Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PRENOTATO PER Santo Domingo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    tiella d'occhio dalla regia dicono che dopo aver provato la cioccolata difficilmente si torna alla crema...

quindi evita di fare immersioni solitarie.... se no ci sara' chi si immergera'... e ti verranno le crisi dii inferiorita'....

per il resto condivido cio che e' stato scritto sopra... se e' per l'ingrifamento ciullaiolo potevi andare alla pensione iolanda a pinarella...
    se vai a S domingo senza poter colonizzare.... ehhh... na gran sfiga...
    Non mi mettere paranoie eh! Comunque sia la tengo sempre d'occhio... Si sa mai che qualche negretto super dotato la voglia acchiappare a ritmo di merenghe.

Vado nella Rep. Dominicana (va bene lupino? ) per il mare, il sole, le spiagge da urlo e per rilassarmi dopo un'estate di merda passata a scrivere la tesi!
    Ovvio che voglia anche pucciare... Ma vuoi mettere cenare sulla spiaggia degustando una succosa aragosta per poi cedere alle tentazioni pi? nascoste con la donna che ami? (sto diventando patetico?)

Comment

• Font Size
      Originally posted by terribile29 View Post
      Se come villaggio sei al Viva Dominicus a Bayahibe sei a cavallo.....ci sono stato due volte e ci ritornerei ancora volentieri
      Stavo per andare al viva domincus, ma poi abbiamo prenotato al canoa beach resort (che ? a 500 mt di distanza) perch? ci hanno informato che stanno rifacendo la piscina con l'intento di farla arrivare vicino al mare e c'? un cantiere in corso... In pi? volevamo qualcosa di pi? raggruppato, dato che ci parlavano di trenini per arrivare alla spiaggia!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Non mi mettere paranoie eh! Comunque sia la tengo sempre d'occhio... Si sa mai che qualche negretto super dotato la voglia acchiappare a ritmo di merenghe.

Vado nella Rep. Dominicana (va bene lupino? ) per il mare, il sole, le spiagge da urlo e per rilassarmi dopo un'estate di merda passata a scrivere la tesi!
        Ovvio che voglia anche pucciare... Ma vuoi mettere cenare sulla spiaggia degustando una succosa aragosta per poi cedere alle tentazioni pi? nascoste con la donna che ami? (sto diventando patetico?)
        pocopoco
        ma ci sta!

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          pocopoco
          ma ci sta!
          ehehe meno male!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lupino View Post
            si infatti, vai e goditelaaaaaaa!!!!!

sui cataloghi, se mettessero: vacanza sull'isola di hispaniola!!!

zero prenotazioni hehehehe
            No , una ... io me

Comment

• Font Size
              Stavo per andare al viva domincus, ma poi abbiamo prenotato al canoa beach resort (che ? a 500 mt di distanza) perch? ci hanno informato che stanno rifacendo la piscina con l'intento di farla arrivare vicino al mare e c'? un cantiere in corso... In pi? volevamo qualcosa di pi? raggruppato, dato che ci parlavano di trenini per arrivare alla spiaggia!
              se posso dire la mia... dovevi prima consultarti anche qui
              i trenini li hanno in testa
              l'animazione del viva ? ineguagliabile
              io ci sarei andata pure con i lavori, tanto la piscina non la usi mai!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                se posso dire la mia... dovevi prima consultarti anche qui
                i trenini li hanno in testa
                l'animazione del viva ? ineguagliabile
                io ci sarei andata pure con i lavori, tanto la piscina non la usi mai!!!!
                Si per? avevano aperto mezzo villaggio per ampliare la piscina fino alla spiaggia... Non so se ora hai capito! Cio? mezzo villaggio con i lavori in corso. No per piacere... ;-)

Comment

• Font Size
                  Oggi ho prenotato per Santo. Far? una settimana con la mia lei, dato che questa estate non sono andato in vacanza. E festeggio la mia laurea cos?!

Volevo sapere se qualcuno c'? gi? stato e che impressioni ha avuto!
                  Mi hanno detto che alle 17.30 il sole tramonta, ma sorge molto molto presto. Quindi non c'? problema, modificher? i miei orari molto volentieri.
                  Il clima dicono che ? molto buono anche a fine ottobre, e le piogge, se capitano durano un'ora al massimo, anche se ovviamente c'? sempre la variabile fortuna, come in tutte le vacanze.

Ecco il vilaggio:

Ah parto il 19 ottobreeeeeeeeeeee
                  Tu si che c'hai capito tutto della vita...
                  Buon divertimento

Comment

• Font Size
                    Esatto ? quello che ho detto alla mia ragazza! ARGH!
                    EVVAI!!!!

divertiti!!!

Comment

• Font Size
                      Si per? avevano aperto mezzo villaggio per ampliare la piscina fino alla spiaggia... Non so se ora hai capito! Cio? mezzo villaggio con i lavori in corso. No per piacere... ;-)
                      e il problema dov'??? puoi sempre usufruire del resto del villaggio
                      cmq se non ci vai non puoi capire la differenza con gli altri villaggi
                      io non capivo perch? mai dovessero tutti parlarne cos? bene sinceramente... poi sono andata e ho capito
                      c'? un'atmosfera completamente diversa da tutti gli altri villaggi in cui sono andata, ideale per i giovani e per divertirsi

in ogni caso santo domingo ? splendida... goditela

Comment

• Font Size
                        Daniela ma la differenza di atmosfera è rispetto agli altri villaggi oppure rispetto agli altri villagi di S.Domnigo ? Tu hai provato altri villaggi di S.Domingo ?
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 18-09-09, 07:41.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Daniela ma la differenza di atmosfera ? rispetto agli altri villaggi oppure rispetto agli altri villagi di S.Domnigo ? Tu hai provato altri villaggi di S.Domingo ?
                          no rispetto ad altri villaggi in generale
                          sia chiaro non si parla di bellezza del villaggio o della struttura o del mare eh..

? anche difficile da spiegare, ha una certa fama ed ? rinomato per la sua atmosfera festaiola, giovane, allegra... e non delude affatto
                          ed ? una fama che si porta dietro da almeno 10 anni e nessuno se ne lamenta mai, quindi deve avere un suo perch?

ovvio che ti deve anche piacere... ma a 20/25 anni difficilmente non ti piace
                          e a uno di 40 anni con moglie e figli sicuramente non lo consiglierei

Comment

• Font Size
                            Cavolo, a vedere quelle foto m'? salita un'acidit? di stomaco per l'invidia........mi sembra d'aver mangiato un secchio di braci!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              no rispetto ad altri villaggi in generale
                              sia chiaro non si parla di bellezza del villaggio o della struttura o del mare eh..

? anche difficile da spiegare, ha una certa fama ed ? rinomato per la sua atmosfera festaiola, giovane, allegra... e non delude affatto
                              ed ? una fama che si porta dietro da almeno 10 anni e nessuno se ne lamenta mai, quindi deve avere un suo perch?

ovvio che ti deve anche piacere... ma a 20/25 anni difficilmente non ti piace
                              e a uno di 40 anni con moglie e figli sicuramente non lo consiglierei
                              Si mi hanno detto che ? abbastanza giovanile! Per? anche il canoa ? altrettanto carino come divertimento (a quanto ho letto)... Poi comunque io alla struttura e alle camere do molta importanza... E il fatto che le camere fossero piuttosto vecchie, e mezzo villaggio buttato in aria non mi faceva stare tranquillo!!

Comment

• Font Size
                                Viva viva viva.......Ha ragione LadyDuke

Comment

X
                                Working...
                                X