Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime Case Prime Lacrime Di Gioia Per L'abruzzo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    OT

I've seen things that people WOULDN'T believe.

In Italiano ? stato tradotto con "potete immaginare", ma in inglese ? un p? piu' sottile... diciamo una via di mezzo tra "vorreste e potreste"...

Cmq, orig. Language do IT better.
    OT

cit. org. "io ho visto cose che voi umani non potreste neanche immaginarvi"

(film visto quelle due o tre volte hehe)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Eh ... che doveva fare ? tutto in segretezza ? Alla fine ? naturale gasarsi per un opera di tale rilevanza ... almeno penso .

Vivete male se state sempre a cercare il marcio ovunque ...
      No Lele, non cerco marcio e vivo benissimo, tranquillo

semplicemente ho trovato fuori luogo non la cosa in s?, quanto lo "stile" con cui ? stata fatta... ma questa ? semplicemente una mia opinione

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Guarda, che ci siano gia delle case, sono contento. Senza stare a guardare come, chi, perch? hanno fatto le cose.

Purtroppo il rovescio della medaglia ? che sono di origini Abruzzesi (mio padre), ho molta gente la su, e ne ho senstite di cotte e di crude... E quando sento i governanti speculare sopra questa storia, mi prende uno schifo raro in gola. Sentire il Primo Ministro dire che i Terremotati sono in vacanza al mare... col sorrisino... mi suscita "fastidio"... diciamo cosi'.
        anche io ne so di cotte e di crude

e anche a me da fastidio vedere e sentire certe cose...per cui, spengo la tv, e smetto di leggere certe notizie.
        e continuo con la mia vita e con gli impegni che mi sono presa, di certo hanno un valore pi? alto di altro.

Comment

• Font Size
          Cioè ma davvero si riesce a vedere in cattiva luce l'operato del governo anche questa volta ?

Ok allora è proprio vero che si critica per partito preso ... tanto per criticare (come del resto fa tutta la fazione politica sx)
          Last edited by Lele-R1-Crash; 30-09-09, 08:10.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            No Lele, non cerco marcio e vivo benissimo, tranquillo

semplicemente ho trovato fuori luogo non la cosa in s?, quanto lo "stile" con cui ? stata fatta... ma questa ? semplicemente una mia opinione
            Io fossi nei panni di coloro che si sono trovati una casa gratis in 4-5 mesi non starei certo a guardare lo "stile" ... penso

Comment

• Font Size
              io ascolto solo la voce di chi si trova davvero in difficoltà.
              e purtroppo non riesco a dar fiducia e a sorridere di fronte a certe cose...

...e non si parla di politica o meno...destra o sinistra è la stessa cosa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                sparire nel nulla ????

un esempio? discussione su racechrono e iPhone, tu ti inserisci dal nulla dicendo che iPhone ? una porcheria e scemo chi se lo compra (ovvero la maggioranza dei presenti).
                Inizi a dire che quello che hai TU (omnia, mi pare) ? il top, perch? fa questo, quello, etc.... quando ti ho fatto notare che pure il nostro apparecchio fa lo stesso, improvvisamente hai smesso di rispondere.
                Atteggiamento che hai spesso, e che secondo me non ? attinente allo spirito di CONFRONTO che dovrebbe animare un forum.... non tutti la pensano come te, e anche se sei convinto di essere nel giusto, a volte mettersi in discussione pu? anche far bene o farti imparare qualcosa; dare del mentecatto gratuitamente invece ti fa fare semplicemente brutta figura.

Scusate l'ot.

Comment

• Font Size
                  Ma i materassi li ha testati prima con la DDDADDDARIO?

per sapere come vanno le cose occorrerebbe essere li, per il semplice fatto che, che in passato facevano vedere una famiglia che entrava in una "casa" davanti alle telecamere ed al pomeriggiodoveva uscire... o che ce ne era una pronta e 100 non pronte.
                  quindi come sempre ora, vedendo come e' stato il passato, non mi fido, tutto qui.

DX o SX che sia, in passato in umbria il Parolaio era Prodi... ora non so se Silvio e' uguale, ma di certo non mi faccioinfuenzare da un servizio di B Vespa o di E Fede

Comment

• Font Size
                    Cioè ma davvero si riesce a vedere in cattiva luce l'operato del governo anche questa volta ?

