Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che cosa mi regalo per il compleanno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che cosa mi regalo per il compleanno?

Allora frizione antisaltellamento e radiatore maggiorato sono fuori budget fino almeno a gennaio....

Diciamo che ho un budget di 200-250 euro...

Abb? mi sono gi? regalato un Sector completamente in titanio... era un delitto non prenderlo al prezzo a cui l'ho portato via... E mi sono regalato anche 'IN BIANCO' di Ken Follet..

• Font Size
    per come sono io,con 200-250 eurini,farei un bel tatuaggio!!!
    ? meglio di un diamante!!! ? per sempre e nessuno te lo pu? rubare...

Comment

• Font Size
      il mio ? tra due mesi...ma onestamente non ho voglia di regali materiali, mi basta avere la sicurezza di stare bene e di avere sempre al mio fianco qualcuno che mi vuole bene

cmq direi il copriwater in carbonio dav

Comment

• Font Size
        Chiodino.. no, ho gi? un tatuaggio da mezzo metro sulla gamba.. penso basti..

Comment

• Font Size
          mah... cerchi un posticino carino e fai un week end da qualche parte! Ovviamente con 250 euro un week end per due!!

Comment

• Font Size
            Io per il mio compleanno ho speso sui 1600 euro....
            Unica sfiga mezza roba ho dovuto rivenderla per problemi incombenti.... Certo che ero un p? fuori quel periodo li

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lizio
              mah... cerchi un posticino carino e fai un week end da qualche parte! Ovviamente con 250 euro un week end per due!!
              Lizio... ma mi conosci cos? poco?

Ah, mi sono regalato anche i bulloni in titanio by Febur per il disco freno posteriore...

Comment

• Font Size
                il mio compleanno ? ancora troppo lontano (12 maggio) ma per Natale spero di farmi trovare sotto l'albero una grossa lama di fuoco .........

Comment

• Font Size
                  SE VUOI

se non sai cosa regalarti posso per? darti un suggerimento per il mio compleanno...non so le carene in vtr per il mio cbr...

Comment

• Font Size
                    No, datemi idee per il mio....

Potrei prendermi un bell'xbox mod con qualche giochetto.. cos? per quando torno sul tavolo d'acciaio so che fare a casa... abb? che ho il portatile per navigare.. ma..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22

Ah, mi sono regalato anche i bulloni in titanio by Febur per il disco freno posteriore...
                      Mito... ? perch? ti conosco che ho proposto qualcosa di diverso!

Prendi LG, e la porti a fare un week end... e poi quando siete l?... toh va che caso, c'? una pista qui dietro!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22
                        Mito... ? perch? ti conosco che ho proposto qualcosa di diverso!
                        Prendi LG, e la porti a fare un week end... e poi quando siete l?... toh va che caso, c'? una pista qui dietro!!!
                        Ma no per quello serve ben altro budget....

Dai stiamo su cose materialmente godibili sui 250 euro max..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by only4inlinea
                          il mio compleanno ? ancora troppo lontano (12 maggio) ma per Natale spero di farmi trovare sotto l'albero una grossa lama di fuoco .........
                          12 maggio come la mia miss!

Comment

• Font Size
                            OK... io se vuoi ti regalo un cane!!!

Comment

• Font Size
                              OK... io se vuoi ti regalo un cane!!!
                              No, non posso e poi ? impegnativo.. io voglio cose che se mi stufano le metto da parte e via..

Comment

X
                              Working...
                              X