se la lavatrice centriFIGA non vedo il problema
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Picchiamoli dai, sono GAY !!!
Collapse
X
-
no, mi sa che qui non hai capito qualcosa....Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuindi se lui , bimbo , soffrir? nel sentirsi inevitabilmente emarginato ed avr? una vita difficile per la sua diversit? ... non ti importer? ?
importer? eccome se la sua vita sar? difficile, ma la colpa non sar? sua, del fatto di essere gay, sar? del mondo che non accetta la presenza dei gay.
se l'accettasse forse il bimbo non sar? emarginato e non avr? una vita difficile
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postno giova.. l'atto sessuale in s? ? naturale tra uomo e donna ovvero la natura ci ha fatti per combinarci in quella maniera..nel senso che ha fatto nascere i bimbi da uomo+donna.. ovvero seguendo la natura lei ci dice che dobbiamo star a coppie cos?.. questo nn vuol dire che il rapporto debba implicare per forza con concepimento.. ecco ho un'idea! hai presente il gioco delle formine da piccoli? il quadrato entra dentro il buco a forma di quadrato! e solo se entra in quel buco poi sembrer? una casetta per il bimbo.. se tu cerchi di far entrare un cerchio nel buco del quadrato magari entra anche ma nn avrai la casetta.. quindi il gioco insegna che ci vuole un quadrato.. ? naturale che ci vada messo un quadrato se vuoi raggiungere lo scopo del gioco ovvero fare la casetta (ovvero procreare, cio? il fine ultimo per cui siamo qui)
poi nessuno vieta ai bimbi di metterci la formina che vogliono e di incastrarla dentro a piacimento!
veramente fosse viva la natura pretenderebbe il concepimento a ogni botta.
Comment
-
Certo che non è colpa sua ... nemmeno ad Down (coem si è menzionato prima) non si puo' certo attribuire alcuna colpa .Originally posted by Vale_84 View Postno, mi sa che qui non hai capito qualcosa....
importerà eccome se la sua vita sarà difficile, ma la colpa non sarà sua, del fatto di essere gay, sarà del mondo che non accetta la presenza dei gay.
se l'accettasse forse il bimbo non sarà emarginato e non avrà una vita difficile
E qui torniamo al punto che , secondo me , è una malformazione psichica .
Beh però ora basta
ho scritto abbastanza 
Chiedo solo però che male c'e nel mio sperare che nasca normale invece che gay ! Fermo restando che mica lo ripudio un figlio Gay ... fricchione o no sempre figlio mio è !Last edited by Lele-R1-Crash; 14-09-09, 17:47.
Comment
-
....scusa, ma che amici hai?Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGuarda io avevo un amico Gay ... l'hanno sempre preso in giro tutti i miei compagni ... io me ne sbattevo perche' con lui ci studiavo ... ma ? sempre stato al suo posto . Poi un giorno ha fatto una mossa falsa e non mi ha piu' visto !
Tempo fa passeggiavo con una mia amica che lo conosceva e l'abbiamo incontrato . "come va ? ", "come non va ?" , ecc ecc ...
lei : "Ti sei sistemato ? hai una compagna ?"
e lui : "si , certo convivo con un uomo pi? grande di me da un pio d'anni"
e lei : "Oh cavolo , mi dispiace tanto !"
lui ? arrossito a mo' di femminuccia e l'ha salutata .
Son piccole cose ma sono piccole frustate che arrivano quotidianamante e costantemente ... come si puo' anche solo pensare che un bambino riesca ad avere la maturita' per superarle senza intristirsi ?
la tua ha avuto il tatto di un elefante!!!
ma secondo te ha senso dire ad uno che ha realizzato un suo sogno "mi dispiace tanto"??? ma io non so....
Comment
-
Bellino l'esempio....ma nmon scioglie il nodo...insomma, per fare un esempio concreto...se un uomo ed una donna fanno sesso con la donna che penetra l'uomo mediante vibratore ? contronatura o no?!? Stanno facendo una cosa palesemente non rivolta alla procreazione, anzi concettualmente simile a ci? che fanno i gay...ma sono un uomo ed una donna, quindi? E' contronatura o no???Originally posted by Isa.xox View Postno giova.. l'atto sessuale in s? ? naturale tra uomo e donna ovvero la natura ci ha fatti per combinarci in quella maniera..nel senso che ha fatto nascere i bimbi da uomo+donna.. ovvero seguendo la natura lei ci dice che dobbiamo star a coppie cos?.. questo nn vuol dire che il rapporto debba implicare per forza con concepimento.. ecco ho un'idea! hai presente il gioco delle formine da piccoli? il quadrato entra dentro il buco a forma di quadrato! e solo se entra in quel buco poi sembrer? una casetta per il bimbo.. se tu cerchi di far entrare un cerchio nel buco del quadrato magari entra anche ma nn avrai la casetta.. quindi il gioco insegna che ci vuole un quadrato.. ? naturale che ci vada messo un quadrato se vuoi raggiungere lo scopo del gioco ovvero fare la casetta (ovvero procreare, cio? il fine ultimo per cui siamo qui)
poi nessuno vieta ai bimbi di metterci la formina che vogliono e di incastrarla dentro a piacimento!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Poststiamo mescolando le carte arrampicandoci su km di specchi e nascondendoci in discorsi filosofici completamente astratti...io parlo di vita reale non di bla bla bla bla viva la pace evviva le gite ... chi lo dice allora che uccidere ? sbagliato? chi lo dice che esser epedofilo ? sbagliato? tutto ? giusto dal punto di vista di chi fa un'azione se la fa con coscienza... purtroppo la natura e il mondo hanno regole e strade definite.. chi le fa a modo suo AZZI SUA ne prenda atto e non rompa gli ZEBEDEI
tecnicamente si omicidio e pedofilia non son contronatura, ma si presume che 2 gay siano consenzienti e d'accordo. per assassini e pedofili non ? cos?.
Comment
-
ma infatti si....! ma ci si evolve! allora non operiamoci piu perk? se no siamo contronatura.. nel mondo di oggi non si possono avere 100000figli.. si trovano escamotage.. ma questo non toglie che se lasci le cose far il suo corso uomo + donna = bimboOriginally posted by fiddler_jones View Postveramente fosse viva la natura pretenderebbe il concepimento a ogni botta.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by giova3419 View PostBellino l'esempio....ma nmon scioglie il nodo...insomma, per fare un esempio concreto...se un uomo ed una donna fanno sesso con la donna che penetra l'uomo mediante vibratore ? contronatura o no?!? Stanno facendo una cosa palesemente non rivolta alla procreazione, anzi concettualmente simile a ci? che fanno i gay...ma sono un uomo ed una donna, quindi? E' contronatura o no???

