Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok tocca a me...aiuto sentimentale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ok tocca a me...aiuto sentimentale

    Ebbene si Tolediani ed Ise.xox varie...qua mi devo un attimo sfogare quindi mi servono aiuti vostri per non fare emerite caxxate!

    La situazione ? questa: dopo 5 anni di fidanzamento, nell'ultimo periodo lei si ? un attimo freddata...ora mi ha detto che deve riflettere: troppa abitudine forse, quindi non sa se proseguire, perch? se si prosegue lo si fa come cristo comanda e bla bla bla.....

    Io ovviamente, sto (a momenti alterni) sotto un treno....magari talvolta mi fa incaxxare, ma ora che c'? il grande rischio di perderla, sto veramente male ed in crisi.....evito di fare squilli, mandare messaggi...insomma mi mostro distaccato per?...per? ho una voglia matta di farle uno squillo, capire a cosa sta rfilettendo e tutte le minchiate varie...evito di guardare su fb (maledetto) il suo profilo o quello che fa, ma basta un nulla che mi faccio mille pippe mentali.....

    Secondo voi come mi dovrei comportare? come reagire in questo momento di sua riflessione? sopratutto: come mostrarsi? perch? a consigliare gli altri magari ci riesco pure ma...ora che sono dentro ci son momenti che non ragiono....vabb? fine sfogo scusate.....torno a lavorare che ? meglio..anche se la concentrazione non ? al massimo

  • Font Size
    #2
    lasciala per i caxxi suoi..se ritorna bene se no amen

    cavolo hai 24 anni, se la storia dura da 5 anni significa che è iniziata a 19..ma godersi la gioventù no eh?
    Last edited by dingo125; 16-09-09, 09:31.

    Comment


    • Font Size
      #3
      metti in chiaro la tua situazione...parlale e dille ci? che pensi,che ci tieni ecc(non la fare melensa per?)
      e ovviamente continua quello che stai facendo(zero sql, niente fb ecc)
      se lei ci tiene veramente ci pensa....non puoi forzare la situazione...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dingo125 View Post
        lasciala per i caxxi suoi..se ritorna bene se no amen
        eh non ? cos? facile dire 'amen'....? quello....finch? uno evita di fare squilli e via ok..mamma mia ragazzi, non immaginavo facesse cos? male..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dingo125 View Post
          lasciala per i caxxi suoi..se ritorna bene se no amen

          cavolo hai 24 anni, se la storia dura da 5 anni significa che ? iniziata a 19..ma godersi la giovent? no eh?


          Poi se gi? tentennna ora , ti posso assicurare che un domani sar? peggio (che poi sar? tra 5-10 o 15 anni non te lo so dire ma presto o tardi il problema con quel tipo di persone ti si ripresentr? per certo)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by flavietto155 View Post
            eh non ? cos? facile dire 'amen'....? quello....finch? uno evita di fare squilli e via ok..mamma mia ragazzi, non immaginavo facesse cos? male..
            Alcune persone sono caratterialmente pi? facilitate ed altre invece sono pi? fragili ... su questo non si discute ... ma tu devi scegliere se vuoi soffrire in vari round o una volta sola per tutte e poi ricominciare una nuvoa avventura !

            Ma hai idea di quante ragazze e di quanti tipi abbiamo a disposizione ? Coraggio su !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dingo125 View Post
              lasciala per i caxxi suoi..se ritorna bene se no amen

              cavolo hai 24 anni, se la storia dura da 5 anni significa che ? iniziata a 19..ma godersi la giovent? no eh?

              quoto
              poi la vita e' tua agisci come vuoi fai quel che credi, e fregatene dei consigli degli altri, nessuno sa come e' il tuo rapporto, che carattere ha lei, in piu se farai qualche errore ti servira' solo a crescere.
              alla fine non avete in comune case figli ecc...

              e se esci fuori e' pieno di paperine .... quindi... sguaina il fucile e spara quelche colpo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post


                Poi se gi? tentennna ora , ti posso assicurare che un domani sar? peggio (che poi sar? tra 5-10 o 15 anni non te lo so dire ma presto o tardi il problema con quel tipo di persone ti si ripresentr? per certo)
                beh...? nella natura umana tentennare (a tratti, tipo le centraline)soprattutto in quella femminile....

                lo farebbero anche con Brad Pitt e similari..figurarsi con noi comuni mortali( eccetto la categoria degli straricchi...con quelle diventano sifilide's style: si attaccano e non se ne vanno fino...)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Alcune persone sono caratterialmente pi? facilitate ed altre invece sono pi? fragili ... su questo non si discute ... ma tu devi scegliere se vuoi soffrire in vari round o una volta sola per tutte e poi ricominciare una nuvoa avventura !

                  che perla di saggezza Lele!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    in effetti sono tutti discorsi che 'di testa' mi sono fatto...solo che col cuore non è la stessa cosa.....certo, so che non è finita ma che comunque è un momento cruciale....

                    ah...24 anni...non vi fate fregare...il 25 settembre sono 25 eh eh eh

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mmmm non mi pare tu abbia molte alternavite

                      dille chiaramente cosa provi per lei, dille che sei ancora innamorato e dopo di questo lasciala!!! tu non vuoi la carità di nessuno no? se lei non è sicura dei suoi sentimenti tu non hai di certo biosgno di lei
                      nn farle però capire che tu ci sarai sempre eh?

                      perchè ti dico questo? tu stesso hai detto di aver capito quanto ci stai male solo ora che c'è il rischio di perderla veramente
                      beh lascia che anche lei provi la stessa cosa e vedi come reagisce

                      troppo facile riflettere quando sai che l'altro pende dalle tue labbra

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ma hai idea di quante ragazze e di quanti tipi abbiamo a disposizione ? Coraggio su !
                        Oh, guarda che non si parla di merce, come se fossimo al supermercato...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          mmmm non mi pare tu abbia molte alternavite

                          dille chiaramente cosa provi per lei, dille che sei ancora innamorato e dopo di questo lasciala!!! tu non vuoi la carit? di nessuno no? se lei non ? sicura dei suoi sentimenti tu non hai di certo biosgno di lei
                          nn farle per? capire che tu ci sarai sempre eh?

                          perch? ti dico questo? tu stesso hai detto di aver capito quanto ci stai male solo ora che c'? il rischio di perderla veramente
                          beh lascia che anche lei provi la stessa cosa e vedi come reagisce

                          troppo facile riflettere quando sai che l'altro pende dalle tue labbra
                          oh vedi i consigli di una ragazza quanto sono fichi!!! eh eh eh grazie!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Devi prima di tutto chiarire quali sono i problemi che avete avuto ultimamente, se lei si è freddata ci saranno dei motivi. O il motivo dipende da te oppure dal fatto che forse per lei qualcosa si è interrotto. Dopo aver capito questo devi ragiona sul fatto di essere disposto ad andare incontro alle sue richieste o meno. Se invece lei si è freddata perchè ha dubbi sul vostro rapporto e sui suoi sentimenti allora devi per forza lasciarla ragionare....se ti metti a tappetino rischi di perdere interesse ai suoi occhi. So che è difficile non comporre quel numero e non guardare le cose su FB....però lo devi fare....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by LITLOPANG View Post
                              Oh, guarda che non si parla di merce, come se fossimo al supermercato...

                              e' il solito...

                              sono susine!!!
                              e' lele lele... non puoi non dargli un nome appropriato

                              susina
                              patatina
                              fragolina

                              eehhhhhhhhh

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X