Concordo con skizzik, in questo film, i combattimenti sono a contorno, per quanto belli e spettacolari siano, sono adi conteorno alla storia.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HERO
Collapse
X
-
Pure io l'ho visto ieri sera....
mi ? piaciuto molto!!!!
Mi hanno sempre affascinato le storie orientali.....questa poi, che parla della storia della Cina, ? molto particolare.
Molto bello......da vedere se siete appassionati al genere per?!!!
Comment
-
VERGOGNAAAAA, non si f? cos?!!!! ma lo sai che rieschi mille e passa euri di multa...ma pensa te...che gente!!!!Originally posted by CooperIo lo sto scaricando, devo vergognarmi???
Ti consiglio quelli di oper@ :P sono sempre ben fatti.....
Comment
-
vatti a vedere spiderman2 o Hellboy o collateralOriginally posted by Quivalent Sothma a me non interessa il resto =POriginally posted by skizzikci sono ma non ? su quelli che si basa il film :P
spendi meglio i tuoi soldi, ? un consiglio e non un'offesa
Comment
-
Io scarico "solo" quelli di Oper@ ovviamente!!!!!Originally posted by SilverVERGOGNAAAAA, non si f? cos?!!!! ma lo sai che rieschi mille e passa euri di multa...ma pensa te...che gente!!!!Originally posted by CooperIo lo sto scaricando, devo vergognarmi???
Ti consiglio quelli di oper@ :P sono sempre ben fatti.....
Comment
-
Eh si, effettivamente ? il N?1, adesso sto aspettando anche l'ultimo di Tom Cruise, non ricordo il nome, comunque non mi sembra una discussione da rendere pubblica, giusto???Originally posted by SilverMitico Oper@Originally posted by CooperIo scarico "solo" quelli di Oper@ ovviamente!!!!!

Comment
-
Originally posted by CooperEh si, effettivamente ? il N?1, adesso sto aspettando anche l'ultimo di Tom Cruise, non ricordo il nome, comunque non mi sembra una discussione da rendere pubblica, giusto???
eheheh
Ma non ? un servizio pubblico?!?
Comment
-
Beh, il programma ? free e legale a quanto ne so, per? tutto quello che scarichi non lo ?!!! :POriginally posted by SilverOriginally posted by CooperEh si, effettivamente ? il N?1, adesso sto aspettando anche l'ultimo di Tom Cruise, non ricordo il nome, comunque non mi sembra una discussione da rendere pubblica, giusto???
eheheh
Ma non ? un servizio pubblico?!?
Comment
-
pi? che altro, se ti piace il genere, ti perdi uno "spettacolo" che secondo me va visto al cinema con il grande schermo e il dolby...Originally posted by CooperIo lo sto scaricando, devo vergognarmi???
Comment
-
Concordo, peccato che non ho compagnia per questo genere di filmOriginally posted by AndreaRS250pi? che altro, se ti piace il genere, ti perdi uno "spettacolo" che secondo me va visto al cinema con il grande schermo e il dolby...Originally posted by CooperIo lo sto scaricando, devo vergognarmi???
Comment
X

Comment