Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giochiamo a ...trova la fregatura...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma dai, chiederà un anticipo su western union...
    è una sola!!
    la mia segretaria ne ha appena presa una e meno male che l'ho raccattata in tempo...sta polla!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by l'incosciente View Post
      ma dai, chieder? un anticipo su western union...
      ? una sola!!
      la mia segretaria ne ha appena presa una e meno male che l'ho raccattata in tempo...sta polla!
      Per fortuna che non hai detto "pulla"
      Comunque vai avanti, vediamo dove va a parare il genio della lampada!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        perchè?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by l'incosciente View Post
          perch??
          Perch? in siciliano non ? proprio un complimento...
          Ecco, qui ? spiegato "chiaramente"!

          Comment


          • Font Size
            #20
            ah ok, capisti eeeehh

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by l'incosciente View Post
              ah ok, capisti eeeehh
              Si dice "? capivu!"

              Comment


              • Font Size
                #22
                ...gli ho risposto cosi ...voglio reggere il gioco...

                Per me va bene, dammi un contatto telefonico ...dovremo pur sentirci. Io abito in trentino ...è un problema?

                attendo risposta...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  ...gli ho risposto cosi ...voglio reggere il gioco...

                  Per me va bene, dammi un contatto telefonico ...dovremo pur sentirci. Io abito in trentino ...? un problema?

                  attendo risposta...
                  scusa forse non hai letto tutti i post,ti avevo chiesto se era una trimph speed triple perch? mi era successa la stessa cosa cercando una moto per un amico

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    scusa forse non hai letto tutti i post,ti avevo chiesto se era una trimph speed triple perch? mi era successa la stessa cosa cercando una moto per un amico
                    scusa ...no no ? una yamaha ....hai proseguito il discorso? ...com'? andata a finire?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      scusa ...no no ? una yamaha ....hai proseguito il discorso? ...com'? andata a finire?
                      allora vai tranquillo che ? una fregatura,adesso vado a vedere se trovo la mail poi vediamo se ? la stessa

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        mail trovata!!!? la stessa cambia solo il nome del saluto finale,da te ? peter da me ? franz ,se vuoi gli diamo appuntamento poi lo riempiamo di botte:morto:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          dopo un p? di contatti ,con la scusa di altri poco seri compratori in internet che gli han fatto fare viaggi per niente in italia perch? poi non han comprato la moto,ti chiede di dimostrargli che hai i soldi facendo un wester union a te stesso dell'importo dell'acquisto,e di mandargli la ricevuta come prova, affermando che poi annulli il wester e ti riprendi i soldi ..........

                          a questo punto chi abbocca, pensando che il tipo non pu? ritirarli perch? non a suo nome e magari la riscossione del denaro ristretto all' italia,il tipo fa un bel documento falso con i dati di wester union e con il codice ritira il denaro.....e si dilegua..........

                          tutto qui ...facile e veloce......da un internet point si fa tutto....son tutti romeni/e .....ormai ste truffe vanno avanti da anni....

                          p.s. per evitare truffe del genere sopra i 2000 euro ci sono delle severissime norme antireciclaggio sia per chi invia denaro ,sia per chi lo riceve tramite queste societ? di invio denaro.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ...ecco mano hai svelato la gabola ...questa mi mancava...


                            ...vediamo cosa risponde.... adesso...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              L'ultimo che ci ha provato con me, cio? uno che vendeva una moto esattamente con la tecnica sopra descritta, ha ricevuto dal sottoscritto la seguente risposta:

                              Caro inglesino, tu credere che io essere italiano scemo?
                              Ora italiano scemo va da polizia e denuncia te!


                              Diobon mi sono sentito come il mago Kasanova, l'annuncio (si, era su subito.it) era "sparito" dopo un'ora e dell'inglesino non ho pi? saputo nulla!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ma dai ragazzi................? sempre la solita storia,non ditemi che ci cascate perch? inizio a farlo anchio

                                lui dice ovviamente cosi,andando avanti ti chieder? di fare un bonifico A TE STESSO da western union o simili per edere che hai i soldi
                                e bla bla bla bla

                                ? una truffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X