Sabato sera , esco con un amico . Ci degustiamo una bottiglia di vino unito a qualche formaggio particolare . Finita la bottiglia , cacciate 4 (ma anche 5  ) balle , risalgo in auto e ritorniamo verso casa per poi andare da altri amici ... strada facendo mi fermano i carabinieri appostato con camionette e 3-4 macchine (na roBBa grossa
) balle , risalgo in auto e ritorniamo verso casa per poi andare da altri amici ... strada facendo mi fermano i carabinieri appostato con camionette e 3-4 macchine (na roBBa grossa  ) . Uno mi fa soffiare dentro uno strumento ... benchè io mi ritenessi perfettamente sobrio mi rendo conto di essere pressocchè fottuto ... addio patente .
) . Uno mi fa soffiare dentro uno strumento ... benchè io mi ritenessi perfettamente sobrio mi rendo conto di essere pressocchè fottuto ... addio patente .
Invece il mio limite alcoolemico era di inferiore al limite massimo consentito pertanto mi salutano con un "Buona serata Sig. xxxxxx" . Io ringrazio , saluto e me defilo .
Ok ... tutto bene ma una riflessione mi pervade :
Mi ricordo quanto discutere , quali diatribe e quante menate sui limiti alcoolemici che abbiamo sviscerato qui . Il quadro che ne emergeva era che sembravamo privati di ogni sorta di sfizio ...
Ma , ok che ognuno ha un suo livello di assimilazione ... ma quanto accidente uno dovrebbe bere in una sola sera oltre a mezza bottiflia di vino ??
Io ritengo che il limite imposto , a questo punto , sia perfettamente corretto ... anzi quasi alto perche' la maggioranza delle ragazze dopo mezza bottiglia di vino inizierebbe a cantare 

) balle , risalgo in auto e ritorniamo verso casa per poi andare da altri amici ... strada facendo mi fermano i carabinieri appostato con camionette e 3-4 macchine (na roBBa grossa
) balle , risalgo in auto e ritorniamo verso casa per poi andare da altri amici ... strada facendo mi fermano i carabinieri appostato con camionette e 3-4 macchine (na roBBa grossa  ) . Uno mi fa soffiare dentro uno strumento ... benchè io mi ritenessi perfettamente sobrio mi rendo conto di essere pressocchè fottuto ... addio patente .
) . Uno mi fa soffiare dentro uno strumento ... benchè io mi ritenessi perfettamente sobrio mi rendo conto di essere pressocchè fottuto ... addio patente .Invece il mio limite alcoolemico era di inferiore al limite massimo consentito pertanto mi salutano con un "Buona serata Sig. xxxxxx" . Io ringrazio , saluto e me defilo .
Ok ... tutto bene ma una riflessione mi pervade :
Mi ricordo quanto discutere , quali diatribe e quante menate sui limiti alcoolemici che abbiamo sviscerato qui . Il quadro che ne emergeva era che sembravamo privati di ogni sorta di sfizio ...
Ma , ok che ognuno ha un suo livello di assimilazione ... ma quanto accidente uno dovrebbe bere in una sola sera oltre a mezza bottiflia di vino ??
Io ritengo che il limite imposto , a questo punto , sia perfettamente corretto ... anzi quasi alto perche' la maggioranza delle ragazze dopo mezza bottiglia di vino inizierebbe a cantare

Comment