Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda ai patiti del Fitness... quale alimentazione pi? corretta?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domanda ai patiti del Fitness... quale alimentazione pi? corretta?

    Eccomi qui...allora...

    quest'anno ricomincio a fare un pochino di sport visto che sono arrivato alla bellezza di 82kg e la cosa ? abbastanza scandalosa!

    Quindi ho deciso di un'ora di palestra tre volte alla settimana unito a 2 volte alla settimana di piscina.. pi? o meno faccio un'ora / un'ora e mezza sia di palestra che di piscina e ci vado (alemano tento di andarci) sempre prima di pranzo.

    Io non ho mai capito un cazzzabubbolo nell'alimentazione, ho sempre mangiato quel che mi andava ni quel momento, non ho idea della differenza tra in quanto si assorbono i carboidrati e in quanto gli zuccheri della nutella...non ho nemmeno la bench? minima idea di dove si trovino ad esempio questi carboidrati..so di per certo che sn nella pasta ad esempio ma poi stop. Questo per farvi capire la mia completa ignoranza in materia!

    Bene... ora a voi la parola! Non mi serve che mi diciate esattamente quale piatto mangiare, ma tipo..pasta a pranzo e carne a sera..insalata qui patate l?... boooh..

    A voi la parola..pi? consigli mi date meglio sar? per me!

    Marco

  • Font Size
    #2
    io faccio sport da sempre e da sempre mangio come un bidone, sono il meno adatto a darti consigli sull'alimentazione
    Penso di avere un gran bel metabolismo (1,82 x 75kg)

    Credo che comunque il tuo ciclo di allenamenti sia un po esagerato...non è che facendone 20 alla sett. i risultati arrivano prima anzi...

    Io sotto preparazione (pallavolo) faccio 4 allenamenti la settimana da 2 ore e credimi che fatti quelli non ho la forza nemmeno di respirare dopo.

    Per quanto ti possa essere utile ti posso dire che io se mangio pasta lo faccio solo a pranzo, la sera sempre carne o tonno ma parecchie volte salto proprio il pasto perchè sono troppo stanco anche per mangiare

    Comment


    • Font Size
      #3
      guarda ho sempre fatto palestra e allenamenti..giocavo anch'io a pallavolo e facevo 4 allenamenti alla settimana da 2 ore più la partita. Poi purtroppo la io mi sn fatto male un'estate alla caviglia e la società è fallita, non ho più trovato una squadra dove sentirmi a mio agio e quindi mi sn dato alla sola palestra..poi tre anni fa ho inziiato muay thai che ho fatto per un anno quando mi sn stirato ogni legamento possibile in una partita di calcetto, sono rimasto fermo per 3 mesi, poi ho ricominciato pian piano a rimettermia posto e dopo 6 mesi ho ricominciato a correre...poi c'è stato uno stop della mia attività fisica per tip un anno e mezzo ormai quasi due anni e solo grazie al mio metabolismo sono sono diventato 100 kg!

      Io quando ero in forma pesavo 73-74kg e sono alto 1.80 spaccati. Ma erano 73 kg di muscolatura, ora ne sono 82 di ciccia e la cosa mi fa abbastanza schifo!

      Sentivo la necessità pura di fare dell'attività fisica e sto facendo le due cose che più mi piacciono al momento, ci sarebbe anche il tennis, ma non saprei dove andare qui a Pisa e sopratutto...non saprei proprio dove inserirlo :d ihihih

      La cosa di cui ho necessità di avere consigli è l'alimentazione per non sprecare l'allenamento!

      Marco

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vedrai che qualcuno ti consiglierà sicuramente qualcosa ma a mio parere se davvero vuoi fare un buon lavoro vai da un dietologo

        Comment


        • Font Size
          #5
          allora... se stai ad ascoltare tutti dovresti vivere di acqua ed aria.... buona fortuna

          Comment


          • Font Size
            #6
            e tu in 1400 messaggi non ti sei mai accorto di questo topic?

