Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il LIMITE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    ...e da quelli che te lo vogliono piazzare in quel posto!
    Quello purtroppo non sempre: di sicuro, so chi ci ha provato e chi ci è riuscito, ma nessuno puó dire se sono riuscito a schivare effettivamente qualche "pisellata"...
    Last edited by Torakiky; 18-09-09, 12:58.

Comment

• Font Size
      Originally posted by otta74 View Post
      cos? ora oltre ai tuoi calci nel culo virtuali ho anche il tuo perdono.
      ora posso andare a fare la cacca.
      Buono sforzo!

Comment

• Font Size
        ciao

come per una prestazione sportiva, anche per questi aspetti bisognerebbe saper spostare il limite sempre + avanti

e come per una prestazione sportiva, non è facile

ettore
        Last edited by ett69; 18-09-09, 13:10.

Comment

• Font Size
          Si ti capisco eccome!
          Per mia fortuna ho imparato a cercare di comprendere meglio i motivi che mi spingevano a mal sopportare certe persone, e ci sono riuscito grazie all'ascolto proattivo che mi hanno insegnato ai corsi di formazione per responsabili, qui nell'Azienda in cui lavoro. Certo, mi ci ? voluto parecchio, dovevo combattere contri i miei preconcetti, ma la sostanza ? che non pazientavo, ero portato a farmi un'idea della persona che avevo davanti (giusta o sbagliata che fosse quest'idea...) ed a difenderla fino alla spasmo, anche davanti alle evidenze del mio torto. Da quel momento mi sono accorto di trarre un profitto maggiore in tutti i sensi ed a capire che non siamo sempre noi i migliori!
          no ma aspetta...io non mi credo affatto la migliore!
          il mio discorso sulla sopportazione delle persone era inteso come simpatia/antipatia a pelle o anche invece per motivi precisi..

Originally posted by gabelbrucken View Post
          Sopporto bene tutti onstamente...se ne intuisco la buona fede...
          lavoro a contatto con la gente...sono abituato ad essere versatile, paziente...

se non ho la luna storta...
          io ho lavorato qualche anno a contatto con la gente... ed ? estremamente difficile.
          da un lato mi ? sempre piaciuto...ma il risvolto negativo ? che ci vuole davvero TROPPA PAZIENZA!

Comment

• Font Size
            Originally posted by pimky View Post
            la mia sopportazione delle persone dipende da :

-la persona
            -il giorno/momento

nel senso...ci sono giorni che sopporto di pi? e altri che invece mi basta poco per innervosirmi.
            in generale... obiettivamente non ? molto alto... e soprattutto fatico a mascherare se una persona non mi ? gradita

lunatica..e dov? la novit? ?

il limite ? x me sempre + in l?,se no c? nn crescita
            Last edited by arabykola; 18-09-09, 16:34.

Comment

• Font Size
              Originally posted by pimky View Post
              la mia sopportazione delle persone dipende da :

-la persona
              -il giorno/momento

nel senso...ci sono giorni che sopporto di pi? e altri che invece mi basta poco per innervosirmi.
              in generale... obiettivamente non ? molto alto... e soprattutto fatico a mascherare se una persona non mi ? gradita
              Quoto che la sopportazione ? variabile, ma aggiungo che a volte c'? una variabile .... assoluta !

Cio?, per dare un piccolo contributo: noi ci riferiamo alle nostre pi? o meno comode vite, alle nostre abitudini: per? ci sono certe situazioni in cui la sopportazione cambia radicalmente: ospedali, galere, ecc. ecc. (alla Cayenna a chi non ha sopportazione gliela fanno venire ... ).

Insomma noi prliamo di situazioni note, ma ci possono essere situazioni imprevedibili in cui ci possiamo trovare, inaspettatamente, molto diversi, fortissimo o deboli, incapcaci di adattarci, oppure inaspettatamente mutati !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Drugo~ View Post
                la mia sopportazione ? messa a dura prova giornalmente dai miei cani che ululano fin dall'alba e sporcan dappertutto...

oggi ero li li x metterli nel baito delle galline...
                per gli ululati si pu? far qualcosa, per la cacca la vedo dura......

Comment

• Font Size
                  il mio personale "limite di sopportazione" delle persone fin dove arriva?
                  cavolo.
                  bella domanda.
                  lavorando come assistente sociale
                  ? dai tempi dell'universit?
                  che si lavora su tecniche di respirazione
                  di calma cosmica
                  di "conta fino a 10.745 prima di rispondere"

certo poi ? una questione di carattere
                  personalmente preferisco mandare g? qualche rospo in pi?
                  anziche sbottare col rischio di ferire,
                  persone amiche o sconosciuti poco importa.
                  per me il rispetto dell'altro ? fondamentale.
                  ma non ? facile,
                  non ? facile quando ti ritrovi in ufficio persone incazzate che sbattono sedie a terra
                  donne disperate che usano espressioni colorite per offenderti perch? hai rifiutato un contributo economico
                  genitori che si son visti rifiutare la possibilit? di poter usufruire del trasporto del pulmino scolastico con picchi di aggressivit? impressionanti

mantenere la calma di fronte a isulti e minacce ? davvero dura.

io ho adottato uno stratagemma che mi aiuta particolarmente
                  mi si verifica uno sdoppiamento di personalit?
                  la maddalena nella mia testa risponde in ogni modo possibile
                  (facendomi a volte ridere in faccia a chi mi ha appena augurato la morte )
                  la maddalena in veste istituzionale risponde garbatamente

me ne rendo conto...
                  a breve sar? da neuro!!!

Comment

• Font Size
                    Non Sincerita'
                    Non Riconoscenza
                    Non Impegno
                    Sfida

Divento Una Belva In Presenza Di Queste Caratteristiche A Danno Mio

Comment

• Font Size
                      il mio percorso ? stato esattamente il contrario...

per educazione, timidezza e voglia di "quieto vivere" in passato sono sempre stato accomodante e molto restio a perdere la pazienza...

con il tempo mi sono accorto che questo dava solo modo a chi non ha invece di queste remore ed educazione di approfittarsene...

adesso sono dell'opinione che prevenire ? meglio che curare.... quindi appena mi fanno girare... azzi loro....

l'unico probloema ? che lo switch ? pressoch? immediato... fino al secondo prima non me ne frega nulla... il secondo dopo li asfalto !!!

Comment

• Font Size
                        Il mio limite di sopportazione.... è troppo basso.....

Comment

• Font Size
                          dipende dai giorni, comunque adesso sono molto pi? tranquillo di tempo f?, uso la tecnica del tunel, tutto entra ? esce allo stesso tempo da un orecchio all'altro senza passare per la centralina

Comment

• Font Size
                            Originally posted by thor74 View Post
                            dipende dai giorni, comunque adesso sono molto pi? tranquillo di tempo f?, uso la tecnica del tunel, tutto entra ? esce allo stesso tempo da un orecchio all'altro senza passare per la centralina

Buon modo per vivere tranquilli!

Comment

• Font Size
                              Forse perchè ho 21... Ma vi posso assicurare che sbotto per un caxxo. E questo di certo non mi aiuta ad essere simpatico agli occhi di tutti...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ALex1487 View Post
                                Forse perch? ho 21... Ma vi posso assicurare che sbotto per un caxxo. E questo di certo non mi aiuta ad essere simpatico agli occhi di tutti...
                                Non sar? l'unico motivo l'et?, ma nel MIO personalissimo caso ha pesato parecchio! Purtroppo il tempo vole, poi quando ti rendi conto che hai sbagliato ? troppo tardi e non puoi farci pi? niente...

Comment

X
                                Working...
                                X