Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Picchiamoli dai, sono GAY !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque ...

Se fossero tutti come giulius i Gay che manifesta le sue preferenze sessuali in modo discreto e riservato , probabilmente non sarebbero cosi emarginati e denigrati ...

Alla fine basta un p? di buon senso da ambo le parti e su questa terra c'? spazio per tutti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Comunque ...

Se fossero tutti come giulius i Gay che manifesta le sue preferenze sessuali in modo discreto e riservato , probabilmente non sarebbero cosi emarginati e denigrati ...

Alla fine basta un p? di buon senso da ambo le parti e su questa terra c'? spazio per tutti
      muahahahahahahahahahahahahahahahah

io non ce la faccio

Comment

• Font Size
        Comunque ...

BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB BBBHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHUAHUAHUAHUAHUUAHAHUAsa

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Macio, purtroppo possono strillare quanto caxxo vogliono, ma le loro URLA perdono significato quando tu sei tranquillamente con un'amico ad un distributore di roma ( Chiedi ad everluk io non sono pratico della zona ) ti si affianca una cabrio di questi " fenomeni " che erano stati appunto a PROTESTARE e a URLARE per i loro diritti, scende un coglione vestito da donna, che guardandoti a mo di "provocazione " piu palesemente se fosse una donna a mo di "*****" leccando un gelato, tutte le loro grida perdono di significato.

Anzi, ti posso dire senza vergogna, che se fosse stata sera, dove non eravamo 10.000 persone per strada, io dico che lui la lingua per fare i versi e la bocca non l'avrebbe usata per un bel po.

Quindi evitiamo discorsi a soliti Perbenisti.

Sono ricchioni? lo prendono nel c....? cazzi loro.

Ma non rompere i coglioni piu di tanto perch? sei TU che non sei normale oppure " DIVERSO " non io.

Poi va beh, per voi ? naturale che due uomini pomicino in mezzo a piazza venezia...........che altro c'? da aggiungere

Originally posted by ponteHRC View Post
          LA TRISTEZZA SONO LE PERSONE CONTROCORRENTE CHE ROMPONO IL ***** ALLA NORMA! COSA CENTRA IL VATICANO? SI SENTONO TANTO AVANTI I GAY? PERCH? AL POSTO DI ROMPER ELE PALLE E RENDERSI RIDICOLI E MOLESTI NON VIVONO NORMALMENTE? sono egocentrici emarginati in primis per propria scelta e colpevolizzano un mondo intero diverso da loro.... la logica dice che la maggioranza fa leggi... anche quelle della natura... NON ? UNA TRISTEZZA NON CONDIVIDERE L'OMOSESSUALITA' ? UN DOVERE PER IL FUTURO DELL'UMANITA'! VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA.. non penserete mica con quei patetici piagnistei demagogici di ribaltare la verita' palese ?? se odi i gay sei gay.. chi odia i gay non ? normale.. gay gay gay.. i gay sono una nicchia della societa' ? inutile che cercate/ cercano di essere protagonisti.. non lo saranno mai se non pateticamente.... al limite posso accettare la loro condizione CON COMPASSIONE E PENA.. ma non di certo invidiandoli o elogiandoli.... HO LETTO COMMENTI PRO GAY DA far accapponare la pelle....
          AMEN

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            Macio, purtroppo possono strillare quanto caxxo vogliono, ma le loro URLA perdono significato quando tu sei tranquillamente con un'amico ad un distributore di roma ( Chiedi ad everluk io non sono pratico della zona ) ti si affianca una cabrio di questi " fenomeni " che erano stati appunto a PROTESTARE e a URLARE per i loro diritti, scende un coglione vestito da donna, che guardandoti a mo di "provocazione " piu palesemente se fosse una donna a mo di "*****" leccando un gelato, tutte le loro grida perdono di significato.

Anzi, ti posso dire senza vergogna, che se fosse stata sera, dove non eravamo 10.000 persone per strada, io dico che lui la lingua per fare i versi e la bocca non l'avrebbe usata per un bel po.

Quindi evitiamo discorsi a soliti Perbenisti.

Sono ricchioni? lo prendono nel c....? cazzi loro.

Ma non rompere i coglioni piu di tanto perch? sei TU che non sei normale oppure " DIVERSO " non io.

Poi va beh, per voi ? naturale che due uomini pomicino in mezzo a piazza venezia...........che altro c'? da aggiungere
            Speed... non mi dare del perbenista che poi mi tocca incularti sul serio a magione

Non si chiama perbenismo, si chiama quieto vivere.

Per quanto mi riguarda, io metterei tamarri, coatti, esibizionisti, checce impazzite, berlusconiani, ignoranti, cerebrolesi su un'isola e la nuclearizzerei... Solo che poi su un forum se uno scrive queste cose scoppia un putiferio. Quindi evito.

... e il bello ? che mi date pure del comunista...

Comment

• Font Size
              Beh più rosso di te c'è forse solo Cocis

Comment

• Font Size
                Beh pi? rosso di te c'? forse solo Cocis
                Pensa te che i miei amici dicono che sono peggio di un Dittatore Fascista.

Se vuoi te li presento

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post

Se vuoi te li presento
                  esistono dittatori di sinistra...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post

Se vuoi te li presento
                    Originally posted by BO View Post
                    Ti ha risposto BO !

Dai cicca ! Adesso vorrai raccontare che hai ideologie di destra ? Ma per l'inversioen dei poli magnetici non mancava ancora qualche anno ?

Comment

• Font Size
                      Beh pi? rosso di te c'? forse solo Cocis
                      ehm mi sa che quello pi? rosso son io solo che non voglio provocare casini nel forum e sto zitto

Comment

• Font Size
                        che storicamente han fatto ben peggio di quelli di destra

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          che storicamente han fatto ben peggio di quelli di destra
                          ma va, cazzzo dici??? quelli mica li picchiavano i culi

Comment

• Font Size
                            ma va, cazzzo dici??? quelli mica li picchiavano i culi
                            mangiavano i bambini... crudi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              mangiavano i bambini... crudi
                              Quello si, ma tanto son teneri, anche crudi van bene

Comment

• Font Size
                                Ti ha risposto BO !

Dai cicca ! Adesso vorrai raccontare che hai ideologie di destra ? Ma per l'inversioen dei poli magnetici non mancava ancora qualche anno ?
                                Giammai, eri te che dicevi che piu' rosso di me ci stava solo cocis. Io ti spiegavo che tra i miei amici sono quello meno estremista e che a volte, per i miei ragionamenti, vengo additato di essere un po un borghesello di destra.

Per? su una cosa penso che andrei molto daccordo con molti di voi dell'ultradestra intransigente . Sono convinto che l'unica forma di governo praticabile in Italia sia una dittatura illuminata, al massimo un oligarchia di due persone. No so te Lele, ma so che questo pensiero mi avvicina molto a Toledina.

Comment

X
                                Working...
                                X