Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio al celibato/nubilato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Maddekè, le sue amike non si son messe d'accordo e pur di farglielo fare ho chiesto alle mie di organizzarle un we sole donne...

Comment

• Font Size
      dico la 5

Comment

• Font Size
        ciao

caro Miche, la fiducia è una delle colonne portanti di un rapporto di coppia (solido, condiviso, serio e duraturo)

se non ti fidi della tua, tra pochissimo, mogliettina allora manca già un pilastro fondamentale

personalmente addii al celibato/nubilato se si interpretano come una festa per rendere partecipi amici vari del fatto che ci si sta per sposare ed affrontare una stimolante e grandiosa avventura di coppia allora ben vengano

ma se si interpratano come l'ultimo momento gioioso e libero prima che il matrimonio ci tarpi le ali, ci tolga la libertà, ci costringa ad una vita repressa e noiosa allora è molto meglio non sposarsi

ettore
        Last edited by ett69; 12-09-09, 07:38.

Comment

• Font Size
          Se dovesse essere negro, probabilmente non ha fatto la brava

Comment

• Font Size
            io che sono paranoico la farei seguire ihihihi

Comment

• Font Size
              ste cose le odie e fanno parte del malcostume italiano

in sintesi si dovrebbe fare tutto quello che non si potr? fare pi? da sposati e anche se ti puoi fidare nella cerchia di lei/lui c'? ? sempre la classica amica/o p? ***** che spinge a fare cose ecc.

io non lo farei mai e la mia lei e del mio stesso parere

Comment

• Font Size
                Originally posted by ALex1487 View Post
                io che sono paranoico la farei seguire ihihihi

dai ? tristissimo......

metti che poi lo venisse a sapere...come reagirebbe? ti ritroveresti tutto il torto fradicio addosso....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monsterluca View Post

in sintesi si dovrebbe fare tutto quello che non si potr? fare pi? da sposati e anche se ti puoi fidare nella cerchia di lei/lui c'? ? sempre la classica amica/o p? ***** che spinge a fare cose ecc.

io non lo farei mai e la mia lei e del mio stesso parere
                  se ? malcstume italico.... Il mondo ? tutto italiano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monsterluca View Post
                    c'? modo e modo di far le cose
                    io l'ho fatto e non ho nulla di cui vergognarmi!!! ? stata una serata tra amiche, divertente e per nulla sopra alle righe

mi pare che mikiff sia della stessa idea

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      dai ? tristissimo......

metti che poi lo venisse a sapere...come reagirebbe? ti ritroveresti tutto il torto fradicio addosso....
                      appunto.. anche perch? allora dove sta la fiducia nella persona che decidi di sposare? su che basi lo fondi il matrimonio?? fiducia o controllo?

anche perch? altrimenti per stare sicuro dovresti farla seguire 365 giorni all'anno 24 ore su 24!!!
                      naaaaa o fiducia o single

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        dai ? tristissimo......

questo ? vero... e poi sicuro lo verrebbe a sapere... Per? sarei pi? tranquillo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          questo ? vero... e poi sicuro lo verrebbe a sapere... Per? sarei pi? tranquillo!
                          ma pi? tranquillo di cosa?? che quella sera non fa niente di male? e il giorno prima o quello dopo che ne sai di cosa ti combina?
                          se non c'? la fiducia non pu? esserci una relazione, imho

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            parti bene vedo

Certo che Ti devi fidare... senn?, che cazz Ti sposi a fare?
                            quoto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              naaaaa o fiducia o single

ma pi? tranquillo di cosa?? che quella sera non fa niente di male? e il giorno prima o quello dopo che ne sai di cosa ti combina?

penso la stessa cosa anche io

Comment

• Font Size
                                Tra il dire e il fare c'? di mezzo... un oceano... Apparte che mancano anni prima che mi sposi io, per? sicuramente penserei al mio addio e al matrimonio, pi? che a farmi le pare su cosa far? la mia lei al suo di addio. B? un po' di preoccupazione ci sar? ovviamente, ma perch? io sono fatto cos?!

Comment

X
                                Working...
                                X