Ok allora è proprio vero che si critica per partito preso ... tanto per criticare (come del resto fa tutta la fazione politica sx)
                    hanno fatto le case... non va bene.. le prime le consegnano in 5 mesi.. e non va bene... la protezione civile ha fatto un intervento eccezionale.. e non va bene...

posso capire che tra chi ha vissuto sulla propria pelle la tragedia ci sia anche chi comunque non sarà e non potrà per forza di cose essere "contento".. del resto molte persone hanno perso tutto e una casa è solo una piccola consolazione rispetto a quanto accaduto.

ma lo stato ha dimostrato di esserci. tra chi ha prestato il proprio aiuto non ci sono solo santi e di sicuro qualcuno ne ha approfittato per lucrare da questa storia.

qua però si vuole SEMPRE E COMUNQUE VEDERE SOLO IL MARCIO.

del resto quelle famiglie fortunate che per prime hanno ricevuto una casa e ora hanno un tetto sotto cui stare sono senza ombra di dubbio un'invenzione dei media.

non conta che ci sia qualcuno tra gli sfortunati che ora ha una casa. anzi, bisognerebbe toglier loro quella casa affinche si possano lamentare anche loro.

non è ammissibile che il governo berlusconi faccia qualcosa di positivo.

del resto berlusconi è la rovina del paese, e lo vediamo quotidianamente come abbia ridotto questo paese!! i fatti sono sotto agli occhi di tutti (la storia delle veline ad esempio ha letteralmente messo in ginocchio l'italia, è talmente palese)

probabilmente l'unico fortunato che non ha visto la propria esistenza ROVINATA irrimediabilmente dalla presenza di berlusconi al governo sono io. ma so di essere una mosca bianca, quindi mi unisco alle contestazioni e rimpiango il governo precedente che in un solo hanno ha avuto la strabiliante abilità di ammazzare l'iniziativa economica e aumentare tra imposte e tasse varie del 10% la pressione fiscale dell'azienda in cui lavoro.
                    Last edited by Vulture; 30-09-09, 08:22.

Comment

• Font Size
                      Io fossi nei panni di coloro che si sono trovati una casa gratis in 4-5 mesi non starei certo a guardare lo "stile" ... penso
                      Ohhhh... ma mi quoti a cacchio o lo leggi pure quello che scrivo?

OVVIO che chi ha la casa gratis non si pone il problema...
                      ripeto che quella sullo "stile" non è altro che un'OPINIONE MIA... ma vedo che qui dentro sto chiedendo troppo... ne prenderò in prestito una delle tue
                      Last edited by MrBrandy; 30-09-09, 08:22.

Comment

• Font Size
                        lele ma queste case non son sembra siano opera del governo, forse è questo il discorso che fanno.
                        il discorso è che il presidente del consiglio si è vantato di un opera non "sua"

fonte
                        Last edited by freddy.bike; 30-09-09, 08:21.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          Qualsiasi sia la fazione politica nei vostri ideali, mi sono quasi commosso nel vedere che L'ITALIA c'?.. l'Italia si ? mossa e rapidamente dara' una vita in taluni casi anch emigliore a chi ha perso tutto per colpa di madre natura e della avidita' umana ( costruzione di immobili con materiali e tecniche scadenti ).

Che la solidarieta' e l'impegno dimostrati in questo frangente siano un motivo conduttore per essere una volta tanto uniti.. soprattutto in questi periodi di crisi economica e invasione barbarica...

FIERO DI ESSERE ITALIANO ( CODICE DELLA STRADA A PARTE )
                          purtroppo la frase "fiero di essere italiano" non ce la faccio proprio a dirla, forse un tempo ma ora proprio mi vergogno. in giro all'estero evito di dirlo che sono italiano...

per i lresto sono fiero di tanti italiani che si son adoperati subito per correre in soccorso dopo il sisma, quelli spinti dal cuore e non dal denaro e dalla politica di farsa..

rimango comunque strafelice per le persone che hanno ricevuto finalmente un tetto sulla testa!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            Ma i materassi li ha testati prima con la DDDADDDARIO?

per sapere come vanno le cose occorrerebbe essere li, per il semplice fatto che, che in passato facevano vedere una famiglia che entrava in una "casa" davanti alle telecamere ed al pomeriggiodoveva uscire... o che ce ne era una pronta e 100 non pronte.
                            quindi come sempre ora, vedendo come e' stato il passato, non mi fido, tutto qui.

DX o SX che sia, in passato in umbria il Parolaio era Prodi... ora non so se Silvio e' uguale, ma di certo non mi faccioinfuenzare da un servizio di B Vespa o di E Fede
                            il tuo intervento ? l'unico che so provenire da qualcuno che la pensa diversamente da me che mi sento di quotare, perch? quello che dici ? oggettivo e soprattutto ha per lo meno un senso.

Comment

• Font Size
                              Cio? ma davvero si riesce a vedere in cattiva luce l'operato del governo anche questa volta ?

Ok allora ? proprio vero che si critica per partito preso ... tanto per criticare (come del resto fa tutta la fazione politica sx)
                              Lele, discutere con te ? sempre un piacere, ma ultimamente parli a luoghi comuni. E me ne dispiace.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by freddy.bike View Post
                                lele ma queste case non son sembra siano opera del governo, forse ? questo il discorso che fanno.
                                il discorso ? che il presidente del consiglio si ? vantato di un opera non "sua"

fonte
                                http://www.bari.cronacacity.com/?p=2091
                                scusa freddy.. ma le case non erano parte del progetto originario.. ? diverso...

Comment

X
                                Working...
                                X