Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le donne nella vita hanno in media 11 partners(mah!)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    a 19 anni avevo gia' scassato il traguardo 11... umpf a voja ora di arrivare ai 50 anni.... ? assolutamente plausibile.. anzi per le donne ? la cosa piu' facile del mondo VOLENDO.. e quelle che VOGLIONO arrivano a numeri a 3 cifre fidati....... se non avessi avuto storie fisse di lunga durata a quest'ora eri anche tu nell'olimpo degli: enti, enta , anta...
    si ma c'arrivano col culo rotto!!! scusate la volgarit? ma non ce la facevo a non dirla!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      si ma c'arrivano col culo rotto!!! scusate la volgarit? ma non ce la facevo a non dirla!!!
      meglio si risparmia con lo SVITOL ( SCUSATE MA ME L'HA SERVITA SU UN PIATTO D'ARGENTO)

Comment

• Font Size
        meglio si risparmia con lo SVITOL ( SCUSATE MA ME L'HA SERVITA SU UN PIATTO D'ARGENTO)
        io di solito uso prodotti naturali..te tu sei troppo sofisticato e all'avanguardia

Comment

• Font Size
          rifanno le fascie e via andare

Comment

• Font Size
            io di solito uso prodotti naturali..te tu sei troppo sofisticato e all'avanguardia
            eh sai col bagnato si forma la ruggine

Comment

• Font Size
              11??? beh una media presa tra gnocche,normali e cessi immagino. conosco ragazze che sono oltre i 50 ma conosco anche dei casi che hanno 35 anni e devono ancora vedere un uomo....
              quindi sta media fa proprio sorridere....è come andar in giro con una telecamera e fare un servizo per un tg e chiedere: hai mai pippato nella vita??
              su 100 persone 100 ti dicono di no. poi la sera stessa si schiantano dopo un festin bueo a base di alcol e coca,bravi ragazzi,figli di papà.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by roberto 10r View Post
                ne conosco qualcuna che tira s? la media
                Pure io!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  mi sfugge un dettaglio... ma i partner (ok, lungo l'intera vita) erano conteggiati singolarmente, assieme o a giorni alterni?
                  ne conosco che avrebbero difficolta' a tenere il conto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    ..si ma io spero di sposarmi almeno entro i 30... !
                    contenta te....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      a me non sembra assolutamente troppo....e poi tu sei una creatura di 22 anni...hai voglia da qui ai 49 anni....
                      Caspio quoto Niico !

Comment

• Font Size
                        *** mio Ponte che visione di vita coniugale di merda che hai... Da spararsi se sarà così la mia... Cioè partirei già cornuto e mazziato..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          tu la sposeresti una che ha avuto pi? di 20 uomini? non mi sembra una cosa tanto normale,e non penso che perda il vizio
                          Lui forse si io non so ... dipende ma propendo per il no

Comment

• Font Size
                            auahahhahahahah

cmq uscendo con donne anch epiu' grandi di me ho notato clamorosamente in tutte il seguente fenomeno: meta' della loro vita dedicata solo a un uomo... finita con questo ed essendo proiettate nel presente che di certo non ? casto... sono esplose... e per loro ammissione hanno detto.. se al posto di dedicare tutta me stessa al primo solo perch? era il primo e lo idelaizzavo.. mi fossi fatta le mie esperienze per poter valutare bene cosa e chi volevo davvero.. non sarei qui a fare la ragazzina a 30-35 40 anni......................
                            Si le sneto anche io e mi fanno una tristezza infinita ... queste donnuncole non saranno mai felici ... mai .

Comment

• Font Size
                              auahahhahahahah

cmq uscendo con donne anch epiu' grandi di me ho notato clamorosamente in tutte il seguente fenomeno: meta' della loro vita dedicata solo a un uomo... finita con questo ed essendo proiettate nel presente che di certo non ? casto... sono esplose... e per loro ammissione hanno detto.. se al posto di dedicare tutta me stessa al primo solo perch? era il primo e lo idelaizzavo.. mi fossi fatta le mie esperienze per poter valutare bene cosa e chi volevo davvero.. non sarei qui a fare la ragazzina a 30-35 40 anni......................

ogni eta' ha le sue tappe da affrontare.. anche se squallide e fallimentari... la rinuncia alla adolescenza ha creato quel bacino di utenza femminile denominato MILF... di cui abbondantemente faccio man bassa e imparo molte cose della vita.. un po' meno fisicamente(contrariamente all dicerie che parlano delle donne mature come palestre sessuali) perch? sono cresciute in anni dove a 20 anni si facevano cose che ora si fanno a 12...
                              quoto abbestia....poi ti chiedi come mai ? pieno di coppie giovani(under 40) separate....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ALex1487 View Post
                                *** mio Ponte che visione di vita coniugale di merda che hai... Da spararsi se sar? cos? la mia... Cio? partirei gi? cornuto e mazziato..
                                non ? che ce l'ho di merda.. anzi.. ci credo fermamente e sono anche molto credente in nostro signore... ma ne sento di cotte e di crude tra i miei amici sposati e single che si trombano sposate ( sposati nel cso di alcune mie amiche)...... io da piccolo credevo che i film tipo quelli di lino banfi fossero cretinate,... amanti tresche ecc ecc... le palle....sara' il 20% delle coppie che ? SANO! allucinante quello che vedo e sento... basta solo non fermarsi all'apparenza e ovviamente avere uan schiera di amicizie in eta' matrimoniale o in eta' in target per persone sposate..... ovvio che a 20 anni ste cos emanco le immaginavo.. ora che mi trovo in eta' giusta piu' che mai vorrei tornare ragazzino e sognatore... ovviamente non posso parlarne pubblicamente ma mi trovo mio malgrado a conoscere situazioni famigliari / coniugali da film di VANZINA...... roba da avere schifo a vederli insieme sapendo che cosa combinano da soli akll'insaputa dell'altro/a...

Comment

X
                                Working...
                                X