            http://88.149.192.114/forum/showthre...96158&page=129

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lucavor View Post
              Vedrai che qualcuno ti consiglier? sicuramente qualcosa ma a mio parere se davvero vuoi fare un buon lavoro vai da un dietologo
              auguri....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ladyduke View Post
                allora... se stai ad ascoltare tutti dovresti vivere di acqua ed aria.... buona fortuna
                beh ma quello mica ? vivere ....pizza...nutella..frittelle...carbonara...quest o ? vivere...e finch? la mia tartaruga non si gira al contrario continuero' su quella linea

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  auguri....
                  Perch? auguri? per il dietologo?.....io ho dato un consiglio, per quanto mi riguarda il mio dietologo sono io, lo so' da solo che cosa mi serve o che cosa ? il caso di mangiare o meno...sicuramente sbaglio ma sti cazzi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lucavor View Post
                    Vedrai che qualcuno ti consiglier? sicuramente qualcosa ma a mio parere se davvero vuoi fare un buon lavoro vai da un dietologo
                    Si ma quello lo farei se mi servisse sapere quante calorie devo mangiare al giorno, oppure se dovessi avere un alimentazione dedicata per fare del body building, ma sinceramente non ? il mio caso. Mi interessa solo sapere quale tipo di piatto ad esempio conviene mangiare subito dopo l'esercizio fisico, quale la sera..se conviene mangiare qualcosa prima di andare in palestra o altre segate varie a cui io non ho mai dato "peso".

                    Originally posted by ladyduke View Post
                    allora... se stai ad ascoltare tutti dovresti vivere di acqua ed aria.... buona fortuna
                    Allora..io adoro mangiare, adoro il cibo. Vado in palestra anche per poter mangiare quello che pi? mi piace. Non potrei mai rinunciare al cibo! Sono un toscanaccio..che ci posso f?

                    Originally posted by neeko72 View Post
                    e tu in 1400 messaggi non ti sei mai accorto di questo topic?

                    http://88.149.192.114/forum/showthre...96158&page=129
                    ihih..no..e tra l'altro..ancora non ci ho visto nulla l? un link pi? specifico al post in questione?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by principino1984 View Post
                      Eccomi qui...allora...

                      quest'anno ricomincio a fare un pochino di sport visto che sono arrivato alla bellezza di 82kg e la cosa ? abbastanza scandalosa!
                      Scandaloso ci sarai tu, ti?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lucavor View Post
                        beh ma quello mica ? vivere ....pizza...nutella..frittelle...carbonara...quest o ? vivere...e finch? la mia tartaruga non si gira al contrario continuero' su quella linea
                        Originally posted by lucavor View Post
                        Perch? auguri? per il dietologo?.....io ho dato un consiglio, per quanto mi riguarda il mio dietologo sono io, lo so' da solo che cosa mi serve o che cosa ? il caso di mangiare o meno...sicuramente sbaglio ma sti cazzi

                        ? quello che ho sempre fatto anch'io...poi c'? stato lo "stop" e la tartarughina ha fatto na capriola

                        Marco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by principino1984 View Post
                          Si ma quello lo farei se mi servisse sapere quante calorie devo mangiare al giorno, oppure se dovessi avere un alimentazione dedicata per fare del body building, ma sinceramente non ? il mio caso. Mi interessa solo sapere quale tipo di piatto ad esempio conviene mangiare subito dopo l'esercizio fisico, quale la sera..se conviene mangiare qualcosa prima di andare in palestra o altre segate varie a cui io non ho mai dato "peso".



                          Allora..io adoro mangiare, adoro il cibo. Vado in palestra anche per poter mangiare quello che pi? mi piace. Non potrei mai rinunciare al cibo! Sono un toscanaccio..che ci posso f?


                          nel post allenamento servono proteine per ricostruire il muscolo...quindi sparati una fiorentina e se non la vuoi tu dalla a me .
                          La cosa migliore ? la carne bianca comunque


                          ihih..no..e tra l'altro..ancora non ci ho visto nulla l? un link pi? specifico al post in questione?

                          nel post allenamento servono proteine per ricostruire il muscolo...quindi sparati una fiorentina e se non la vuoi tu dalla a me .
                          La cosa migliore ? la carne bianca comunque

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            auguri....
                            appunto....


                            ps: se la dietista riesce a farmi l programma, te lo invio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              auguri....
                              sinceramente... non l'ho capita

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X