Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime Case Prime Lacrime Di Gioia Per L'abruzzo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta View Post
    il tuo intervento è l'unico che so provenire da qualcuno che la pensa diversamente da me che mi sento di quotare, perchè quello che dici è oggettivo e soprattutto ha per lo meno un senso.

tu mi quoti perche se no ti spezzo le ditine altro che...

p.s.
    poi anche perche sei consapevole che come me na botta alla dadddario per testare i materassi che gli avra' regalato Mastrota, glie l'avresti data....

p.p.s.
    non so come hai votato te o che pensiero hai, ma io LA LEGA L'HO VOTATA!!"
    se non altro perche cellllho duro
    Last edited by sgamino81; 30-09-09, 08:31.

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post

p.s.
      poi anche perche sei consapevole che come me na botta alla dadddario per testare i materassi che gli avra' regalato Mastrota, glie l'avresti data....

p.p.s.
      la finisci di editare

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        la finisci di editare
        E' che le idee mi vengono sempre una alla volta
        uff....
        ho un criceto monocilindico nel cervello...
        io invece che speravo di avere un pompone...

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post

p.s.

p.p.s.
          beh alla daddario io ne darei data anche pi? di una

allora siamo in due ad avercelo duro

Comment

• Font Size
            la finisci di editare
            la finisci di dire di finirla?

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace View Post
              ahhh beh... okkey....

allora era meglio se facevano come per gli altri terremoti...

ovvero una beata fava....

ci vuole veramente una bella faccia di tolla per parlare male anche in questa situazione...

per me avete dei problemi grossi ...
              come non QUOTARTI

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                come non QUOTARTI
                spingo!

Comment

• Font Size
                  io sono piu' che contento per gli abruzzesi senza casa
                  io sono ancor piu' che contento che e' successo in tempi relativamente brevi

ma saro 'ancor piu' contento e applaudiro' a un "governo" quando mi spieghera' "COME" fa una cosa rispetto un'altra....
                  quando mi spieghera' perche' viene scelta un'impresa edile invece che un'altra.
                  quando mi verra' spiegato cosa c'entra e perche' la regione del Trentino.
                  quando mi verra' detto con precisione assoluta (visto che gli assolutismi piacciono tanto ai governi...) quanti abruzzesi sono ancora in tenda.
                  quando mi verra' spiegato con quali soldi viene fatto tutto cio',giusto per capire quale fascia di italiani verra' "toccata" prossimamente...
                  quando applicheranno tutta questa celerita' e impegno anche e soprattutto per i problemi del mondo del lavoro.....

ma soprattutto quando impareranno ad essere meno auto-celebrativi,visto che risolvere i problemi REALI dei cittadini,e' loro primo dovere,e troppo spesso continuano a pensarci i cittadini stessi (donazioni,impegno civile,etc...etc....).
                  Last edited by capello; 30-09-09, 08:55.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by capello View Post
                    io sono piu' che contento per gli abruzzesi senza casa
                    io sono ancor piu' che contento che e' successo in tempi relativamente brevi

ma saro 'ancor piu' contento e applaudiro' a un "governo" quando mi spieghera' "COME"
                    Io invece del come me ne infischio, a me basta il risultato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zul View Post
                      beh se uno se ne infischia....
                      diciamo che i legami contra mafia e politica
                      o l'aumentare del debito pubblico degli anni 80

sinceramente a me un po' il COME interessa, perche poi alla fine ci rimettiamo noi....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zul View Post
                        ecco bravo, cosi' poi quando ricrolla tutto perch? il cemento ? fatto con la monnezza napoletana siamo da capo a dodici.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andreafitta View Post
                          hanno fatto le case... non va bene.. le prime le consegnano in 5 mesi.. e non va bene... la protezione civile ha fatto un intervento eccezionale.. e non va bene...

posso capire che tra chi ha vissuto sulla propria pelle la tragedia ci sia anche chi comunque non sar? e non potr? per forza di cose essere "contento".. del resto molte persone hanno perso tutto e una casa ? solo una piccola consolazione rispetto a quanto accaduto.

ma lo stato ha dimostrato di esserci. tra chi ha prestato il proprio aiuto non ci sono solo santi e di sicuro qualcuno ne ha approfittato per lucrare da questa storia.

qua per? si vuole SEMPRE E COMUNQUE VEDERE SOLO IL MARCIO.

del resto quelle famiglie fortunate che per prime hanno ricevuto una casa e ora hanno un tetto sotto cui stare sono senza ombra di dubbio un'invenzione dei media.

non conta che ci sia qualcuno tra gli sfortunati che ora ha una casa. anzi, bisognerebbe toglier loro quella casa affinche si possano lamentare anche loro.

non ? ammissibile che il governo berlusconi faccia qualcosa di positivo.

del resto berlusconi ? la rovina del paese, e lo vediamo quotidianamente come abbia ridotto questo paese!! i fatti sono sotto agli occhi di tutti (la storia delle veline ad esempio ha letteralmente messo in ginocchio l'italia, ? talmente palese)

probabilmente l'unico fortunato che non ha visto la propria esistenza ROVINATA irrimediabilmente dalla presenza di berlusconi al governo sono io. ma so di essere una mosca bianca, quindi mi unisco alle contestazioni e rimpiango il governo precedente che in un solo hanno ha avuto la strabiliante abilit? di ammazzare l'iniziativa economica e aumentare tra imposte e tasse varie del 10% la pressione fiscale dell'azienda in cui lavoro.
                          quoto , ma hai sprecato tempo ... sono parole al vento

La politica influenza anche i giudizi su queste opere pertanto saranno condizionati dal fatto che al governo ci sia X piuttosto che y .

Lele, discutere con te ? sempre un piacere, ma ultimamente parli a luoghi comuni. E me ne dispiace.
                          Mac? ... non dispiacertene ... ci sono tanti altri motivi per cui dispaicersi a questo mondo ! Farlo epr uno sconosciuto su di un forum poi ? piuttosto ridicolo dai

Comment

• Font Size
                            ecco bravo, cosi' poi quando ricrolla tutto perch? il cemento ? fatto con la monnezza napoletana siamo da capo a dodici.
                            no no su questo stiamo tranquilli, mio zio ? l? come volontario dopo essere stati per tantissimi anni in astaldi a dirigere lavori....m'ha raccontato che ste nuove case antisismiche sono un portento, gradevoli alla vista, costruite con materiali di qualit?, relativamente facili da edificare e soprattutto veramente antisismiche...nei limiti del possibile e della tecnologia ? chiaro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              no no su questo stiamo tranquilli, mio zio ? l? come volontario dopo essere stati per tantissimi anni in astaldi a dirigere lavori....m'ha raccontato che ste nuove case antisismiche sono un portento, gradevoli alla vista, costruite con materiali di qualit?, relativamente facili da edificare e soprattutto veramente antisismiche...nei limiti del possibile e della tecnologia ? chiaro
                              Tuo zio avr? sicuramente visto male

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Tuo zio avr? sicuramente visto male
                                poesse...c'ha na certa et?

Comment

X
                                Working...
                                X