Concordo con skizzik, in questo film, i combattimenti sono a contorno, per quanto belli e spettacolari siano, sono adi conteorno alla storia.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HERO
Collapse
X
-
Pure io l'ho visto ieri sera....
mi ? piaciuto molto!!!!
Mi hanno sempre affascinato le storie orientali.....questa poi, che parla della storia della Cina, ? molto particolare.
Molto bello......da vedere se siete appassionati al genere per?!!!
Comment
-
Originally posted by CooperIo lo sto scaricando, devo vergognarmi???
Ti consiglio quelli di oper@ :P sono sempre ben fatti.....
Comment
-
Originally posted by Quivalent SothOriginally posted by skizzikci sono ma non ? su quelli che si basa il film :P
spendi meglio i tuoi soldi, ? un consiglio e non un'offesa
Comment
-
Originally posted by SilverOriginally posted by CooperIo lo sto scaricando, devo vergognarmi???
Ti consiglio quelli di oper@ :P sono sempre ben fatti.....
Comment
-
Originally posted by SilverOriginally posted by CooperIo scarico "solo" quelli di Oper@ ovviamente!!!!!
Comment
-
Originally posted by CooperEh si, effettivamente ? il N?1, adesso sto aspettando anche l'ultimo di Tom Cruise, non ricordo il nome, comunque non mi sembra una discussione da rendere pubblica, giusto???
eheheh
Ma non ? un servizio pubblico?!?
Comment
-
Originally posted by SilverOriginally posted by CooperEh si, effettivamente ? il N?1, adesso sto aspettando anche l'ultimo di Tom Cruise, non ricordo il nome, comunque non mi sembra una discussione da rendere pubblica, giusto???
eheheh
Ma non ? un servizio pubblico?!?
Comment
-
Originally posted by CooperIo lo sto scaricando, devo vergognarmi???
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by CooperIo lo sto scaricando, devo vergognarmi???
Comment
X
Comment