Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sarebbe na figata.....ma qua in italia faranno SICURAMENTE una soprattassa per le personalizzate e ci costeranno un patrimonio (stato di merda) cmq sperem
weheheheheheh gi?, peccato solo che nella normativa ? esplicitamente previsto che non si possano creare combinazioni con scritte che possano risultare offensive...
Non esistono ancora (Fonte: Agenzia di Pratiche Auto di mia fiducia). Ne hanno parlato, poi probabilmente sarebbe costato troppo aggirnare i DB della M.C.T.C. per gestire le "bizzarre" idee di auto/motociclisti.
HELP: non posso postare le foto, a chi posso mandare la foto di una targa che esiste realmente e che ? fantastica?????
Comment