Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giochiamo a ...trova la fregatura...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wildfire View Post
    Quale kaiser sarebbe la PROVA guiridicamente rilevante che tu hai *e puoi documentare* che lui questa moto non ce l'ha? eh?
    Te lo dico io. NESSUNA.
    Sono solo allo stato illazioni qualificate, che anzi allo stato ti poterbbero far vincere (astrattamente) anche una bella denuncia querela per diffamazione.
    Io ti dico tu non hai la moto tu mi dici che mento e non ? vero ok ma devi dimostrarmi tu che mento cio? devi farmi vedere la moto ovviamente quella in questione e ovviamente in tuo possesso gi? in data delle trattative

Comment

• Font Size
      Originally posted by nyko683 View Post
      Io ti dico tu non hai la moto tu mi dici che mento e non ? vero ok ma devi dimostrarmi tu che mento cio? devi farmi vedere la moto ovviamente quella in questione e ovviamente in tuo possesso gi? in data delle trattative
      Mi arrendo. Fate come volete.

Comment

• Font Size
        molto bene

Comment

• Font Size
          oh wild.. che devo dirti... magari ci si incontra in tribunale quando assisterai l'animale in questione

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            oh wild.. che devo dirti... magari ci si incontra in tribunale quando assisterai l'animale in questione
            Non ci penso nemmeno. Ho di meglio da fare

Ragazzi, a me non me ne viene in tasca niente. E nel caso di specie i rischi potrebbero essere anche bassi (ma ripeto che se WU decidesse di dare corso alla cosa sarebbero dolori esagerati).

Pero' valga come monito generale: non prendere mai sottogamba le possibili implicazioni giuridiche anche perche' e' fin troppo facile farsi rovinare la vita.
            Io non pretendo di insegnare al mio meccanico come si regolano le valvole della moto. Sarebbe buona cosa non pretendere di insegnare legge ad un giurista.

Comment

• Font Size
              Originally posted by wildfire View Post
              Non ci penso nemmeno. Ho di meglio da fare

Ragazzi, a me non me ne viene in tasca niente. E nel caso di specie i rischi potrebbero essere anche bassi (ma ripeto che se WU decidesse di dare corso alla cosa sarebbero dolori esagerati).

Pero' valga come monito generale: non prendere mai sottogamba le possibili implicazioni giuridiche anche perche' e' fin troppo facile farsi rovinare la vita.
              Io non pretendo di insegnare al mio meccanico come si regolano le valvole della moto. Sarebbe buona cosa non pretendere di insegnare legge ad un giurista.
              Quoto il neretto
              Sul fatto che WU possa rivalersi su di me invece no

Comment

• Font Size
                io mi farei denunciare solo per vedere in faccia sto idiota ...vel'assicuro

....ragazzi se siete capaci di farmi una copia che possa andare bene ...io ci sto... ....mettete nome Stefano ...il cognome inventatelo voi...

bhauuhauhauhauh gia rido

Comment

• Font Size
                  ... Stefano Passera

Comment

• Font Size
                    bhauauhauhauh andrea datti da fare col fotoschioppo!

Comment

• Font Size
                      eh beh gli avvocati servono a dire tutto e il contrario di tutto usando la legge

Comment

• Font Size
                        Stefano La Trippa

Comment

• Font Size
                          Stefano Mandovat è chiedere troppo?
                          Last edited by JOHNNY; 23-09-09, 10:32.

Comment

• Font Size
                            Bellissimo sig. Mandovat.. ora manca la materia prima.

Comment

• Font Size
                              dai su
                              voglio vedere come risponde il figlio di una cagna in calore...

Comment

• Font Size
                                avevo saltato la pagina saliente....solita truffa, quindi nulla di nuovo sotto il sole di settembre
                                Last edited by Nemexy; 23-09-09, 13:29.

Comment

X
                                Working...
                                X