Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giochiamo a ...trova la fregatura...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giochiamo a ...trova la fregatura...

    Vedo un annuncio troppo allettante su un sito che tratta moto usate ....il prezzo di vendita ? troppo basso ...si parla di una moto con valore di listino di circa 6000 euro ...e viene venduta a meno della met?....

    ...decido cmq di mandare una mail in cui chiedo semplicemente informazioni e se il prezzo ? reale....

    questa la risposta:

    Ciao,
    Grazie per la tua email.. La moto e ancora in vendita .
    Mi sono transferito con la mia famiglia in London , Inglitera e sai che qui non posso ussare questa moto ed per questo che la voglio vendere. Non ho qualcun amico di fiduccia in Italia per lasciare la moto per venderla.
    Prima di tutto voglio fornirti delle informazioni della moto: ho comprato la moto l'anno scorso in Italia. La moto e stata verifficata dal meccanico ed e in perfette condizioni, senza incidenti , senza graffi , senza diffeti, colore originale e i kilometri sono reali documentabili.
    La moto e ancora immatricolata in Italia , e assicurata , bollo pagato fine a maggio 2010, tutti documenti in nome mio.
    Il prezzo della mia moto e correto e pocco negociabile. La moto e chiusa in un garage in Bologna con le chiavi ed tutti i documenti.
    Sono stato per lavoro in Italia tempo di due anni e da pocco mi sono trasferito in Inglitera per un contratto di 5 anni. Io lavoro qui a Londra e vorrei essere sicuro che tu vorrei concludere l'affare , cosi posso parlare con il mio cappo per darmi qualche giorno libero per scendere in Italia.
    Preferisco che la transazione sia facia a facia , non voglio le companie di shipping o terza persona.
    Se sei interessato alla mia moto contatami per metterci d'accordo per la transazione.
    Sto aspentando la tua risposta,
    Cordiali Saluti,
    Peter


    ...sento sempre puzza di bruciato ...lo metto alla prova e chiedo altre informazioni mandando questa semplice mail:


    Io sono convinto all'acquisto ...ti chiedo per? gentilmente una cosa ...mi puoi dare il numero di targa della moto ...per controllare che sia tutto in regola?

    grazie


    ....lui risponde:


    Ciao,
    La moto e chiusa in un garage in affito a Bologna con tutti i documenti ed le chiave , il garage e in affito e paggi 100 euro per messe per questo garage . Non posso dare piu detagli perche non sono in Italia e ho paura per non succedere qualcosa . Per la transazzione io scendo in Italia e vengo con la mia moto a tua casa.
    Aspetto una tua risposta,


    ...adesso ...con queste premesse ...come fa ad attentare al mio pertugio posto sul retro?

  • Font Size
    #2
    l'hai trovato su subito.it???
    è pieno di ste cose...
    nota una cosa: gli annunci truffa son tutti senza numero di telefono,il contatto cè solo via mail..esatto???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Apparentemente, per ora, nessuna inculet.. Fatti dare delle foto.... Vedi se titubbbba!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma compra la mia

        Comment


        • Font Size
          #5
          per? con la sua moto a mia casa deve venire prima di beccare i soldi, altrimenti vado io senza moto a sua casa.
          ormai ? ora che cambino sistema.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by golf2000 View Post
            l'hai trovato su subito.it???
            ? pieno di ste cose...
            nota una cosa: gli annunci truffa son tutti senza numero di telefono,il contatto c? solo via mail..esatto???

            ...ma si ...sicuramente c'? la gabola da qualche parte ...sto barabba vuole dilatarmi.... ...ma io di fatto non gliel'ho neanche chiesto il numero...


            ...avete notato gli errori di ortografia? ...si firmer? pure dottore ma ne fa troppi....

            ...io quasi quasi reggo il gioco ...vediamo dove si incula...

            ...ma se le premesse sono queste non pu? inchiappettarmi per forza ....aggiungo che l'unico cosa ? che la moto abbia il motore con la guarnizia mezza andata... ...ma nel prezzo ci sta anche la riparazione...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Nooooooooooooo nn potete cascarciiiiiiiii

              è sempre la solita cosa...
              Ti chiede di mandare i soldi via wester union o via moneybank come caparra... dicendoti che ci vuole una password x ritirare i soldi... il che è vero..
              In realtà però se sai il mittente e l'importo preciso è possbile ritirarli senza alcuna parola d'ordine..

              vabbè.. fidatevi... ci sn già cascato cn una barca.. che era in un garage a venezia.. lui abitava a londra ecc ecc..
              nn ho mandato i soldi.. però sn andato a venezia a vedere se la barca era nel posto in cui si trovava.. seeee ciaooo

              Ocio tosi che poi x riavere i skei nn è una passeggiata..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by el_figus View Post
                Nooooooooooooo nn potete cascarciiiiiiiii

                ? sempre la solita cosa...
                Ti chiede di mandare i soldi via wester union o via moneybank come caparra... dicendoti che ci vuole una password x ritirare i soldi... il che ? vero..
                In realt? per? se sai il mittente e l'importo preciso ? possbile ritirarli senza alcuna parola d'ordine..

                vabb?.. fidatevi... ci sn gi? cascato cn una barca.. che era in un garage a venezia.. lui abitava a londra ecc ecc..
                nn ho mandato i soldi.. per? sn andato a venezia a vedere se la barca era nel posto in cui si trovava.. seeee ciaooo

                Ocio tosi che poi x riavere i skei nn ? una passeggiata..
                veramente qui dice che vuole fare l'affare face to face... niente spedizioni ne shipping...

                magari andando piu avanti chiede un anticipo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vabbe dai manda avanti la corrispondenza.. voglio le risposte in itallliano correggiuto.. (che poi nel forum c'è qualcuno che si avvicina anche essendo di italiche origini)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    vabbe dai manda avanti la corrispondenza.. voglio le risposte in itallliano correggiuto.. (che poi nel forum c'? qualcuno che si avvicina anche essendo di italiche origini)
                    Siam mica tutti imparati come te

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io chiederei se accetta permuta col kirby!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si è trasferito a Londra dall'Italia e nn sa parlare italiano? -.-

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cos'era una triumph speed triple?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            facci sapere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Esusino View Post
                              si ? trasferito a Londra dall'Italia e nn sa parlare italiano? -.-
                              Basta questo ... il resto sono dettagli

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X