Originally posted by BO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Picchiamoli dai, sono GAY !!!
Collapse
X
-
No Lele, una persona che discrimina la diversit? di qualcuno urlandogli dietro per strada o menando le mani, non solo ? uno sfigto ignorante, ma anche un gran pezzo di merda. Poi se per te sono deviati, ma non vai a rompergli le palle, Amen. Nessuno potr? mai dirti nulla.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEcco io sono uno di quegli sfigati che lo vedranno come un diverso dal basso della mia ignoranza magari senza farglielo notare a meno di essere interpellato specificatamente ... per? sicuramente non leder? mai loro n? tantomeno sar? io il primo ad offenderli .
Mi incuriosice per? il fatto che tu abbia necessit? di utilizzare titoli (a tuo avviso immagino offensivi) per esprimere questa tua idea . Dai quasi l'idea di non avere argomentazioni sufficienti .
Comment
-
Aehm, va bene che mi è indifferente un'eventuale omosessualità ma per adesso come detto ho UN FIGLIO, insomma, c'ha er pisello...almeno non forziamo le cose...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSe tu da Padre reputi che sia indifferente avere uan figlia Gay...
Last edited by giova3419; 14-09-09, 14:46.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postdire che i gay non sono malati.....ci vuole coraggio!
? una cosa contro natura...quindi ? una disfunzione...quindi ? una malattia!
se ho la temperatura corporea a 38 gradi centigradi ? una cosa contro natura...dovrei averla e 36 e qualcosa... sono malato, si chiama FEBBRE.
se ho il battito cardiaco elevato per parecchio tempo al giorno senza un valido motivo...non ? normale, ? contro natura. si chiama TACHICARDIA
se vado in bagno a fare la pip? ogni 5 minuti e faccio solo tre goccie...non ? normale. sono malato: si chiama CISTITE
se mi piacciono quelli del mio stesso sesso, un cavallo, una gallina, un piccione ecc ecc...? una cosa contro natura. in natura ci si unisce fra UOMINI E DONNE, al fine della PROCREAZIONE che diversamente non ? possibile...e porterebbe all'estinzione!!!!
quindi se sono GAY ? una malattia, come quelle di prima, perch? ? una cosa contro natura...
finito il punto uno. adesso passo al due!
detto questo...DETESTO questa moda del "vittimismo"
se loro vanno al gaypride, ? normale. devono esternare il loro modo di essere. poi passa mio figlio o lo vede alla tv e non capisce pi? cosa ? normale e cosa no!!!!!
se fanno una canzione sui gay ? normale, loro devono manifestarsi ecc ecc.
ma se povia fa una canzone NORMALISSIMA....? razzismo contro i gay!
ebbasta su!!!!eccheccavolo hanno anche rotto con tutti st? diritti, st? vittimismo. invece credo ceh loro vogliano stare sempre al centro dell'attenzione, passare per poveretti e per vittime
e, sinceramente, mi hanno anche rotto!!!!!
per quelle cose infatti ci son le medicine
finalmente uno senza peli sulla lingua
Last edited by BO; 14-09-09, 14:47.
Comment
-
-
Originally posted by dj crush View Postdire che i gay non sono malati.....ci vuole coraggio!
? una cosa contro natura...quindi ? una disfunzione...quindi ? una malattia!
se ho la temperatura corporea a 38 gradi centigradi ? una cosa contro natura...dovrei averla e 36 e qualcosa... sono malato, si chiama FEBBRE.
se ho il battito cardiaco elevato per parecchio tempo al giorno senza un valido motivo...non ? normale, ? contro natura. si chiama TACHICARDIA
se vado in bagno a fare la pip? ogni 5 minuti e faccio solo tre goccie...non ? normale. sono malato: si chiama CISTITE
se mi piacciono quelli del mio stesso sesso, un cavallo, una gallina, un piccione ecc ecc...? una cosa contro natura. in natura ci si unisce fra UOMINI E DONNE, al fine della PROCREAZIONE (che poi tu voglia realmente un figlio o meno ? un altro discorso) che diversamente non ? possibile...e porterebbe all'estinzione!!!!
quindi se sono GAY ? una malattia, come quelle di prima, perch? ? una cosa contro natura...
finito il punto uno. adesso passo al due!
detto questo...DETESTO questa moda del "vittimismo"
se loro vanno al gaypride, ? normale. devono esternare il loro modo di essere. poi passa mio figlio o lo vede alla tv e non capisce pi? cosa ? normale e cosa no!!!!!
se fanno una canzione sui gay ? normale, loro devono manifestarsi ecc ecc.
ma se povia fa una canzone NORMALISSIMA....? razzismo contro i gay!
ebbasta su!!!!eccheccavolo hanno anche rotto con tutti st? diritti, st? vittimismo. invece credo ceh loro vogliano stare sempre al centro dell'attenzione, passare per poveretti e per vittime
e, sinceramente, mi hanno anche rotto!!!!!
