Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio al celibato/nubilato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    quoto
    tu n on quotare che io sto sacrificando il mio futuro AAC per farti il tuo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ma come mai sei cosi timoroso Mikiff ?
      forse perch? la nostra razza bastarda (maschile onde evitare...) spesso e volentieri ? porcella fino all' inverosimile e tante volte le amiche sanno essere dei veri stronzi col ricciolo e il fumo

ad ogni modo, se ti fidi di lei miki nella vita di tutti i giorni non vedo perch? non dovresti in questa occasione, anche se secondo me sti festini sono una delle piu grandi troiate che l' umanit? abbia mai potuto concepire

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        c'? modo e modo di far le cose
        io l'ho fatto e non ho nulla di cui vergognarmi!!! ? stata una serata tra amiche, divertente e per nulla sopra alle righe

mi pare che mikiff sia della stessa idea

ma per cortesia a lady come te chiami sono stronzate di chiara importazione amerigana entrate nel malcostume italiano come halloween ecc.

se io devo festeggiare lo faccio con lei non con i sopravissuti della vita che chiami amici visto che la maggior parte li perdi nel tempo di cui i pi? sfigati ti diranno sti sta meglio da soli , certo.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by monsterluca View Post
          ma per cortesia a lady come te chiami sono stronzate di chiara importazione amerigana entrate nel malcostume italiano come halloween ecc.

se io devo festeggiare lo faccio con lei non con i sopravissuti della vita che chiami amici visto che la maggior parte li perdi nel tempo di cui i più sfigati ti diranno sti sta meglio da soli , certo.....
          fossi una donna ti direi ILoveYou
          Last edited by Slayer; 12-09-09, 10:05.

Comment

• Font Size

se io devo festeggiare lo faccio con lei non con i sopravissuti della vita che chiami amici visto che la maggior parte li perdi nel tempo di cui i pi? sfigati ti diranno sti sta meglio da soli , certo.....
            che finezza eh...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Slayer View Post
              fossi una donna ti direi ILoveYou
              bongustaio :giulius:

Comment

• Font Size
                .....

ah si? e invece quelle belle "usanze" tipiche nostrane che andavano in quasi tutta italia fino a pochi anni fa....di portare il futuro sposo da una mi.gnotta prima sposarsi per "farsi esperienza"... quelle come le chiami???
                eh?

si perch? invece dal momemto che le infili l'anello puoi star tranquillo che una coppia rimarr? per sempre fino all'eternit?...si ciao bbello.....

un'amicizia con la A maiuscola ? qualcosa di diverso, ne superiore ne inferiore, semplicemente ? un altro piano...

Comment

• Font Size

che persona educata......
                  cmq ricorda che ogni argomento ? sorretto dal modo in cui lo esponi.. fich? usi sti modi come fai spesso la gente nn terr? conto del contenuto ma noter? solo la maleducazione

Comment

• Font Size
                    Miki sei un demente, le maiale ...

[SERIO]

Ma che ti frega, ci si fida e via, e poi okkio non vede cuore non piange

Comment

• Font Size
                      ? il succo che conta

ti puoi atteggiare quanto vuoi ma alla fine ? la sostanza che resta, senn? finisci come quelli che vanno a via montenapoleone a passeggiare vestendosi bene atteggiandosi a ricchi e poi cianno le pezze ar culo

Comment

• Font Size
                        ? il succo che conta

ti puoi atteggiare quanto vuoi ma alla fine ? la sostanza che resta, senn? finisci come quelli che vanno a via montenapoleone a passeggiare vestendosi bene atteggiandosi a ricchi e poi cianno le pezze ar culo
                        non ho capito cosa c'entra.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          non ho capito cosa c'entra.....

non ci voleva un genio in quanto post indietro ? stato fatto notare il modo in cui si pu? esporre un concetto , a me non ? parso di esser stato maleducato o altro e ho fatto notare amia volta come in tutte le cose non ? tanto quanto italiano metti in una frase ma il succo di quello che dici

Comment

• Font Size
                            non ci voleva un genio in quanto post indietro ? stato fatto notare il modo in cui si pu? esporre un concetto , a me non ? parso di esser stato maleducato o altro e ho fatto notare amia volta come in tutte le cose non ? tanto quanto italiano metti in una frase ma il succo di quello che dici
                            no appunto

io non mi riferivo alla forma,ma al contenuto...

tu citavi le abitudini americane...e gli amici(quelli per me non sono amici) che scompaiono o lentamente si dissolvono....

ps: per quanto riguarda il single, quelli sono punti di vista....estremamente soggettivi...perch? c'? chi ti potrebbe rispondere che ? melgio portarsi a letto una Edelweiss rispetto a stare con una "normale" con tutti i pregi e difetti che ne conseguono....

Comment

• Font Size
                              no invece no.... ci vogliono buoni modi anche ad esporre le cose.. non otterrai pi? commenti sui tuoi modi grezzi ma probabilmente la gente legger? pi? volentieri e ci rifletter? su. e, a quanto ne so io, far ragionare l'interlocutore sul proprio parere ? l'obiettivo di una discussione

Comment

• Font Size
                                Scusa monstercoso....ma te conosci Ladyduke (ah si chiama Daniela)....sai come/dove/con chi ha fatto l'addio al nubilato?
                                sai cosa ha fatto all'addio al nubilato?
                                non credo....
                                ergo...prima di sputare sentenze,sarebbe come minimo di buon gusto, sapere di cosa si sta parlando

Comment

X
                                Working...
                                X