Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah... cerchi un posticino carino e fai un week end da qualche parte! Ovviamente con 250 euro un week end per due!!
Lizio... ma mi conosci cos? poco?
Ah, mi sono regalato anche i bulloni in titanio by Febur per il disco freno posteriore...
Mito... ? perch? ti conosco che ho proposto qualcosa di diverso!
Prendi LG, e la porti a fare un week end... e poi quando siete l?... toh va che caso, c'? una pista qui dietro!!!
Ma no per quello serve ben altro budget....
Dai stiamo su cose materialmente godibili sui 250 euro max..
Con 250 neuri non saprei proprio... ora navigo su bugget da max 100 neuri al mese.... Una x-zoz modificata dovresti pigliarla.... per i game gi? vai fuori se li prendi tutti "nuovi".... (appena mi dan conferma ti dico a quanto ho trovato PS2 e X-zoz)... O se sei come qui pirletti che ho beccato giorni fa a Innsbruck... ti prendi una maglione di qualche stilista finocchi...
Ok dai... che ne dici du una bella ape cross????
mah... cerchi un posticino carino e fai un week end da qualche parte! Ovviamente con 250 euro un week end per due!!
Lizio... ma mi conosci cos? poco?
Ah, mi sono regalato anche i bulloni in titanio by Febur per il disco freno posteriore...
Mito... ? perch? ti conosco che ho proposto qualcosa di diverso!
Prendi LG, e la porti a fare un week end... e poi quando siete l?... toh va che caso, c'? una pista qui dietro!!!
Ma no per quello serve ben altro budget....
Dai stiamo su cose materialmente godibili sui 250 euro max..
Con 250 neuri non saprei proprio... ora navigo su bugget da max 100 neuri al mese.... Una x-zoz modificata dovresti pigliarla.... per i game gi? vai fuori se li prendi tutti "nuovi".... (appena mi dan conferma ti dico a quanto ho trovato PS2 e X-zoz)... O se sei come qui pirletti che ho beccato giorni fa a Innsbruck... ti prendi una maglione di qualche stilista finocchi...
Ok dai... che ne dici du una bella ape cross????
Potrei prendermi un bell'xbox mod con qualche giochetto.. cos? per quando torno sul tavolo d'acciaio so che fare a casa... abb? che ho il portatile per navigare.. ma..
Comment