Allora suppongo che tu ripudi il sesso anale o orale visto che ? contro natura
Comment
-
ma no io non la vedo nemmeno tanto cos?...il punto ? ok, hai i tuoi gusti sessuali, ok mi sta bene tieniteli ma non pretendere di essere equiparato a chi rientra negli standard o pi? semplicemente che non devia dalla normale natura sessuale umana.Originally posted by dj crush View Postma infatti io mi farei curare se fossi in loro...
psicanalisi a manetta per capire la radice del mio problema
Non spaccatemi i maroni con gay village, gay pride, gay di qui e gay di l?, non voglio vedere in giro travestiti o checche strane, poi per il resto f? come ti pare!!!
Ma lo Stato la morale, ma questo in tutto non solo per quanto riguarda l'omosessualit?, deve cercare di preservarla!
Comment
-
parliamo di pure piacere o si cosa ? contro natura???Originally posted by macicca View PostAllora suppongo che tu ripudi il sesso anale o orale visto che ? contro natura

no perch?...a me potrebbe dare piacere anche essere preso a martellate da un nano sulle palline mentre canta la marsigliese!
diverso ? il fatto che ci? che ? contronatura non ? normale....e non si pu? fare passare per tale con i vari giri di parole che dicono tutto e non dicono assolutamente niente.
tipo:STILE DI VITA, MODO DI ESSERE, ECC
Comment
-
ok...ti sei scavato la fossaOriginally posted by dj crush View Postma infatti io mi farei curare se fossi in loro...
ora sinceramente io non sono cosi' estremo, nel senso che mai userei violenza se non costretto e nel senso che non la vedo come una vera e propria malattia.
Io mi limito ad andarmene via se ne vedo due che si baciano vicino a me e ad augurarmi che la cosa non tocchi mai da vicino i miei cari
Comment
-
Seeeeeeeee, lo dici perch? non sei gay!!! Un gay consapevole, cio? senza condizionamenti sociali perch? dovrebbe fare una cosa del genere?? Perch? glielo dici te?!?Originally posted by dj crush View Postma infatti io mi farei curare se fossi in loro...
Prova piacere sessuale in un determinato modo, ben contento ed appagato che cos? sia....e quindi, cosa gli vorresti dire?!? Che il suo modo di provare piacere non va bene e quindi deve smettere?!? Mi sa che ti manderebbe beatamente a fare in culo...(Situazione Kafkiana, peraltro...
)
Comment
-
patteggiamo????Originally posted by GASte View Postma no io non la vedo nemmeno tanto cos?...il punto ? ok, hai i tuoi gusti sessuali, ok mi sta bene tieniteli ma non pretendere di essere equiparato a chi rientra negli standard o pi? semplicemente che non devia dalla normale natura sessuale umana.
Non spaccatemi i maroni con gay village, gay pride, gay di qui e gay di l?, non voglio vedere in giro travestiti o checche strane, poi per il resto f? come ti pare!!!
Ma lo Stato la morale, ma questo in tutto non solo per quanto riguarda l'omosessualit?, deve cercare di preservarla!
Comment
-
si definisce malattia un'alterazione dello stato fisiologico e psicologico dell'organismo, capace di ridurre, modificare negativamente o persino eliminare le funzionalit? normali del corpo.Originally posted by dj crush View Post? una cosa contro natura...quindi ? una disfunzione...quindi ? una malattia!
essere gay non ti fa diventare sterile. ? una condizione mentale diversa da quella della maggior parte della gente, ma non toglie che loro siano intelligenti e sani quanto lo sono gli etero.
non ? una malattia mentale, perch? una malattia mentale ti porta alla pazzia e gli omo sono lucidi quanto gli etero quando sono sani.
dire che ? una malattia ? una roba da ignoranti! quindi...evitiamo commenti inutili...ve lo chiedo per favore. quindi, perch? a te non stanno a genio i gay? per lo stesso motivo di lele?cio?, non ti piacciono perch? son odiversi dalla maggior parte della gente?
li picchieresti perch? sono gay?
Comment
-
tranquillo che tutti i gay che ho conosciuto hanno "provato" a fare ben altro che discutere con me della loro omosessualit?!Originally posted by giova3419 View PostSeeeeeeeee, lo dici perch? non sei gay!!! Un gay consapevole, cio? senza condizionamenti sociali perch? dovrebbe fare una cosa del genere?? Perch? glielo dici te?!?
Prova piacere sessuale in un determinato modo, ben contento ed appagato che cos? sia....e quindi, cosa gli vorresti dire?!? Che il suo modo di provare piacere non va bene e quindi deve smettere?!? Mi sa che ti manderebbe beatamente a fare in culo...(Situazione Kafkiana, peraltro...
)
se rimorchiassi il 10% delle donne rispetto quello dei gay...sarei il nuovo casanova!!
Comment
X

Comment