Tolly .. io , te e Ponte abbiamo detto le stesse cose ... non e' che ... no e' ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Picchiamoli dai, sono GAY !!!
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
No beh dai, Ponte l'ho conosciuto...non dico che lo conosco bene ma...Originally posted by macicca View Postminkia quanto avete scritto nel tragitto ufficio casa
Cmq, l'omofobia ? l'anticamera dell'omosessualit?.

A meno che...
non sia l'eccezione che conferma la regola...
Ommioddio il colonnello di American Beauty!!!
Sai che il pi? omofobo dei miei amici ? vergine?
Comment
-
Io ho un'amica gay che ? vergine.... vedessi le fiche che si fa... roba che quando esco con loro sto male per giorni... spero sempre che gli parta la brocca e mi buttino in mezzoOriginally posted by gabelbrucken View PostNo beh dai, Ponte l'ho conosciuto...non dico che lo conosco bene ma...
A meno che...
non sia l'eccezione che conferma la regola...
Ommioddio il colonnello di American Beauty!!!
Sai che il pi? omofobo dei miei amici ? vergine?
(anche perch? la mia amica ? molto, molto carina).
Loro per? sono molto discrete... non lo diresti mai quando sono in pubblico...
Comment
-
Qualcuno ha scritto e forse molti altri pensano che, l' etero sessuale ha una sessualit? normale.
Chi ha desiso che un etero sessuale ha una sessualit? normale ed un gay, distorta?
Chi decide qual' ? la sessualit? normale?
Comment
-
Madre Natura???Originally posted by Segy_ View PostQualcuno ha scritto e forse molti altri pensano che, l' etero sessuale ha una sessualit? normale.
Chi ha desiso che un etero sessuale ha una sessualit? normale ed un gay, distorta?
Padre NaturO???
Comment
-
la natura!se tutti gli uomini si inchiappettano e le donne se la leccano come nascono i bambini?Originally posted by Segy_ View PostQualcuno ha scritto e forse molti altri pensano che, l' etero sessuale ha una sessualit? normale.
Comment
-
Questo ? il mio stesso punto di vista. Anzi, vado oltre. Prima di aprire un discorso del genere bisognerebbe dare una definizione comune di cosa intendiamo per omosessuale ed eterosessuale.Originally posted by Segy_ View PostQualcuno ha scritto e forse molti altri pensano che, l' etero sessuale ha una sessualit? normale.
Potrebbero esserci delle divergenze anche su questo...
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postb? in teoria la naturaEh... no. E qui che vi sbagliate. Un uomo pu? fare un figlio con una donna, tutto questo non vuol dire che sia la sessualit? normale.Originally posted by Toledo View PostMadre Natura???
Padre NaturO???
Seguendo l' origine del vs discorso, un uomo dovrebbe stare sempre con la donna che ha donato un figlio, ma non sempre ? cos?.
Comment
-
Benissimo, quindi ogni atto sessuale non volto alla procreazione ? contronatura... Beh, ieri sera (anzi, era gi? passata mezzanotte da un pezzo) ho fatto un atto contronatura!!! Significa che sono gay anche se l'ho fatot con una donna???Originally posted by roberto 10r View Postla natura!se tutti gli uomini si inchiappettano e le donne se la leccano come nascono i bambini?
Mi spiegate per favore?
Comment
X

Comment