Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bollino blu

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by golf2000 View Post
    non ? pi? obbligatorio esporlo proprio perch? non viene pi? dato il bollino ma solo un documento da tenere insieme al libretto.
    nell'anno in cui fai la revisione non bisogna farlo proprio perch? la prova dei gas di scarico ? compresa nella revisione.
    mentre invece l'anno successivo e cio? quello in cui non hai la revisione,devi fare il bollino blu.
    costa 12 euro il lombardia,di cui 2 euro sono dello stato e 10 dell'officina,la quale paga 280 euro all'anno di abbonameno per poterli fare + 150 euro circa di revisione dello strumento,sempre annuale.
    per le moto non c? ancora mi sembra
    Diego ma da che anno si deve fare?
    ad esempio con la mia polo presa nuova nel settembre 2007 dovevo farlo nel 2007, nel 2008 enel 2009?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by freddy.bike View Post
      Diego ma da che anno si deve fare?
      ad esempio con la mia polo presa nuova nel settembre 2007 dovevo farlo nel 2007, nel 2008 enel 2009?
      nel 2011 dovrai fare la prima revisione..nel 2012 il bollino blu, nel 2013 la revisione, nel 2014 il bollino blu....e cos? via

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by golf2000 View Post
        nel 2011 dovrai fare la prima revisione..nel 2012 il bollino blu, nel 2013 la revisione, nel 2014 il bollino blu....e cos? via
        ah ok capito! nel periodo compreso tra l'immatricolazione e la prima revisione si ? "esonerati", grazie!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by freddy.bike View Post
          ah ok capito! nel periodo compreso tra l'immatricolazione e la prima revisione si ? "esonerati", grazie!
          si esatto

          Comment

          X
          Working...
          X