Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le donne nella vita hanno in media 11 partners(mah!)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    le donne nella vita hanno in media 11 partners(mah!)

    http://www.tgcom.mediaset.it/perlei/...lo459737.shtml


    la media mondiale ? 11 partners per donna ..vi pare plausibile??a me sembra un p? troppo.. vi riporto qualche pezzo che mi ha lasciata un p? di stucco

    "si tratta in ogni caso di una media mondiale. Come riferisce un maxi-studio condotto sulle donne di tutto il pianeta tra i 16 e i 49 anni di et?, ? questo il numero di partner che il "gentil sesso" colleziona nella sua carriera amorosa."

    "In ogni caso, il romanticismo sembra avere poco peso nella vita sessuale femminile. Come rivela un altro sondaggio, condotto stavolta da due professori di psicologia dell'University of Texas, Cindy Meston e David Buss, si fa l'amore per noia o per convenienza. Come rivelano i risultati dell'indagine, pubblicati in un libro intitolato "Why women have sex", tra i motivi per cui si fa sesso, le donne indicano con maggiore frequenza il fatto l'amore ? una terapia naturale per alleviare il mal di testa,(??? ) o per convincere il proprio partner a lavare i piatti(muahahhahahah!!!!!! erch???? , o ancora per combattere la noia, quando in tv non c'? nulla di interessante. Insomma, la passione e l'amore sembrano non abitare pi? qui, almeno secondo le intervistate dai due psicologi: le signore interpellate dichiarano infatti di condividere il letto con qualcuno "per educazione"() o magari per ricambiare un galante invito a cena(erch????. C'? addirittura chi considera il sesso un'esperienza mistica, in grado di avvicinare a D*o, o una sorta di vero e proprio allenamento di fitness: una delle 1.006 intervistate ha risposto ai sondaggisti sostenendo che fa sesso con il suo fidanzato soprattutto per migliorare le proprie abilit? amatorie."

    o cavolo! sono rimasta indietro!!!
    muahahahah

  • Font Size
    #2
    a me non sembra assolutamente troppo....e poi tu sei una creatura di 22 anni...hai voglia da qui ai 49 anni....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by neeko72 View Post
      a me non sembra assolutamente troppo....e poi tu sei una creatura di 22 anni...hai voglia da qui ai 49 anni....
      Hahahahaha

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by neeko72 View Post
        a me non sembra assolutamente troppo....e poi tu sei una creatura di 22 anni...hai voglia da qui ai 49 anni....
        ..si ma io spero di sposarmi almeno entro i 30... !

        Comment


        • Font Size
          #5
          le ragazze di oggi se ne fanno anche 10 in un mese......dopo i 40 scatta il tradimento a go go della serie, ho le ultime cartucce da sparare..

          in mezzo ci sta tutto il resto......quindi la media funzica

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mano View Post
            le ragazze di oggi se ne fanno anche 10 in un mese......dopo i 40 scatta il tradimento a go go della serie, ho le ultime cartucce da sparare..

            in mezzo ci sta tutto il resto......quindi la media funzica
            ......sar? anomala io..
            meglio cos?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ne conosco qualcuna che tira s? la media

              Comment


              • Font Size
                #8
                11 son ben tanti..

                se poi si tiene conto che certe ne han a centinaia la media perde significato

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh dipende cosa s intende per partners....in un caso sono tanti, nell'altro sono pochi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a 19 anni avevo gia' scassato il traguardo 11... umpf a voja ora di arrivare ai 50 anni.... è assolutamente plausibile.. anzi per le donne è la cosa piu' facile del mondo VOLENDO.. e quelle che VOGLIONO arrivano a numeri a 3 cifre fidati....... se non avessi avuto storie fisse di lunga durata a quest'ora eri anche tu nell'olimpo degli: enti, enta , anta...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Quoto Ponte... Voi donne se voleste altro che 11 partner...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sono molte per certe donne.... e pochi per altre

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          a 19 anni avevo gia' scassato il traguardo 11... umpf a voja ora di arrivare ai 50 anni.... ? assolutamente plausibile.. anzi per le donne ? la cosa piu' facile del mondo VOLENDO.. e quelle che VOGLIONO arrivano a numeri a 3 cifre fidati....... se non avessi avuto storie fisse di lunga durata a quest'ora eri anche tu nell'olimpo degli: enti, enta , anta...
                          conoscendomi nn credo che sarei cos? libertina

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A PROPOSITO MA INTENDI RAPPORTI SESSUALI GENITALI COMPLETI o anche petting furente? no perchè se no si sfiorano le 4 cifre eheh .. cmq non è questione di essere libertina.. tu sei mai stata senza farlo per tanto tempo da quando lo hai fatto per la prima volta ? non credo... ecco immaginati se al posto di aver euan relazione fissa sei da sola... e ti capita.. volente o nolente il pisello e la patata governano ogni nostra azione è inutile opporsi o fare moralismi.. poii va da persona a persona.. io senza sto male sono intrattabile e ne risento mentalmente e psicologicamente... lo vedo cmq come una cosa normalissima.. nonr eputo normale astinenze di ANNI! roba che solo al pensiero rabbrividisco... evidentemente qualcosa in tali casi che non va .. c'è eccome!
                            Last edited by ponteHRC; 13-09-09, 12:10.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              A PROPOSITO MA INTENDI RAPPORTI SESSUALI GENITALI COMPLETI o anche petting furente? no perch? se no si sfiorano le 4 cifre eheh .. cmq non ? questione di essere libertina.. tu sei mai stata senza farlo per tanto tempo da quando lo hai fatto per la prima volta ? non credo... ecco immaginati se al posto di aver euan relazione fissa sei da sola... e ti capita.. volente o nolente il pisello e la patata governano ogni nostra azione ? inutile opporsi o fare moralismi.. poii va da persona a persona.. io senza sto male sono intrattabile e ne risento mentalmente e psicologicamente... lo vedo cmq come una cosa normalissima.. nonr eputo normale astinenze di ANNI! roba che solo al pensiero rabbrividisco... evidentemente qualcosa in tali casi che non va .. c'? eccome!
                              tu la sposeresti una che ha avuto pi? di 20 uomini? non mi sembra una cosa tanto normale,e non penso che perda il vizio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X