kio riesco a connettermi ma nn a mandare messaggi e ne a riceverli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MALEDETTO MSN
Collapse
X
-
Originally posted by rossafumikio riesco a connettermi ma nn a mandare messaggi e ne a riceverli
Comment
-
...anche a me non funziona ancoraaaaaaaaaaaa.....mi si connette....mando i messaggi ma non vengono letti....non credo sia un problema di virus perche ho fatto la prova da due pc diversi?? che po esse...
Comment
-
Originally posted by Quivalent SothOriginally posted by rossafumikio riesco a connettermi ma nn a mandare messaggi e ne a riceverli
Comment
-
non e' un problema di virus. ma e' un problema della microsoft!!! e' normale...
Cmq ci sono parecchissimi problemi in tutto il mondo!! solo a me funziona bene a quanto pare. due miei colleghi qua non ci vediamo nemmeno online. e lo siamo..... BOH??
linux rulez
Comment
-
Originally posted by Quivalent Sothnon e' un problema di virus. ma e' un problema della microsoft!!! e' normale...
Cmq ci sono parecchissimi problemi in tutto il mondo!! solo a me funziona bene a quanto pare. due miei colleghi qua non ci vediamo nemmeno online. e lo siamo..... BOH??
linux rulez
se se.. linux rulez.. se nn ci fosse Windows qua nn mangerebbe tanta di quella gente
Comment
-
Originally posted by rossafumiho provato anke a disinstallarlo e reinstallarlo...ma niente da fare
Comment
-
-
Originally posted by rossafumianke a me nn si collega
...allora non siamo in pochi ad avere sto problema vedo....speriamo che si risolva presto....adesso anche a me nega l'accesso....mah !!
Comment
X
Comment