Originally posted by ponteHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le donne nella vita hanno in media 11 partners(mah!)
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
11??? beh una media presa tra gnocche,normali e cessi immagino. conosco ragazze che sono oltre i 50 ma conosco anche dei casi che hanno 35 anni e devono ancora vedere un uomo....
quindi sta media fa proprio sorridere....è come andar in giro con una telecamera e fare un servizo per un tg e chiedere: hai mai pippato nella vita??
su 100 persone 100 ti dicono di no. poi la sera stessa si schiantano dopo un festin bueo a base di alcol e coca,bravi ragazzi,figli di papà.......
Comment
-
mi sfugge un dettaglio... ma i partner (ok, lungo l'intera vita) erano conteggiati singolarmente, assieme o a giorni alterni?
ne conosco che avrebbero difficolta' a tenere il conto
Comment
-
-
-
Originally posted by ponteHRC View Postauahahhahahahah
cmq uscendo con donne anch epiu' grandi di me ho notato clamorosamente in tutte il seguente fenomeno: meta' della loro vita dedicata solo a un uomo... finita con questo ed essendo proiettate nel presente che di certo non ? casto... sono esplose... e per loro ammissione hanno detto.. se al posto di dedicare tutta me stessa al primo solo perch? era il primo e lo idelaizzavo.. mi fossi fatta le mie esperienze per poter valutare bene cosa e chi volevo davvero.. non sarei qui a fare la ragazzina a 30-35 40 anni......................
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postauahahhahahahah
cmq uscendo con donne anch epiu' grandi di me ho notato clamorosamente in tutte il seguente fenomeno: meta' della loro vita dedicata solo a un uomo... finita con questo ed essendo proiettate nel presente che di certo non ? casto... sono esplose... e per loro ammissione hanno detto.. se al posto di dedicare tutta me stessa al primo solo perch? era il primo e lo idelaizzavo.. mi fossi fatta le mie esperienze per poter valutare bene cosa e chi volevo davvero.. non sarei qui a fare la ragazzina a 30-35 40 anni......................
ogni eta' ha le sue tappe da affrontare.. anche se squallide e fallimentari... la rinuncia alla adolescenza ha creato quel bacino di utenza femminile denominato MILF... di cui abbondantemente faccio man bassa e imparo molte cose della vita.. un po' meno fisicamente(contrariamente all dicerie che parlano delle donne mature come palestre sessuali) perch? sono cresciute in anni dove a 20 anni si facevano cose che ora si fanno a 12...
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View Post*** mio Ponte che visione di vita coniugale di merda che hai... Da spararsi se sar? cos? la mia... Cio? partirei gi? cornuto e mazziato..
Comment
X
Comment