Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime Case Prime Lacrime Di Gioia Per L'abruzzo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    con la "mia" azienda abbiamo cercato di prendere l'appalto per le cucine...le piante le ho viste e non erano male...certo chi aveva una catapecchia ora si trova un appartamento nuovo di zecca, ma chi aveva la villa.....se la prende un po' nel chiù.
    Questa è solo una considerazione personale eh!
    Hanno fatto un gran lavoro, solo pensavo a chi prima aveva una bella cassa e ora si ritrova un'appartamentino.....sempre meglio della tenda ma...

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      con la "mia" azienda abbiamo cercato di prendere l'appalto per le cucine...le piante le ho viste e non erano male...certo chi aveva una catapecchia ora si trova un appartamento nuovo di zecca, ma chi aveva la villa.....se la prende un po' nel chi?.
      Questa ? solo una considerazione personale eh!
      Hanno fatto un gran lavoro, solo pensavo a chi prima aveva una bella cassa e ora si ritrova un'appartamentino.....sempre meglio della tenda ma...
      Ok, ma mica e' la Caritas...
      cioe' a fondo perduto dovevano ricostruire GRATIS ville ed attici???
      bah....
      manco fossimo un Emiro.

Comment

• Font Size
        per me dovevano ricostruire le case in base alla dichiarazione dei redditi
        li si c'era da ridere

Comment

• Font Size
          Come sempre la politica infuenza ogni cosa...
          non si riuscira' mai a diventare una Grande italia finche giudicheremo ogni azione di un governo come se fossimo Tifosi di calcio...

mah... tutto cio' mi rattrista SEMPRE!!!
          sia da na parte che dall'altra... per qualsiasi Stron zata

Comment

• Font Size
            Originally posted by nyko683 View Post
            per me dovevano ricostruire le case in base alla dichiarazione dei redditi
            li si c'era da ridere
            Curiosita' qualcuno sa il criterio di assegnazione?

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              se non ricordo male vanno in base alla grandezza nucleo familiare
              Last edited by nyko683; 30-09-09, 09:42.

Comment

• Font Size
                beh se uno se ne infischia....
                diciamo che i legami contra mafia e politica
                o l'aumentare del debito pubblico degli anni 80

sinceramente a me un po' il COME interessa, perche poi alla fine ci rimettiamo noi....
                e perch? no l'abolizione del nucleare dopo averlo costruito..cosa che ci lascia al giorno d'oggi senza energia...

che fa???
                andiamo indietro indietro come la prova diabolica in tribunale????????

Comment

• Font Size

se ho capito bene la precedenza spetta agli anziani, alle famiglie con anziani e/o bambini....credo che single e coppie giovani senza figli debbano aspettare di pi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nyko683 View Post
                    se non ricordo male vanno in base alla grandezza nucleo familiare
                    Solita storia quindi... chi ha ciullato come un riccio ci guadagna, chi si e' trattenuto o ha fatto da solo viene pure inchiapettato?

Comment

• Font Size
                      a me non importa perche' l'abbiano fatto...mi importa che l'abbiano fatto!!

punto e basta!!

Comment

• Font Size
                        Solita storia quindi... chi ha ciullato come un riccio ci guadagna, chi si e' trattenuto o ha fatto da solo viene pure inchiapettato?
                        lo dicono tutti che ciullare fa bene e questa ne ? una prova

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          e perch? no l'abolizione del nucleare dopo averlo costruito..cosa che ci lascia al giorno d'oggi senza energia...

che fa???
                          andiamo indietro indietro come la prova diabolica in tribunale????????
                          perdonami ma non ho capito..

Comment

• Font Size
                            credo sia giusto no?
                            in fin dei conti quelli che devono avere la precedenza sono gli anziani ed i bambini.
                            le famiglie numerose hanno tanti bambini che non possono stare in un container

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              ahhh beh... okkey....

allora era meglio se facevano come per gli altri terremoti...

ovvero una beata fava....

ci vuole veramente una bella faccia di tolla per parlare male anche in questa situazione...

per me avete dei problemi grossi ...
                              Io ho scritto infatti che APPREZZO E STIMO chiunque si sia e si sta tutt'ora dando da fare.
                              Stimo tutti gli italiani che hanno risposto alla richiesta d'aiuto con donazioni, vestiti e quant'altro.
                              Stimo tutti i cantanti ed i personaggi famosi che hanno fatto beneficenza.

Non stimo il governo, che come al solito non ha fatto niente o qualcosa che si avvicina al niente.

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Lince ... tu non guardare le parole ed i bla bla bla ... guarda i fatti che sono LODEVOLI . Il resto sta a zero !

La cosa importante era dare aiuto a queste persone ed ? stato fatto nel migliore dei modi possibile ... meglio era impensabile quindi , per quanto mi riguarda , qualunque altra parola sta letteralmente a zero
                              Ma infatti! Io guardo i fatti e se non fosse stato per GLI ITALIANI vivrebbero ancora in tenda!
                              Il governo si sta prendendo solo meriti che non gli spettano assolutamente.
                              E' questo che mi fa incazzare!

Comment

• Font Size
                                Si in effetti c'e' pure da dire, che mai come in questo terremoto sono stati raccolti soldi con donazioni e varie raccolte con sms, ed altre iniziative, quindi di soldi a disposizione ce ne erano comunque molti di piu che in altre catastrofi

Comment

X
                                Working...
                                X