va prima del tempo, l'anima comunque ritorna nei posti a lui pi? cari perch? crede di essere ancora VIVA!

            Comment


            • Font Size
              #51
              ah spettate che vi dico questa...

              a casa dei miei genitori in sala c'è un lampadario in metallo,in cucina è in ceramica,in camera loro è un ventilatore con pale e luci,in ex camera mia una plafoniera e nei bagni plafoniere,bene il lampadario in sala a volte comincia a girarsi da solo assumendo angoli variabili,io lo spiego con variazioni magnetiche o con una certa sensibilità geomagnetica o orbitale della terra

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                Non proprio, non importa DOVE muore l'entit?, una volta che trapassa di morte precoce, violenta o quello che ?, insomma se se ne va prima del tempo, l'anima comunque ritorna nei posti a lui pi? cari perch? crede di essere ancora VIVA!
                e la questione orientamento come me la spieghi??

                cio? tu dici che un'entit? ha doti e sensi sviluppati come l'essere vivente?? cio? ha tutte le funzioni vitali:vista,tatto,odorato,udito,gusto??

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by nicnic View Post
                  tutte le donne parlano con le loro micie
                  [YOUTUBE]twDTkXp58Ew[/YOUTUBE]

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    L'aldila' esiste e le persone scomparse di fatto con noi comunicano e ci proteggono.
                    Uno e' libero di credere o non credere non e' un problema e la mia no ne' una verita rivelata.
                    Succedono se per questo anche i miracoli, ovvero situazioni o eventi che sfuggono al controllo della scienza della fisica e di ogni umana legge da noi conosciuta...e con questo?
                    Il punto piu' che altro sarebbe chiedersi se ci crediamo, non ci crediamo e da li' diventare costruttivi.
                    Se fa' faccio il conduttore come ruggeri e porto giovanna rapita dai grigi ih ih ih ih

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                      ah spettate che vi dico questa...

                      a casa dei miei genitori in sala c'? un lampadario in metallo,in cucina ? in ceramica,in camera loro ? un ventilatore con pale e luci,in ex camera mia una plafoniera e nei bagni plafoniere,bene il lampadario in sala a volte comincia a girarsi da solo assumendo angoli variabili,io lo spiego con variazioni magnetiche o con una certa sensibilit? geomagnetica o orbitale della terra
                      Emminchia!
                      Ma sei salito sulla scala con la squadretta e il goniometro?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        ... in casa mia si accendono le luci da sole, si chiudono e aprono le porte da sole..
                        esempio:

                        a casa sola con il moroso, genitori e sorella via per il weekend.. esco a cena, mentre chiudo la porta mi ricordo che mamma mi dice sempre di chiudere anche la serratura sotto, quindi dico al moroso "aspetta chiudo anche sotto se no mamma rompe" chiudo e andiamo via. al ritorno la serratura sotto era aperta.

                        altre cose:
                        esco di casa sempre con il moroso, casa libera ma dormivo da lui, quindi passo per tutta la casa a spegnere le luci che se no rimanevano accese 2giorni, anche lui controlla. il giorno che torno 2luci erano accese. lui si è spaventato tantissimo e ha perlustrato tutta la casa.. niente di strano. fatto sta che si è preso proprio un bello spavento.

                        altre cose:
                        tv che si accende da sola, gatti che tutti insieme spesso anche tutti e tre fissano un punto nella stanza e soffiano.. si girano a guardare passare qualcosa nella stessa direzione..
                        altre son successe ai miei anche inquietanti

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Io ho un collega fantasma, non risponde mai alle mail, n? al telefono, e anche se lo scorgi in officina gira l'angolo e non c'? pi?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by LASTMINUTE View Post
                            Emminchia!
                            Ma sei salito sulla scala con la squadretta e il goniometro?!
                            sono un geometra...ekkekkaxxo...no a parte gli scherzi si nota ad occhio insomma...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              ... in casa mia si accendono le luci da sole, si chiudono e aprono le porte da sole..
                              esempio:

                              a casa sola con il moroso, genitori e sorella via per il weekend.. esco a cena, mentre chiudo la porta mi ricordo che mamma mi dice sempre di chiudere anche la serratura sotto, quindi dico al moroso "aspetta chiudo anche sotto se no mamma rompe" chiudo e andiamo via. al ritorno la serratura sotto era aperta.

                              altre cose:
                              esco di casa sempre con il moroso, casa libera ma dormivo da lui, quindi passo per tutta la casa a spegnere le luci che se no rimanevano accese 2giorni, anche lui controlla. il giorno che torno 2luci erano accese. lui si ? spaventato tantissimo e ha perlustrato tutta la casa.. niente di strano. fatto sta che si ? preso proprio un bello spavento.

                              altre cose:
                              tv che si accende da sola, gatti che tutti insieme spesso anche tutti e tre fissano un punto nella stanza e soffiano.. si girano a guardare passare qualcosa nella stessa direzione..
                              altre son successe ai miei anche inquietanti
                              mah...le luci sono al neon o classica lampadina??

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                ... in casa mia si accendono le luci da sole, si chiudono e aprono le porte da sole..
                                esempio:

                                a casa sola con il moroso, genitori e sorella via per il weekend.. esco a cena, mentre chiudo la porta mi ricordo che mamma mi dice sempre di chiudere anche la serratura sotto, quindi dico al moroso "aspetta chiudo anche sotto se no mamma rompe" chiudo e andiamo via. al ritorno la serratura sotto era aperta.

                                altre cose:
                                esco di casa sempre con il moroso, casa libera ma dormivo da lui, quindi passo per tutta la casa a spegnere le luci che se no rimanevano accese 2giorni, anche lui controlla. il giorno che torno 2luci erano accese. lui si ? spaventato tantissimo e ha perlustrato tutta la casa.. niente di strano. fatto sta che si ? preso proprio un bello spavento.

                                altre cose:
                                tv che si accende da sola, gatti che tutti insieme spesso anche tutti e tre fissano un punto nella stanza e soffiano.. si girano a guardare passare qualcosa nella stessa direzione..
                                altre son successe ai miei anche inquietanti
                                Io fossi in voi chiamerei un medium (non un ciarlatano, ma una persona affidabile). Sarei troppo curiosa di sapere chi ?!
                                Il mio collega ingegnere, che trova spiegazioni per tutto, sostiene che l'energia che ? in noi alla nostra morte non svanisce, quindi lui crede agli spiriti, dice che ? una cosa matematica.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X