Se ne ? tanto parlato ma non si sa nulla di preciso. Le targhe personalizzate si possono fare? Quanto costano?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MA LE TARGHE?
Collapse
X
-
sarebbe na figata.....ma qua in italia faranno SICURAMENTE una soprattassa per le personalizzate e ci costeranno un patrimonio (stato di merda) cmq sperem
-
Mh... mi sa che non ? cos? semplice!!
Sicuramente bisogner? pagare...
Ne ho vista una bellissima un camion con la targa CAMION!! Non ricordo di che stato, ma era davvero fighissima
Comment
-
b? in ogni caso si tratterebbe, da quanto so io, di scegliere una combinazione alfanumerica basata sulle attuali targhe...
Io pensavo ad una roba tipo VY 999 PT o VY 505 PT
Comment
-
Re: MA LE TARGHE?
mio zio la richiese qualche anno fa e non era disponibile...Originally posted by vyper505Se ne ? tanto parlato ma non si sa nulla di preciso. Le targhe personalizzate si possono fare? Quanto costano?

oggi non lo so fatemi sapere!!!
Comment
-
weheheheheheh gi?, peccato solo che nella normativa ? esplicitamente previsto che non si possano creare combinazioni con scritte che possano risultare offensive...
Comment
-
Non esistono ancora (Fonte: Agenzia di Pratiche Auto di mia fiducia). Ne hanno parlato, poi probabilmente sarebbe costato troppo aggirnare i DB della M.C.T.C. per gestire le "bizzarre" idee di auto/motociclisti.
HELP: non posso postare le foto, a chi posso mandare la foto di una targa che esiste realmente e che ? fantastica?????
Comment
-
PALESE fotomontaggio.....tra l'altro fatto male....le lettere sono di spessori diversi...l' "1" ? storto e le lettere iniziali "TR" non ci sono ancoraOriginally posted by Toledo
Chiss? se ? vera o se ? un fotomontaggio
Comment
-
Per? buona l'idea...Originally posted by mastro_birraioPALESE fotomontaggio.....tra l'altro fatto male....le lettere sono di spessori diversi...l' "1" ? storto e le lettere iniziali "TR" non ci sono ancoraOriginally posted by Toledo
Chiss? se ? vera o se ? un fotomontaggio

Comment
X

Comment