Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Addio al celibato/nubilato...
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 41
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa come mai sei cosi timoroso Mikiff ?e tante volte le amiche sanno essere dei veri stronzi col ricciolo e il fumo
ad ogni modo, se ti fidi di lei miki nella vita di tutti i giorni non vedo perch? non dovresti in questa occasione, anche se secondo me sti festini sono una delle piu grandi troiate che l' umanit? abbia mai potuto concepire
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postc'? modo e modo di far le cose
io l'ho fatto e non ho nulla di cui vergognarmi!!! ? stata una serata tra amiche, divertente e per nulla sopra alle righe
mi pare che mikiff sia della stessa idea
ma per cortesia a lady come te chiami sono stronzate di chiara importazione amerigana entrate nel malcostume italiano come halloween ecc.
se io devo festeggiare lo faccio con lei non con i sopravissuti della vita che chiami amici visto che la maggior parte li perdi nel tempo di cui i pi? sfigati ti diranno sti sta meglio da soli , certo.....
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postma per cortesia a lady come te chiami sono stronzate di chiara importazione amerigana entrate nel malcostume italiano come halloween ecc.
se io devo festeggiare lo faccio con lei non con i sopravissuti della vita che chiami amici visto che la maggior parte li perdi nel tempo di cui i più sfigati ti diranno sti sta meglio da soli , certo.....Last edited by Slayer; 12-09-09, 10:05.
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postma per cortesia a lady come te chiami sono stronzate di chiara importazione amerigana entrate nel malcostume italiano come halloween ecc.
se io devo festeggiare lo faccio con lei non con i sopravissuti della vita che chiami amici visto che la maggior parte li perdi nel tempo di cui i pi? sfigati ti diranno sti sta meglio da soli , certo.....
Comment
-
.....
ah si? e invece quelle belle "usanze" tipiche nostrane che andavano in quasi tutta italia fino a pochi anni fa....di portare il futuro sposo da una mi.gnotta prima sposarsi per "farsi esperienza"... quelle come le chiami???
eh?
Originally posted by monsterluca View Postse io devo festeggiare lo faccio con lei non con i sopravissuti della vita che chiami amici visto che la maggior parte li perdi nel tempo di cui i pi? sfigati ti diranno sti sta meglio da soli , certo.....
un'amicizia con la A maiuscola ? qualcosa di diverso, ne superiore ne inferiore, semplicemente ? un altro piano...
Comment
-
cmq ricorda che ogni argomento ? sorretto dal modo in cui lo esponi.. fich? usi sti modi come fai spesso la gente nn terr? conto del contenuto ma noter? solo la maleducazione
Comment
-
? il succo che conta
ti puoi atteggiare quanto vuoi ma alla fine ? la sostanza che resta, senn? finisci come quelli che vanno a via montenapoleone a passeggiare vestendosi bene atteggiandosi a ricchi e poi cianno le pezze ar culo
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Post? il succo che conta
ti puoi atteggiare quanto vuoi ma alla fine ? la sostanza che resta, senn? finisci come quelli che vanno a via montenapoleone a passeggiare vestendosi bene atteggiandosi a ricchi e poi cianno le pezze ar culo
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postnon ho capito cosa c'entra.....
non ci voleva un genio in quanto post indietro ? stato fatto notare il modo in cui si pu? esporre un concetto , a me non ? parso di esser stato maleducato o altro e ho fatto notare amia volta come in tutte le cose non ? tanto quanto italiano metti in una frase ma il succo di quello che dici
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postnon ci voleva un genio in quanto post indietro ? stato fatto notare il modo in cui si pu? esporre un concetto , a me non ? parso di esser stato maleducato o altro e ho fatto notare amia volta come in tutte le cose non ? tanto quanto italiano metti in una frase ma il succo di quello che dici
io non mi riferivo alla forma,ma al contenuto...
tu citavi le abitudini americane...e gli amici(quelli per me non sono amici) che scompaiono o lentamente si dissolvono....
ps: per quanto riguarda il single, quelli sono punti di vista....estremamente soggettivi...perch? c'? chi ti potrebbe rispondere che ? melgio portarsi a letto una Edelweiss rispetto a stare con una "normale" con tutti i pregi e difetti che ne conseguono....
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postnon ci voleva un genio in quanto post indietro ? stato fatto notare il modo in cui si pu? esporre un concetto , a me non ? parso di esser stato maleducato o altro e ho fatto notare amia volta come in tutte le cose non ? tanto quanto italiano metti in una frase ma il succo di quello che dici
Comment
-
Scusa monstercoso....ma te conosci Ladyduke (ah si chiama Daniela)....sai come/dove/con chi ha fatto l'addio al nubilato?
sai cosa ha fatto all'addio al nubilato?
non credo....
ergo...prima di sputare sentenze,sarebbe come minimo di buon gusto, sapere di cosa si sta parlando
Comment
X
Comment