Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma cosa c? di sleale nel fermarsi un attimo dopo anni per capire quello che si sta facendo???
era meglio se andava a farselo mettere da un altro facendo finta di niente??
magari ha un altro,magari ha altri 1000 problemi..ma senza saper niente io non mi sentirei mai di dare della sleale a qualcuno.
sono dell'idea anche io che probabilmente una storia iniziata a 19 anni e ora con questa pausa..prima o poi si arriva a una rottura definitiva.ma il prendere tempo non ? assolutamente sleale.
Bisognerebbe iniziare un discorso lungo e personale ... ma ? evidente che abbiamo concetti di liealt? e di complicit? di rapporto completamente differenti
purtroppo, 8 volte su 10, se uno dei 2 ha bisogno di "tempo per riflettere", l'oggetto della riflessione ha un nome ed un cognome
Spero non sia il Tuo caso
Esatamente una delle cose che ho ssottinteso !
Spero anche io che non sia cosi ... ma so che poi anche chiudendo un occhio ed affrotnando la cosa , il problema solitamente si ripete ciclicamente a distanza di anni (a volte 1 , altre 5 altre 10 chi lo s? ..)
lele le donne hanno un'idealizzazione dell'amore diversa dagli uomini...
è comprensibile il punto di vista di Vale84,anche se concordo di più col tuo punto di vista...
Quanto poco mi conoscete e quanto presupponi di conoscere invece
beh insomma...tu non conosci proprio per niente la donna di flavietto e nemmeno la loro storia e dai titoli come: poco dignitosa,irrispettosa e sleale..direi che presupponi un p? troppo anche tu
beh insomma...tu non conosci proprio per niente la donna di flavietto e nemmeno la loro storia e dai titoli come: poco dignitosa,irrispettosa e sleale..direi che presupponi un pò troppo anche tu
Beh ... la soluzione è non cercare pareri .
Io ho pensato di esprimere il mio punto di vista che possono essere parole al vento oppure uno spunto in più ...
Inoltre penso che , al massimo , sarebbe lui a dovermi mostrare risentimento se ho scritto qualcosa di fuori posto ... Il tuo giudizio come ben sai, lascia un pò il tempo che trova proprio come il mio espresso poco fà
Non mi è mai capitato perchè in tutte le mie relazioni (tante purtroppo), quando si era in tema, ho sempre detto di non venirmi a raccontare la ca22ata della pausa di riflessione.
Ci si pensa bene e se non è più il caso di continuare, si tirano fuori le palle e con maturità si dicono le cose come stanno.
Mi capitato di lasciare e essere lasciato ma son sempre stato diretto, non badando alla sensibilità di chi avevo di fronte, perchè con la scusa della "pausa" gli avrei fatto più male.
Spero ti si risolva al meglio... chiedigli di fare la DONNA è dirti le cose come stanno che è meglio per entrambi.
lele le donne hanno un'idealizzazione dell'amore diversa dagli uomini...
? comprensibile il punto di vista di Vale84,anche se concordo di pi? col tuo punto di vista...
L'idealizzazione di un sentimento ricco , vasto ed invasivo come l'amore ha sempre stimolato il mondo intero sia maschile che femminile .
Io sarei quasi portato a dire che l'amore o la speranza per l'amore ? ci? che ci tiene in vita e che muove l'umanit? intera
Non mi ? mai capitato perch? in tutte le mie relazioni (tante purtroppo), quando si era in tema, ho sempre detto di non venirmi a raccontare la ca22ata della pausa di riflessione.
Beh vedo che siamo in diversi a pensarla proprio come caxxata ...
beh, perde tempo.....qua si parla di 2 giorni che c'? sta situazione...? vero che c'era un rapporto un pelino pi? freddo da met? agosto, ma comunque non credo si sia comportata male. E' sempre stata sincera so che se avesse avuto un altro in testa me l'avrebbe detto. Semplciemente la mia paura ? che crescendo lei voglia essere libera di stare tranquilla con le amiche (qui si aprirebbe un discorso pi? lungo su lei, sul fatto che per un anno e rotti non ha avuto amiche perch? tradita da ex-amiche, ora ne ha trovate altre etc etc...)
uff....cmq grazie...scrivere mi sta facendo sfogare tutto quello che avevo dentro
non ? risentimento,ti ha gia risposto.
se non volevi risposte di altri ai tuoi commenti potevi scrivergli in privato
dai ragazzi non discutete...il mio è pure uno sfogo e mi fa paicere vedere pure l'interesse da parte vostra.....ricordo però che, 2 giorni fa, quando le ho detto 'ok prendi tempo per rifelttere' poi le ho scritto un sms con all'interno: 'Io te l'ho detto. Basta che non mi premdi per il cu.o che hai in testa un altro e non lo dici. Poi rifletti, perchè se si continua si fa seriamente, e non come è ora.'
Insomma duro...lei mi ha chiamato subito dicendo che non avevo capito il suo pensiero, che era semplciemente quello di una ragazza di 22 anni che aveva bisogno di riflettere e capire cosa volere dopo 5 anni di fidanzamento...
mah....non voglio metterle fretta ma nemmeno aspettare e sperare e magari lei si sente single (e questo non implica direttametne andare con altri, perlomeno per quanto la conosco....e per mie ricerche che, non si dovrebbero fare ma...tant'è...)
Non mi ? mai capitato perch? in tutte le mie relazioni (tante purtroppo), quando si era in tema, ho sempre detto di non venirmi a raccontare la ca22ata della pausa di riflessione.
Ci si pensa bene e se non ? pi? il caso di continuare, si tirano fuori le palle e con maturit? si dicono le cose come stanno.
Mi capitato di lasciare e essere lasciato ma son sempre stato diretto, non badando alla sensibilit? di chi avevo di fronte, perch? con la scusa della "pausa" gli avrei fatto pi? male.
Spero ti si risolva al meglio... chiedigli di fare la DONNA ? dirti le cose come stanno che ? meglio per entrambi.
Infatti ... anche io sono dell'idea che le cose vanno ponderate al massimo ma poi bisogna prendere una decisione ed essere chietti e leali senza tenere il piede nella scarpa per timore di prendere freddo al piede ...
Comment