b?h io la formina quadrata, la metto spesso nel buchetto tondo della donna e a lei non dispiace affatto.
siam 2 gay?
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostBellino l'esempio....ma nmon scioglie il nodo...insomma, per fare un esempio concreto...se un uomo ed una donna fanno sesso con la donna che penetra l'uomo mediante vibratore ? contronatura o no?!? Stanno facendo una cosa palesemente non rivolta alla procreazione, anzi concettualmente simile a ci? che fanno i gay...ma sono un uomo ed una donna, quindi? E' contronatura o no???

per me i gay sono frutto della natura stessa dunque non vanno contronatura. certo ? che prima nn ricordo chi si chiedeva come dire se la nostra sessualit? etero ? quella giusta e la loro sbagliata b? questo ce lo insegna la natura stessa dicendoci: se fai uomo piu donna vai avanti se fai uomo piu uomo no, poi siamo noi singoli a decidere..
Comment
-
Se ne ? vergognata pure lei poi ... ma le ? venuto di getto , spontaneo .Originally posted by Vale_84 View Post....scusa, ma che amici hai?
la tua ha avuto il tatto di un elefante!!!
ma secondo te ha senso dire ad uno che ha realizzato un suo sogno "mi dispiace tanto"??? ma io non so....
Ad ogni modo la ragazza eda , di fondo , poco interessante quindi ? durata meno del solito
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postma infatti si....! ma ci si evolve! allora non operiamoci piu perk? se no siamo contronatura.. nel mondo di oggi non si possono avere 100000figli.. si trovano escamotage.. ma questo non toglie che se lasci le cose far il suo corso uomo + donna = bimbo
se lasci un gruppo di uomini e donne privi di una qualsiasi cultura su un'isola deserta, vedrai oltre ai normali accoppiamenti etero, anche parecchi accoppiamenti omosessuali, come li vedi fra scimmie,leoni, cani e gatti etc...
quindi non pu? proprio definirsi contronatura.
Comment
-
no neeeeeeeeeeee..... l'ho scritto anche prima.. per me NON sono anormali i gay e nemmeno sesso anale e tutto quello che vuoi...Originally posted by fiddler_jones View Postb?h io la formina quadrata, la metto spesso nel buchetto tondo della donna e a lei non dispiace affatto.
siam 2 gay?
per? prima ? stato chiesto come si capisce se siamo noi etero i giusti e loro quelli diciamo "sbagliati"(passami il termine nn ? quello che intendo)
questo ce lo dice la natura perk? ha creato una sola via per procreare.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by Isa.xox View Postper me i gay sono frutto della natura stessa dunque non vanno contronatura. certo ? che prima nn ricordo chi si chiedeva come dire se la nostra sessualit? etero ? quella giusta e la loro sbagliata b? questo ce lo insegna la natura stessa dicendoci: se fai uomo piu donna vai avanti se fai uomo piu uomo no, poi siamo noi singoli a decidere..
ecco esatto, non ? proprio una decisione ma quoto.
Comment
X

Comment