kio riesco a connettermi ma nn a mandare messaggi e ne a riceverli
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MALEDETTO MSN
Collapse
X
-
LoL ma allora a cosa serve???Originally posted by rossafumikio riesco a connettermi ma nn a mandare messaggi e ne a riceverli
Comment
-
...anche a me non funziona ancoraaaaaaaaaaaa.....mi si connette....mando i messaggi ma non vengono letti....non credo sia un problema di virus perche ho fatto la prova da due pc diversi?? che po esse...
Comment
-
serve,qundo funziona bene serve....Originally posted by Quivalent SothLoL ma allora a cosa serve???Originally posted by rossafumikio riesco a connettermi ma nn a mandare messaggi e ne a riceverli
Comment
-
non e' un problema di virus. ma e' un problema della microsoft!!! e' normale...
Cmq ci sono parecchissimi problemi in tutto il mondo!! solo a me funziona bene a quanto pare. due miei colleghi qua non ci vediamo nemmeno online. e lo siamo..... BOH??
linux rulez
Comment
-
nn di ms quanto di provider internet hotmail...Originally posted by Quivalent Sothnon e' un problema di virus. ma e' un problema della microsoft!!! e' normale...
Cmq ci sono parecchissimi problemi in tutto il mondo!! solo a me funziona bene a quanto pare. due miei colleghi qua non ci vediamo nemmeno online. e lo siamo..... BOH??
linux rulez
se se.. linux rulez.. se nn ci fosse Windows qua nn mangerebbe tanta di quella gente
Comment
-
va che deve essere un problema di msn perche lo fa anche a me e anche ad altri miei amici ti riesci a connettere ma non riesci rivevere e a inviare messaggiOriginally posted by rossafumiho provato anke a disinstallarlo e reinstallarlo...ma niente da fare
Comment
-
-
su amore....non fare cosiiiiii.....Originally posted by rossafumianke a me nn si collega
...allora non siamo in pochi ad avere sto problema vedo....speriamo che si risolva presto....adesso anche a me nega l'accesso....mah !!
Comment
X

Comment