Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOBBING&maltrattamenti sul lavoro...Esempi e soluzioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    io posso anche mandargli l? una dozzina di albanesi a minacciare i proprietari...ma...boh...non vorrei fosse peggio...

    Sarebbe bello essere una fiamma gialla...
    Basta andare a prenderla fuori dal lavoro con l'auto di servizio o in uniforme...

    sai come si cagano addosso...

    Abitasse qui vicino il lavoro gliel'avevo gi? trovato.Anzi aprivo uno studio e l'assumevo io come segretaria.

    Gabel che dire, purtroppo, per dirla citando una song dei mitici FOUR HORSEMEN, spesso bisogna combattere il fuoco col fuoco!
    E comunque ? proprio cos? che ha fatto mia moglie anni fa, ha mandato suo fratello poliziotto, in divisa, con la "pantera" ed altri suoi colleghi con mitra in mano a CASA del responsabile di un negozio afro-americano, sai quelli che vendono prodotti tipici per i loro capelli e per la loro pelle...da quel giorno ha cominciato ad essere rispettata al limite dell'indecenza (una comica...), ma del resto aveva gi? deciso di mollare il lavoro, non prima di fargliela pagare!
    E sottolineo che non c'? da vantarsi di questo, per? a volte te le fanno tirare fuori per non soccombere...!

    Comment


    • Font Size
      #47
      ma sei un metalhead? Grande!
      E allora combatteremo sto fuoco col fuoco...anche perch? se ? nervosa...dubito che me la dia

      Comment


      • Font Size
        #48
        ciao

        se la situazione ? grave come ho letto essere descritta e non ci sono appigli per appianare il tutto tra le due parti occorre rivolgersi ad un legale per sapere bene come muoversi e cosa fare (o non fare)

        il fai da te in questi casi serve solo a peggiorare ancora la situazione

        ettore

        Comment


        • Font Size
          #49
          da me, se metti l'avvocato(cosa giusta secondo me in questi casi)
          stai tranquillo che prendi il marchio a vita...nemmeno fossi un eroinomane...
          perch? con la pseudomentalit? mafiosa che c'?...diffondono il tuo nome e nessuno ti assume pi?....
          ma si sa...come tante anche la mia(da questo punto di vista) ? una regione di merda.....

          spero che in mezzo alle montagne le cose funzionino un po' meglio...
          cmq consigliale(dammi retta, ho visto diversi amici nelle stesse condizioni)
          di cambiare AL PIU' PRESTO lavoro....senza pensarci su....


          perch?.....

          gi? ci si ammala senza motivo in questa vita...


          se poi ci si deve ammalare per una cosa che serve PER vivere.......

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by freddy.bike View Post
            io comincerei col comprarmi un microregistratore e me lo terrei in tasca per qualche mesetto archiviando bene il tutto in modo da vere prove concrete e non solo la sua parola contro quella del capo e poi sentirei un avvocato anche solo come consulenza.

            io per fortuna sul lavoro non ho mai avuto problemi perch? se solo osano ad alzarmi la voce o trattarmi male mi alzo in piedi e gli rispondo a tono senza problemi, ? pi? forte di me, sul lavoro esigo rispetto visto che son li a dare una parte della mia vita all'azienda e perch? son obbligato ad andarci, quindi rispetto e basta!

            mi spiace veramente tanto per la tua amica, mi piacerebbe essere un suo collega per poterla difendere...
            Le registrazioni fai da te non hanno voce in sede legale, non valgono NULLA!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              ma sei un metalhead? Grande!
              E allora combatteremo sto fuoco col fuoco...anche perch? se ? nervosa...dubito che me la dia

              Scusa ma andando un po' OT, non ho capito dove abita la ragazza, ho letto che lavorara a Orio, cavolo mooolto vicino casa mia...com'? finita in quel di...Milano giusto?

