Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PRENOTATO PER Santo Domingo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PRENOTATO PER Santo Domingo!!!

Oggi ho prenotato per Santo. Far? una settimana con la mia lei, dato che questa estate non sono andato in vacanza. E festeggio la mia laurea cos?!

Volevo sapere se qualcuno c'? gi? stato e che impressioni ha avuto!
    Mi hanno detto che alle 17.30 il sole tramonta, ma sorge molto molto presto. Quindi non c'? problema, modificher? i miei orari molto volentieri.
    Il clima dicono che ? molto buono anche a fine ottobre, e le piogge, se capitano durano un'ora al massimo, anche se ovviamente c'? sempre la variabile fortuna, come in tutte le vacanze.

Ecco il vilaggio:

Ah parto il 19 ottobreeeeeeeeeeee

• Font Size
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Oggi ho prenotato per Santo. Far? una settimana con la mia lei. E festeggio la mia laurea cos?!
    Alex non ci siamo la prima frase esclude la seconda e viceversa

Comment

• Font Size
      un mio compaesano è andato a santo domingo dopo aver ucciso la moglie quà in italia, qualche anno fa l'anno rimandato in italia, ora dovrebbe uscire per l'età avanzata. se vuoi come torna chiedo

Comment

• Font Size
        marco... ahahah

Comment

• Font Size
          L'isola ? bellissima assolutamente da visitare Saona un vero paradiso terrestre l'unico problema ? il periodo abbastanza a rischio maltempo a me personalmente ? piaciuta molto

Comment

• Font Size
            ottima scelta
            in base a quanto dicono gli animatori del posto li c'è sempre il sole 365 giorni l'anno al massimo qualche pioggia passeggera ma tempo mezzora e torna il sole

il mare è uno spettacolo, fuori dal villaggio c'è molta povertà e criminalità, quindi non girare mai da solo (almeno così dicono)

saona è bellissima e vale tutti i soldi spesi
            buone vacanze!!!

Comment

• Font Size
              ma no dai e' come andare in svizzera e portarsi la cioccolata da casa.....

scherzo buona vacanza

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bazy View Post
                ma no dai e' come andare in svizzera e portarsi la cioccolata da casa.....

scherzo buona vacanza
                ma se il cioccolato ? molto buono...

divertiti!

Comment

• Font Size
                  giusto per darti un idea troverai mare così

e tramonti da favola

Comment

• Font Size
                    ...mmm...postaccio!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco84 View Post
                      un mio compaesano ? andato a santo domingo dopo aver ucciso la moglie qu? in italia, qualche anno fa l'anno rimandato in italia, ora dovrebbe uscire per l'et? avanzata. se vuoi come torna chiedo
                      Ahahahah che pirlone! no no dai meglio non chiedere niente!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        ottima scelta
                        in base a quanto dicono gli animatori del posto li c'? sempre il sole 365 giorni l'anno al massimo qualche pioggia passeggera ma tempo mezzora e torna il sole

il mare ? uno spettacolo, fuori dal villaggio c'? molta povert? e criminalit?, quindi non girare mai da solo (almeno cos? dicono)

saona ? bellissima e vale tutti i soldi spesi
                        buone vacanze!!!
                        e' quello che hanno detto anche a me per? ne volevo una conferma! Mi vedo gi? l?! Certo che dalle foto che hai postato... D.I.OOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
                          Buon viaggio ! Non ci sono mai stato ma ci va talmente tanta gente che deve per forza essere meraviglioso !

Comment

• Font Size
                            buon viaggio!

ma vai in città? il paese è la repubblica dominicana, Santo domingo è la capitale.

è come andare a rimini e dire: vado a roma.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lupino View Post
                              buon viaggio!

ma vai in citt?? il paese ? la repubblica dominicana, Santo domingo ? la capitale.

? come andare a rimini e dire: vado a roma.
                              Lo so bene, l'isola si chiama SANTO DOMINGO. E infatti io vado nell'isola di Santo Domingo. Per? come ben sai l'isola si divide in Haiti e Repubblica Dominicana.
                              Quindi pi? precisamente andr? nella Repubblica dominicana 18? 20' 25.38'' N 68? 49' 02.78'' O (se parliamo della piscina)

Comment

X
                              Working...
                              X