Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferrari travolge utilitaria:2 morti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    senza parole......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zul View Post
      Ma secondo me se non era coinvolta la Ferrari non era proprio la stessa cosa, secondo me me c'? una specie di presunzione di colpevolezza, chi va con un auto del genere, e dall'altra parte c'? una utilitaria con addiritura due donne incinte, mi sa che ? facile pensare che la Ferrari andasse alla morte, e la Panda invece andasse pianissimo .........
      invece secondo me c'e' c'e' una specie di convinzione che un veicolo molto costoso,di lusso e strabordante tecnologia,guidi da solo,tanto ci pensa il computer ad evitare incidenti.....

Comment

• Font Size
        Normalmente non faccio il benpesante ma in questo caso sì ... i 170 col limite dei 40 ? Ma siamo impazziti ? Se vedete le foto o meglio il video del punto capite che è veramente folle correre in quel punto ...

RIP a quelle povere anime che ci guardano da lassù ...
        Last edited by buzzy84; 28-09-09, 13:46.

Comment

• Font Size
          Originally posted by capello View Post
          invece secondo me c'e' c'e' una specie di convinzione che un veicolo molto costoso,di lusso e strabordante tecnologia,guidi da solo,tanto ci pensa il computer ad evitare incidenti.....
          Io mi riferivo alla presunzione dopo l'incidente, tu invece - mi pare - ti riferisci alla presunzione prima dell'incidente, e dici che si presume che il pc di bordo sia in grado di evitare il contatto.

Secondo me questa presunzione del prima ? un po' vuota, nel senso che non mi risulta che ci siano macchine in grado evitare il contatto. Al Massimo ci possono essere dei dispositivi che segnalano ostacoli in caso di nebbia, ma non credo che arrivino al punto di evitare ostacoli come auto in senso contrario (non sono aerei col radar, anche se costosissime sono auto !).

Direi che chi guida quelle auto si sente molto sicuro, ma evidentemente, troppo ....

Comment

• Font Size
            certi mezzi andrebbero venduti solo dopo diversi test di guida.......

senza parole.....

ps: non so se sia vero o se sia l'ennesima montatura dei tg....ho sentito oggi che le rispettive famiglie sono messe male anche economicamente...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zul View Post
              Direi che chi guida quelle auto si sente molto sicuro, ma evidentemente, troppo ....
              esatto Zul,intendevo proprio questo,e mi associo a quanto ha aggiunto Anima.

Troppa gente si sente sicura su tali veicoli solo perche' "costano quanto una casa".

e' un veicolo,risponde solo a cio' che fa chi e' alla guida...come per noi con le moto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by capello View Post
                esatto Zul,intendevo proprio questo,e mi associo a quanto ha aggiunto Anima.

Troppa gente si sente sicura su tali veicoli solo perche' "costano quanto una casa".

e' un veicolo,risponde solo a cio' che fa chi e' alla guida...come per noi con le moto...

Anche in moto si ha la convinzione di essere invincibili ... ad ogni modo fare i 170 in tangenziale o superstrada è un po' da inconscenti ...
                Fare i 170 col limite dei 40 è da folli ...

E' talmente assurdo che mi viene quasi da pensare sia una montatura dei giornalisti ...
                Last edited by buzzy84; 28-09-09, 15:31.

Comment

• Font Size
                  il problema ? che con un ferrari arrivare a 170 ? un attimo...basta una mezza pedata sul gas e ci sei
                  magari con una macchina normale pure ci arrivi ma prima che ci arrivi hai una manciata di secondi per farti riaprire la vena (la famosa vena che tutti qui dentro conosciamo) che ti si era chiusa

Comment

X
                  Working...
                  X