Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime Case Prime Lacrime Di Gioia Per L'abruzzo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    no no su questo stiamo tranquilli, mio zio ? l? come volontario dopo essere stati per tantissimi anni in astaldi a dirigere lavori....m'ha raccontato che ste nuove case antisismiche sono un portento, gradevoli alla vista, costruite con materiali di qualit?, relativamente facili da edificare e soprattutto veramente antisismiche...nei limiti del possibile e della tecnologia ? chiaro
    b?...ero sicura del fatto che le case fossero delle buone case per iniziare

spero che ne costruiscano ancora a sufficienza per tutti coloroche vivono sotto una tenda.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zul View Post
      Io invece del come me ne infischio, a me basta il risultato
      poi allora non ti incazzare se ti levano i soldi dalle tasche o dalla busta paga sotto forma di "imposta regionale",e non lo sai......

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        ecco bravo, cosi' poi quando ricrolla tutto perch? il cemento ? fatto con la monnezza napoletana siamo da capo a dodici.
        I controlli li hanno gi? fatti, visto che prima di consegnarle fanno il Collaudo, che ? fatto da dei certificatori pubblici !

(naturalmente, se poi D*** dice che comunque ? na mmerda perch? non le ha portare lui, allora ricontrolleranno ..... Ma intanto le gente ? in una casa: 1 a 0 ! )

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vale_84 View Post
          b?...ero sicura del fatto che le case fossero delle buone case per iniziare

spero che ne costruiscano ancora a sufficienza per tutti coloroche vivono sotto una tenda.
          Lo spero anche io .

Gi? ora comunque ha dato prova di estrema ed ineguagliata (almeno a memoria d'uomo) efficienza . Speriamo sia vero il detto "chi ben cominci? ? gi? a met? dell'opera"

Se poi riusciranno addirittura a sistemare tutti quanti sar? un miracolo nel miracolo ! Ma mi apre piuttosto impossibile ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            no no su questo stiamo tranquilli, mio zio ? l? come volontario dopo essere stati per tantissimi anni in astaldi a dirigere lavori....m'ha raccontato che ste nuove case antisismiche sono un portento, gradevoli alla vista, costruite con materiali di qualit?, relativamente facili da edificare e soprattutto veramente antisismiche...nei limiti del possibile e della tecnologia ? chiaro
            a leona',porca *****,ma tu dopo aver rotto il ***** intero a dire quanto sei bravo,saresti cosi "artista" da farle fare di marzapane?

E COMUNQUE IL MERITO E' DI CHI LE HA IDEATE,REALIZZATE E PROPOSTE.

e dai su!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Lo spero anche io .

Gi? ora comunque ha dato prova di estrema ed ineguagliata (almeno a memoria d'uomo) efficienza . Speriamo sia vero il detto "chi ben cominci? ? gi? a met? dell'opera"

Se poi riusciranno addirittura a sistemare tutti quanti sar? un miracolo nel miracolo ! Ma mi apre piuttosto impossibile ...
              Mi piace la gente che ha certezze!!!
              Ripeto, ma sapete se le case sono DAVVERO utilizzabili?
              avete mai visto le finte innaugurazioni "elettorali" fatte in giro per l'italia per ospedali, strade ecc ecc.... ????

boh io non so come facciate ad avere certezze per il solo aver visto un video alla tele... mah...

Ripeto in Umbria con prodi facevano vedere inaugurazioni di alloggi, dove al pomeriggio la gente doveva sloggiare....

ce ne erano un paio finiti ed altre decine e decine a meta'...

pero' ovvio le telecamete facevano vedere le cose finite....

non fatevi "abbindolare" sempre dalla televisione!
              siate certi solo quando avete certezze...

Comment

• Font Size
                io invece ne sono convinto,ma non sarebbe un miracolo,sarebbe COME DEVE ESSERE,visto come riescono a tirare su rapidamente Fiere,Uffici,Stabilimenti...Dighe...Ferrovie......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  avete mai visto le finte innaugurazioni "elettorali" fatte in giro per l'italia per ospedali, strade ecc ecc.... ????

boh io non so come facciate ad avere certezze per il solo aver visto un video alla tele... mah...

Ripeto in Umbria con prodi facevano vedere inaugurazioni di alloggi, dove al pomeriggio la gente doveva sloggiare....