              Comment


              • Font Size
                #52
                FA ANDA I MAN...............traduzione per i non milanesi MENA!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  ma che bastardi!!!!!! come odio ste cose.... sono solo dei codardi che se la prendono con le persone indifese!!!!

                  saro' esagerato ma io piu che per gli avvocati sono per una sonora manica di botte tra il chiaro e lo scuro

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by LITLOPANG View Post
                    Io registrerei la conversazione e con quella andrei dai carabinieri...poi in base a quello che dicono ci si comporta di conseguenza.
                    Ottimista.
                    Il mobbing in se' non e' neppure reato, figurati cosa ti possono rispondere i carabinieri.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      Le registrazioni fai da te non hanno voce in sede legale, non valgono NULLA!

                      Secondo quale norma?
                      (sono pigro, non voglio riportare le tonnellate di cassazioni contra la tua tesi...)

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Slapshot View Post
                        FA ANDA I MAN...............traduzione per i non milanesi MENA!

                        Guarda mi verrebbe da organizzare una spedizione punitiva by DDG...!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          ma sei un metalhead? Grande!
                          E allora combatteremo sto fuoco col fuoco...anche perch? se ? nervosa...dubito che me la dia
                          Siamo in tre metalhead (fine OT).
                          Secondo me, come hanno gi? detto, andare da un avvocato scatenerebbe una megarappresaglia che la porterebbe a scappare prima ancora di aver trovato un nuovo posto (e con quello che c'? in giro...).
                          Se lo fanno anche con una sua collega allora sono davvero carogne, probabilmente non hanno il coraggio di dire chiaramente alla gente di stare a casa e usano questi modi subdoli e vigliacchi per costringerli a licenziarsi.
                          Detto questo, fossi in lei andrei dal medico, esporrei il mio problema e mi metterei in malattia il pi? a lungo possibile, cercando nel frattempo un altro posto. Una volta trovato, potrei anche andare dall'avvocato, di sicuro a pagare sarebbero loro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by missie**76 View Post
                            Siamo in tre metalhead (fine OT).
                            Secondo me, come hanno gi? detto, andare da un avvocato scatenerebbe una megarappresaglia che la porterebbe a scappare prima ancora di aver trovato un nuovo posto (e con quello che c'? in giro...).
                            Se lo fanno anche con una sua collega allora sono davvero carogne, probabilmente non hanno il coraggio di dire chiaramente alla gente di stare a casa e usano questi modi subdoli e vigliacchi per costringerli a licenziarsi.
                            Detto questo, fossi in lei andrei dal medico, esporrei il mio problema e mi metterei in malattia il pi? a lungo possibile, cercando nel frattempo un altro posto. Una volta trovato, potrei anche andare dall'avvocato, di sicuro a pagare sarebbero loro.
                            Probabile, sulla base di quanto esposto. Ma non escluderei che non gliene freghi niente e che si siano fatti gia' i conti del rischio di contenzioso e degli importi correlati che potrebbero in una prospettiva di medio tempo essere piu' un investimento per l'abbattimento dei costi che una spesa vera e propria.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by wildfire View Post
                              Probabile, sulla base di quanto esposto. Ma non escluderei che non gliene freghi niente e che si siano fatti gia' i conti del rischio di contenzioso e degli importi correlati che potrebbero in una prospettiva di medio tempo essere piu' un investimento per l'abbattimento dei costi che una spesa vera e propria.
                              Ma il mobbing ? REATO!! Un'azienda cos? rovina la salute della gente sperando di farla franca??

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Sul serio?
                                Cio? tipo :<<Ma ALTISSIMOSUINO ma siete ancora l?...? ma ancora non avete capito questo PENE$ di lavoro che ci riesce anche un AFROAMERICANO a fare? Giusto a pulire le TOILETTES siete buone...e stasera straordinari perch? siamo indietro con le consegne per colpa vostra. >>

                                Fin dove puoi spingerti a rispondere?
                                dunque fammi fare i conti.....
                                altissimo suino+
                                pene+
                                afroamericano+
                                toilettes=
                                almeno due settimane di malattia!!!

                                una persona di mi conoscenza (colei che mi ha creato) ha sbroccato dopo parecchio tempo di violenze del genere, ora daidepsicofarmaci!

                                p.s. nel mentre che ? in malattia pu? cercarsi un altro lavoro e rigargli la macchina!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X