Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
LITLO, perdonami se ti rispondo senza aver letto tutto ma ? davvero lungo.
conosco dei miei compagni di classe che sono diventati gay e non hanno problemi a dirlo o farlo vedere, vivono serenamente la loro omosessualit? e non sono fastidiosi sotto alcun punto di vista. Vi sfido a guardare non solo il lato sessuale della cosa che spesso schifa voi uomini (per? se son 2donne vi eccita..guarda un p?) ma di guardare il lato sentimentale.. ho visto bellissime foto di vacanze a due con loro due abbracciati e innamorati.. e se la vedete da questo punto di vista ? davvero un amore uguale a quello etero..
io personalmente voglio vedere questo lato dell'omosessualit?, perch? in fondo ? amore. e l'amore in quanto tale non ? mai una cosa cattiva.
detesto considerarla una malattia, una deviazione mentale, ma anche se fosse, mi domando perch? questo dovrebbe essere un problema.. andrebbero picchiati o isolati se fosse una malattia?
guardate elthon john.. un artista favoloso, una persona dolce e generosa, sposato con il suo compagno, innamorati.. che cosa c'? di brutto in questo? che si inc**o? perch? molti di voi non fanno sesso anale con le loro compagne?che cambia? danno via del loro.
per quanto riguarda l'ostentare basta andare in discoteca o in giro e trovi coppie etero che si strusciano a sangue, che si limonano in modo fastidioso ovunque si toccano davanti a tutti, ed esemplari di troione svestite ovunque.. sinceramente anche quelli ostentano da sempre.. e fanno schifo.
La tua saggezza ? direttamente proporzionale alla tua bellezza
cio' si prendere a martellate ? normale, ? solo un modo di provare piacere, mentre amare una persona dello stesso sesso ? contro natura e non ? nromale.
Mi domando se sono io Tocco che non capisco o ci sta qualche cosa che non torna.....
Amico mio mi sa che non sei il solo....
Comunque aspetto ancora di capire perch? ? contronatura l'essere gay....
conosco dei miei compagni di classe che sono diventati gay e non hanno problemi a dirlo o farlo vedere, vivono serenamente la loro omosessualit? e non sono fastidiosi sotto alcun punto di vista. Vi sfido a guardare non solo il lato sessuale della cosa che spesso schifa voi uomini (per? se son 2donne vi eccita..guarda un p?) ma di guardare il lato sentimentale.. ho visto bellissime foto di vacanze a due con loro due abbracciati e innamorati.. e se la vedete da questo punto di vista ? davvero un amore uguale a quello etero..
io personalmente voglio vedere questo lato dell'omosessualit?, perch? in fondo ? amore. e l'amore in quanto tale non ? mai una cosa cattiva.
detesto considerarla una malattia, una deviazione mentale, ma anche se fosse, mi domando perch? questo dovrebbe essere un problema.. andrebbero picchiati o isolati se fosse una malattia?
guardate elthon john.. un artista favoloso, una persona dolce e generosa, sposato con il suo compagno, innamorati.. che cosa c'? di brutto in questo? che si inc**o? perch? molti di voi non fanno sesso anale con le loro compagne?che cambia? danno via del loro.
per quanto riguarda l'ostentare basta andare in discoteca o in giro e trovi coppie etero che si strusciano a sangue, che si limonano in modo fastidioso ovunque si toccano davanti a tutti, ed esemplari di troione svestite ovunque.. sinceramente anche quelli ostentano da sempre.. e fanno schifo.
Amico mio mi sa che non sei il solo....
Comunque aspetto ancora di capire perch? ? contronatura l'essere gay....
Perch?, per chi sostiene questa tesi, tra persone dello stesso sesso non si pu? far nulla. Sia l'amore che il sesso sono concepibili solo tra persone di sesso diverso. Punto, non c'? alcun'altra motivazione reale, non c'entra nulla la natura che consente di procreare solo ad un uomo e ad una donna perch? il sesso non ha quasi mai quel fine...
Se poi per? si comincia ad andare in situazioni limite, tipo l'uomo a cui piacciono solo le donne che per? si fa stuzzicare il di dietro dalla propria lei, magari anche con l'ausilio di strumenti di piacere, oppure i tanti che non sono gay, non andrebbero mai con un uomo ma vanno coi travestiti (da attivi o passivi non importa, hanno sempre il pisello) allora le sfumature diventano tali e tante che le varie etichettature tipo:
uomo + donna GIUSTO;
uomo + uomo o donna + donna SBAGLIATO
per quanto riguarda il matrimonio civile trovo giusto che possano essere tutelati da delle leggi come le coppie etero(trovo invece leggeremente controsenso volerne uno religioso dato che in fondo la chiesa non li contempla, anche se scommetto che se seguissero veramente le parole d'amore che quel pover uomo messo sulla croce predicava non ci sarebbero problemi)
l'adozione invece è un argomento che ancora nn so come valutare, è vero che un bambino ha un imprinting molto importante dai propri genitori e potrebbe portargli delle turbe semplicemente perchè magari si sente diverso ad avere due papà, ma è altrettanto vero che marcire in un orfanotrofio senza l'amore di nessuno è altrettanto shockante.. cmq sia ci devo ancora ragionare su.
per quanto riguarda "se mia figlia /mio figlio fosse gay non l'accetterei "(non ricordo da chi è uscita) bè penso che a parlare siamo tutti bravi.. ma quando si ama una creatura, la si ama per ciò che è non per i suoi gusti sessuali. in secondo luogo se fosse una malattia come molti dicono allora se i vostri figli nascessero down o altro non li accettereste??
ma forse l'omosessualità è ancora considerata una macchia da nascondere, da lavare via.. ne va della vostra faccia e reputazione.
alla faccia dell'amore paterno.
ragazzi che discorsi orrendi siete capaci di fare.
Comment