Sperare , Speranza : da wikipedia "La speranza ? lo stato d'animo di chi ? fiducioso negli avvenimenti futuri o gi? accaduti di cui non conosce i contorni precisi e le esatte possibilit? di riuscita."

Non farti abbindolare dalla fazione politica , sii certo solo quando hai la certezze di aver letto bene (il tutto in tono scherzoso ovviamente eh )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by capello View Post
                    io invece ne sono convinto,ma non sarebbe un miracolo,sarebbe COME DEVE ESSERE,visto come riescono a tirare su rapidamente Fiere,Uffici,Stabilimenti...Dighe...Ferrovie......
                    Nel passato , anche con governi opposti , abbiamo visto che non ? MAI stato cosi ...

Comment

• Font Size
                      Nel passato , anche con governi opposti , abbiamo visto che non ? MAI stato cosi ...
                      e beh,ma quello attuale si spaccia per essere mandato da *** ad agire in terra...pertanto devono stare piu' attenti a come si propongono

e non mi va che adesso io e te dobbiamo stare qui a cincischiare sui dettagli.

dobbiamo rimanere d'accordo sulle cose positive TUTTI E DUE,e polemici sui DUBBI tutti e due.

non e' che perche' ce lo ha ficcato in testa la TV o i MEDIA,io e te con altri non possiamo trovarci d'accordo eh!!!!
                      cominciamo a imparare ad isolare le stronzate,tanto la verita' assoluta non esiste...e vedrai che "questi" (tutti) qui inizieranno a stringere il culo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post

le tue ipotesi sono un po' fantasiose, ma legittime.

Per? per ora c'? la certezza del fatto che le case siano state collaudate, e siano state consegnate.

Naturalmente se il tutto ? una bufala, allora hai ragione, tutti in galera, ma per il momento non ? cos?

Comment

• Font Size
                          Sperare , Speranza : da wikipedia "La speranza ? lo stato d'animo di chi ? fiducioso negli avvenimenti futuri o gi? accaduti di cui non conosce i contorni precisi e le esatte possibilit? di riuscita."

Non farti abbindolare dalla fazione politica , sii certo solo quando hai la certezze di aver letto bene (il tutto in tono scherzoso ovviamente eh )
                          1- come detto la mia fazione e' quella che sta costruendo
                          2- Ok la speranza, ma chi visse sperando....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zul View Post
                            le tue ipotesi sono un po' fantasiose, ma legittime.

Per? per ora c'? la certezza del fatto che le case siano state collaudate, e siano state consegnate.

Naturalmente se il tutto ? una bufala, allora hai ragione, tutti in galera, ma per il momento non ? cos?
                            il problema e' che se fosse na bufala non cambierebbe nulla, a parte il servizio di scriscia, hai visto ripercussioni sulle cavolate fatte durante il terremoto Umbro?
                            no!
                            cosi come non vedrai mai intervistati aquilani lamentarsi ecc ecc..
                            ma e' normale e' l'informazione.

Io ho visto inaugurazioni anticipate di ospedalifatte con presentazioni mastodontiche, che poi alla fine erano solo spot, tu non ne hai mai viste? o sentite? nelle tue zone?

boh forse sono fantasioso, solo che per avere certezze voglio essere certo tutto qui. non mi fido piu degli spot e del fatto che se non e' cosi, faranno un "controservizio", o pagheranno...

dai gia' ci vedo Emilio " che manda in onda il controservizio, dicendo, scusate era una Gag, di Silvio!!"

Comment

• Font Size
                              Leggendo questi post veramente mi chiedo ma la vergogna non ha limiti?
                              Cioè pure delle case in abruzzo si parla male...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by capello View Post
                                a leona',porca *****,ma tu dopo aver rotto il ***** intero a dire quanto sei bravo,saresti cosi "artista" da farle fare di marzapane?

E COMUNQUE IL MERITO E' DI CHI LE HA IDEATE,REALIZZATE E PROPOSTE.

e dai su!
                                e certo che ? cos?....se avessi letto il mio primo intervento su questo post avresti visto che ho elogiato incondizionatamente chiunque abbia contribuito a questo risultato, a prescindere chi fosse...e manco voglio sap? chi siano perch? nel momento in cui inizia la pubblicit? cambio canale

Comment

X
                                Working...
                                X