Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si in effetti c'e' pure da dire, che mai come in questo terremoto sono stati raccolti soldi con donazioni e varie raccolte con sms, ed altre iniziative, quindi di soldi a disposizione ce ne erano comunque molti di piu che in altre catastrofi
anche per il terremoto in umbria e marche ci f? una bella raccolta ma l? i risultati mi sembra siano stati meno pregevoli....e mi sembra che all'epoca ci fosse sempre berlusca al governo, se cos? fosse forse vuol dire che comunque lui e tutti i coinvolti in questo processo hanno fatto tesoro degli errori....meglio tardi che mai
Ok, ma mica e' la Caritas...
cioe' a fondo perduto dovevano ricostruire GRATIS ville ed attici???
bah....
manco fossimo un Emiro.
io non ho detto questo ma se tu la tua villa te la sei sudata un po' ti rode lo stesso anche se ora ti regalano un appartamento di 100mq o no?
Non era polemica la mia ma solo una considerazione
io non ho detto questo ma se tu la tua villa te la sei sudata un po' ti rode lo stesso anche se ora ti regalano un appartamento di 100mq o no?
Beh , chiaro , dispiace ... ma non ne ha mica colpa nessuno se ? arrivato un terremoto
ovvio, ma... ma quello da parte dello stato e' "poco meno di un regalo" e non un dovere!
imho
se no capita che han ragione quelli di Reggio C o dell'irpinia che si lamentano perche dopo 20/30 anni sono nei container....
anche per il terremoto in umbria e marche ci f? una bella raccolta ma l? i risultati mi sembra siano stati meno pregevoli....e mi sembra che all'epoca ci fosse sempre berlusca al governo, se cos? fosse forse vuol dire che comunque lui e tutti i coinvolti in questo processo hanno fatto tesoro degli errori....meglio tardi che mai
beh proporzionalmente la raccolta fondi non penso sia paragonabile, a questo giro c'eran davvero tantissimi soldi, o almeno tutti i "raccoglitori" cosi dicevano...
l importante ? che si sta facendo qualcosa di reale x queste persone!basta con queste cose proganda x il governo, o il governo ? di destra o sinistra!basta che si danno da fare
solo a titolo informativo il terremoto in umbria e marche fu nel 97 e all'epoca il presidente del consiglio era prodi (in carica fino al 98, quando sal? d'alema).. a onor del vero, l'instabilit? politica dell'epoca (nonostante governava comunque il centro sx) contribui non poco all'impossibilit? di svolgere in modo continuo i lavori di ricostruzione (che non erano comunque cosi imponenti come quelli dell'abruzzo), e soprattutto impedi di controllare in modo preciso la destinazione dei fondi.. vi ricordate quanti scandali per gli aiuti andati a finire nelle mani di non si sa chi?? e li per fortuna o purtroppo il colore politico e il governo centravano poco o niente.
solo a titolo informativo il terremoto in umbria e marche fu nel 97 e all'epoca il presidente del consiglio era prodi (in carica fino al 98, quando sal? d'alema).. a onor del vero, l'instabilit? politica dell'epoca (nonostante governava comunque il centro sx) contribui non poco all'impossibilit? di svolgere in modo continuo i lavori di ricostruzione (che non erano comunque cosi imponenti come quelli dell'abruzzo), e soprattutto impedi di controllare in modo preciso la destinazione dei fondi.. vi ricordate quanti scandali per gli aiuti andati a finire nelle mani di non si sa chi?? e li per fortuna o purtroppo il colore politico e il governo centravano poco o niente.
Aspettavo che qualcuno tirasse fuori questa faccenda
Cmq quella ? acqua passata ... adesso concentriamoci sulle case in Abruzzo il cui merito non ? in alcun modo di questo governo !
Non ? cos?, bisogna dire le cose come stanno! Hanno rotto il ***** con la storia che per "rispetto" , "sensibilit?" ecc. non si pu? mai parlare di niente, ogni tragedia ? buona per nascondere tutto sotto il tappeto.
Come hanno gi? detto, chi vuole essere fiero di essere italiano avrebbe fatto meglio ad esserlo il giorno dopo quando tutto il paese (intendo la gente comune) si ? mobilitato per aiutare quella gente, non quando il politico di turno va a fare lo splendido. Aprite gli occhi, santo cielo!!!
Comment